Salta i links e vai al contenuto

Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

di simona
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

449 commenti

Pagine: 1 24 25 26 27 28 45

  1. 251
    Federica -

    Lo so che adesso fa male e sempre di più, ma dopo un po’ vedai che raggiunto un tetto massimo comincerà a calare. Sembra impossibile, eh? Ma 2 settimane sono ancora davvero poche! Dai tempo al tempo. La cosa migliore allora sarebbe venderla, sì, e la penale la paga lui, questo campione. Se no affida tutto a un avvocato, in modo da non avere a che fare con lui direttamente

  2. 252
    francesca -

    Francesco io aspettavo un tuo sms ma non mi e’ arrivato. Mi dispiace. Ciao

  3. 253
    Francesco -

    x francesca : non ho il tuo numero.invialo sulla mia casella mail

  4. 254
    francesco F -

    X Francesca : ti ho inviato mail di risposta a quell’indirizzo con in allegato mio nuemro…scusate il disturbo…

  5. 255
    francesca -

    X Francesco: se tu guardi il mio mess. ogni lettera corrisponde ad un numero. Ciao. P. S. Forse l’hai gia’ capito ma non vuoi chiamarmi. Se cosi’ fosse lasciamo perdere. E’ stato un piacere lo stesso. Auguri

  6. 256
    CHICCA -

    Sabrina, chissà quanto tempo ci aveva pensato lui per averti detto subito di venderla… che schifo! Ma l’onestà dov’è?dov’è? Io son sempre piu allibita e schifata da tutto quello che leggo.
    Confermo quello che dice Federica, 2 settimane sono poche. Guarda personalmente è poco anche 2 mesi e mezzo perxchè io son 3 giorni che sto da cani, ma comunque va moooolto meglio rispetto alle prime due settimane. Almeno mangio e dormicchio e non ho piu le crisi d’ansia e di panico che avevo prima. In qualcosa si va sempre meglio, ma il dolore rimarrà. Sarà piu lieve forse in futuro ma credo che mai si potrà cancellare. E la rabbia che loro questo dolore nè lo proveranno mai nè lo capiranno è la cosa che mi fa diventare matta!! Loro lo han provocato e loro stan bene, ma c’è giustizia a questo mondo! Le merde stan bene…. la realtà è questa

  7. 257
    wmichi -

    hai ragione chicca,loro stan bene e noi da schifo. Topo tanta felicità,tanto dolore….

  8. 258
    CHICCA -

    wmichi è durissima… Loro han già dimenticato chi eravamo, cosa è stato, quanto amore c’è stato. Oppure lo ricordano come un bel periodo, ma un periodo FINITO. Ci han messo la croce sopra, han chiuso tutto e puff… spariti.
    Forse è giusto cos’, forse ci si lascia e ci si dimentica…ma io quando dimenticherò? E sprattutto si può dimenticare un dolore cos’ grande?

  9. 259
    francesca -

    Tutti fuggono il piu’velocemente possibile lontano da se’ stessi. E il problema e’ che tu non puoi sfuggirti. Ovunque andrai , sarai sempre te stesso.

  10. 260
    CHICCA -

    Francesca, frase meravigliosa. i mando un bacioimmensop erchè è splendida. Spero che io ritrovi presto me stessa, spero di capire presto me stessa.
    Devoimparare a vedermicome persona singola, a non agire in virtu o nell’ombra di lui. Ero felice con lu, stavo bene. ma quelle cose non ci son piu. Rimango solo io da sola… i confrontili devo fare con me stesa e basta.
    Grazie Fra, davvero.

    wmichi: come stai?

Pagine: 1 24 25 26 27 28 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili