Salta i links e vai al contenuto

Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

di simona
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

449 commenti

Pagine: 1 22 23 24 25 26 45

  1. 231
    Francesco -

    rincuora,scusate….

  2. 232
    francesca -

    caro francesco. Non posso mandare mail con il pc del lavoro. Come faccio ? :((((

  3. 233
    Francesco -

    X Francesca : non sò NIENTE di te,assolutamente,ma(che ti devo dire??)mi sento attratto da te.vorrei tanto conoscerti.l’indirizzo mail te l’ho lasciato(e qualche CARO CARO spammer mi ha subito PUNITO!!!!!!!!!).dì a qualcuno con e-mail di inviarmi mail con il tuo numero,con la massima fiducia.una bacio e buon inizio settimana

  4. 234
    CHICCA -

    Anto62: è normale che tu adesso pensi a lei come alla donna della tua vita e prima di certo lo era. E’ stata la donna DI UN PERIODO DELLA TUA VITA, non di tutta la tua vita. Prova a guardare questa cosa con razionalità: può esser davvero la donna della tua vita la donna che ti fa soffrire cos’ tanto? io non credo. Si possono commettere degli errori, è vero, chi non sbaglia? Ma ci sonod elle cose su cui non si può soprassedere. la mancanza di rispetto e l’ignorare una rchiesta di aiuto di una persona ceh ti ha amato e che hai amato sono de cose che non si possono ma e poi mai perdonare nè accettare.
    Pensi che la donna della tua vita sia lei perchè c’è semrpe stata lei e perchè non sai cosa il futuro ti porterà, però è anche vero che la donna dell tua vita potrebbe già esser li per te ma che tu sia cieco verso di lei. E’ come se cercassi di andare avanti camminando all’indietro. Guardi sempre quello che lasci e mai quello che hai davanti a te.
    E’ normale, lo faccio anch’io credimi..lo faccio anch’io ma so perfettamenet che è sbagliato. perchè il passato non torna, non torna mai ed è così. C’è il presente da affrontare con tutto il dolore e la difficioltà in cui siamo stati buttati e c’è un fututo che ci aspetta ceh ora come ora non siamo in grando dic ontrollare. ma presto o tardi lo controlleremo, presto o tardic apiremo che se la persona che amavamo se n’è andata è perchè quella persona non era giusta per noi. E se quell apersona è stata capace di tutto il male che ha fatto, se è stata capace di mentire, di prenderci in giro, fi tradire noi stessi e la nostra fiducia e poi sparire…beh… capiremo che è molto meglio che se ne sia andata.

  5. 235
    Sabrina -

    Ciao,io non sono stata lasciata per telefono ma dopo 3 anni di convivenza passati come in una favola.Avevamo comprato casa l’anno scorso e a febbraio avevamo fissato la data del matrimonio con prenotazione di chiesa e ristorante.é vero che nell’ultimo anno abbiamo dovuto affrontare molti problemi economici e a causa di questi problemi ci eravamo un pò “adagiati”…Comunque all’improvviso il mese scorso,nonostante fino a qualche giorno prima diceva di amarmi e mi faceva le coccole,mi ha rivelato di sentirsi oppresso e che forse non mi amava più e non poteva affrontare un rapporto duraturo…Nel giro di pochi giorni ha disdetto ilmatrimonio ha deciso di vendere casa ha detto di amarmi più e se n’è andato a stare da un amico.dice di avere un problema esistenziale e che ha bisogno di curarsi e che per farlo deve stare da solo ma non vuole illudermi,sa che non tornerà mai più.Io mi sento abbandonata,sola,non riesco nemmeno a lavorare…Non riesco a capire come una persona possa all’improvviso svegliarsi e dirti che non ti ama più e buttarti via come una scarpa vecchia in mezzo a una strada….Ho paura.Non ho mai sofferto così.era l’uomo per la vita,era il mio presente e il mio futuro.Perchè è successo a me??

  6. 236
    Ant062 -

    Ciao Sabrina,
    “deve stare da solo”….le stesse parole dette dalla mia ex..
    Ma li fanno con la fotocopia questi personaggi???

    queste persone che ci lasciano così di colpo non meritano il nostro dolore.
    Non si smette di amare colei/colui col quale, fino al giorno primo, si stava progettando il proprio futuro.
    La verità è che hanno troppo paura di diventare grandi, di responsabilizzarsi…Sono dei gran vigliacchi.

    Ora non puoi far altro che soffrire e piangere…e lo devi fare…piangi tutto il dolore che hai.
    Non lo dico per cattiveria, ma, putroppo, con cognizione di causa (dopo 7 anni e progetti in corso sono stato lasciato dopo Pasqua – 4 giorni dopo che ero stato da lei – con una telefonata).
    Fatti forza e non cedere. Non chiuderti, parlane con la tua famiglia, fatti dare una mano dagli amici..scrivi qui dove troverai tanti AMICI.
    L’unico rimedio è il tempo e lo stare vicino ai veri affetti.

    Una grande abbraccio.

  7. 237
    gigi99 -

    Sabrina,
    ti sei posta la stessa domanda che mi sono posto io, pensiamo che certe cose a noi non accadranno mai, ma non è così!
    Sbagliamo, perchè siamo persone che diamo amore indefinito, siamo sereni che tutto ciò che ci cinrconda sia la nostra lei\lui e diamo anima e corppo a queste persone!
    Anche io sono stato buttato come una scarpa vecchia, non dimenticherò mail il 14 aprile di quest’anno, quando lei ha detto di non amarmi più ed è andata via!
    Ho sofferto e soffro, ma dobbiamo solo riprenderci la vita, perchè siamo solo noi a dover vivere prima bene con noi stessi e poi con le altre persone. Pensa solo che una persona che non capisce il tuo amore non ti merita e che forse il tuo destino è di incontrare una persona migliore.
    Credi nell’amore, ma non annullarti nel dolore, io l’ho fatto e lo sto facendo, ma non porta a nulla, solo ad odiare la donna che mi ha lasciato ed a disprezzare il mio presente!

  8. 238
    francesca -

    X francescO: proviamo cosi’ se capisci CDHGAEFCGG. Baci

  9. 239
    Federica -

    E’ successo a te come a tanti altri purtroppo! Se leggi quasi tutte le storie di chi scrive qua scoprirai che sono tanti, troppi, quelli a cui succedono queste cose! Di che problema esistenziale parla uno che ti lascia quando fino al giorno prima ti faceva le coccole e diceva di amarti??????

  10. 240
    Federica -

    Purtroppo diero questi discorsi ho visto dai vostri racconti che spesso dietro c’è sempre qualcun altro. La chiamano pausa di riflessine, problemi esistenziali, assicurano quasi sempre che mano ancora e poi si scopre che c’era un altro (o un’altra). Che vigliaccheria!! Almeno abbiano il coraggio delle proprie azioni! Qyuesto è un uccidere 2 volte una persona

Pagine: 1 22 23 24 25 26 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili