Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, simona, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 45 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 45 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sabrina… che lui abbia un problema non ci sono dubbi, ma a quello che provoca a te non ci pensa nemmeno? Io questa egoismo non lo capisco e sarà che non è nelle mie corde, ma è inaccettabile. Disdire il matrimonio, andare via… ma non pensa nemmeno per un attimoc he sta distruggendo la vita della persona con cui l’aveva progettata? Non ci sono scusanti, non ce ne sono! Se avesse avuto delle cose che non andvano bene AVEVA IL DOVERE di dirtele e di provare a risolverle insieme. Facile scappare, facile… ma sei una merda! Sabrina capisco il suo dolore, ti son vicina… scrivi tanto qui e trovarei un briciolo di sollievo, per me è così.
Per il resto purtroppo il dolore è forte e credimi ti capisco e la tua storia mi ha davvero toccato il cuore. 3 anni di convivenza, il futuro li ad un passo…e tutto che svanisce senza motivo apparente.
Fatti forza, non lasciare che il dolore abbi il sopravvento per troppo tempo… ti osno vicina
grazie a tutti amici miei…se solo potessi liberarmi la mente dal dolore e pensare un pò più razionalmente allora mi sentirei meglio…cosa rispondereste a chi vi ha lasciato perchè non vi ama più e poi vi scrive o vi dice:lo sai che per qualsiasi problema io sono qui,non sentirti sola al mondo?
Sabrina, onestament non lo so, anche perchè il mio ex dopo 11 anni mi ha scritto “come puoi pretendere che io ci sia quando hai bisogno?”…. e questo quando ancora non mi aveva detto dell’altra, quando ancora era nel limbo della pausa che gli avevo concesso con tanto dolore e sofferenza.
Lui ti sta dicendo che c’è COME AMICO, e so che questo ti fa male..ma le sue parole voglion dire quello. Ti sta dicendoc he ti vuol ebene probabilmente, ma ti ha anche detto che non ti ama piu.
Come queso sia possibile non chiedermelo perchè lo trovo assurdo…Tu adesso ti senti sola al mondo e non è lui quello che può darti l’aiuto che cerchi. Valuta bene se vuoi che lui ti stia vicino adesso, perchè non può darti quello che vuoi tu e tu non ti staccheresti mai…
x Francesca : eri tu?sei tu?sei una donna trooooppo intelligente.ma lavori per i servizi segreti???:)ti rispondo subito
Sabrina, una risposta l’avrei, ma verrebbe censurata.
Amico? Ma che amico…. L’unica cosa che desidera è sapere che dipendi ancora da lui.
Staccati. Sarà doloroso, ma è l’unica cosa che puoi fare.
Vuoi pensare razionalmente? Pensa a quello che ti ha fatto.
Sono d’accordo con Anto. E’ doloroso ma lo stacco è necessario anche perchè purtroppo è quello che ti ci vuole per star bene. All’inizio non sarà così ma pian piano ti accorgerai che è l’unico modo per intraprendere la strada verso il “ritorno alla vita”.
Come dice sempre la mia collega “COME FACCIO A MANCARTI SE NON ME NE VADO MAI?”…. se deve tornare, torna.
E’ questa maledetta casa in cui ho vissuto con lui e nella quale ora mi ritrovo da sola che mi amplifica il dolore e purtroppo non è un semplice oggetto di cui posso disfarmi.mi hanno consigliato di andare da un avvocato per farmi consigliare sul da farsi.Se vendiamo casa perderò tutto ma mi libererò anche di lui;se l’affittiamo nell’attesa che passino 5 anni per non incorrere nelle penali e non perdere tutto avrò sempre qualcosa che mi legherà a lui…Lo so che forse non è questo il posto adatto per parlarne ma voi cosa fareste al mio posto?datemi un consiglio vi prego,ho la testa che mi scoppia e nonostante tutto non voglio fargli la guerra.
La casa in cui avete vissuto insieme ti procura di certo un sacco di ricordi e ti fa male… devi vedere tu se te la senti di lasciare passare un po di tempo e vedere se riesci a starci o se preferisci venderla, chiudere tutto e andare altrove. Nei tuoi panni non so cosa farei.. penso avrei la tua stessa confusione. Poi magari l’avvocato sentilo comunque. Se posos chiedere, di questa cosa hai parlato con il tuo ex?
Vivere in quella casa deve essere una cosa straziante, ma vedrai che tra un po’ ti farà meno effetto, ci si abitua a tutto, davvero. Anche se ora è dura. Se hai modo di venire via di lì tanto meglio… Amici, genitori, parenti…x cosa farne, beh, se è in comproprietà con lui dovrete decidere insieme, non mi sembra sia questo il momento x decidere…x quello c’è ancora un po’ tempo, penso
chicca,certo che ne abbiamo parlato.E’ stata la seconda cosa che mi ha detto dopo aver detto di non amarmi più.Non ha perso molto tempo,anzi.all’inizio voleva venderla immediatamnete ma quando gli ho detto che avrei dovuto recuperare i soldi che mi ha dato mio padre(mentre lui non ha cacciato un euro),allora mi ha proposto di affittarla e di aspettare così che passino i 5 anni che ci permettono di non pagare quasi 20,000 euro di penale e di ricavare qualcosa in più dalla vendita.Soltanto che,pensare di avere un legame con lui per altri 3 anni mi fà star male
federica,sono 2 settimane che è andato via di casa e il dolore si sta amplificando,soprattutto la sera, quindi per ora il tempo non è affatto a mio favore