Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, simona, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 45 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 45 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x francesco o il fenomeno da baraccone: ciao mi dispiace ma non riesco a mandarti mess al tuo indirizzo di posta elettronica perche’ qui sono guardata a vista, pero’ mi farebbe piacere parlare un po’ con te perche’ sei veramente molto in crisi come me e tu ce l’hai pure con il mondo intero ma ricordati che ovunque tu scappi tutto il mondo e’ paese. Dimmi come possiamo contattarci, sempre se lo vuoi te. Ciao da francy
x Francesca : se sei quella che intendo ricordati che io ho solo una parola.mi hai trafitto ed umiliato.in tutti i modi.non riesco a togliermi dalla testa quello che mi hai fatto.ti aggiungo che-avendo una sola parola,promessa e tatuata nella memoria,compresi i film delle scenate stile”questa notte è ancora nostra” o del celeberrimo “ricordati di me”-con te NON TORNERO’ ripeto NON TORNERO’CON TE ancora NON TORNERO’ CON TE.in un anno ho capito bene fin troppe cose(leggi post precedenti).troppe.sono in crisi e lo ammetto ma lo sarebbe chiunque nei miei panni(vedi post.220,maledetta verità)ma è anche colpa mia xkè non riesco a darmi un sonoro calcio nel c### e spaccare il mondo,o almeno a SVOLTARE.
ti lascio il mio indirizzo mail cicciociccio_blu@yahoo.it.
se non sei la Francesca che intendo avrei piacere di conoscerti
F.
Ragazzi, ho letto un libro davvero bello e nei momenti più bui lo prendo, lo rileggo e mi aiuta tanto. E’ di Paolo Crepet e si intitola “Sull’Amore”
X il fenomeno da barccone: ciao. Non sono quella Francesca. Comunque ci rinuncio. Sei strano. Hai sempre in testa quella Francesca!!!! Peccato per te che abbiamo soltanto lo stesso nome. Allora in bocca al lupo.Per Gigi99 : adesso dopo un anno riesco a non pensare piu’ a lui per fortuna. Ho capito che non mi ha mai amata, anzi, mi prendeva in giro . Ero la sua dama di compagnia e basta. Che schifo !!! Baci a tutti da una mamma single e sola.
mi ha fatto del male, devo scordarmela, mi ha usato, mi dicono tutti così ma in fondo alcune sue frasi, dopo che mi ha lasciato, mi fanno pensare che sta facendo tutto l’opposto di quel che dice. mi dice che non mi ama ma poi mi cerca al mio paese, mi dice che è finita poi mi dice che se le richedo il cellulare non faccio altro che allontanarla e indispettirla… ma valle a capire le femmine … so solo che so che è meglio sia finita ma non mi va giù che mi voglia far passare dal lato della colpa… che se di colpe ho è a come dice lei amarla troppo. io amo sto, non posso amare ne troppo ne troppo poco…
se leggessi sono daniele egitto londra come viaggi insieme… spero che tu legga… un giorno queste parole… e che veramente possa vivere una vita felice che a tue parole con me non potevi provare. ma ti odio per il male che mi hai fatto… e l’odio si trasformerà in indifferenza…
Io pensavo che la “donna speciale” fosse lei.
E lo penso ancora.
Per questo non so se ci sarà un’altra donna che potrà prendere il suo posto nel mio cuore.
C’è sicuramente,tutti siamo,nel bene o nel male,speciali e unici,la maggior preoccupazione dev’essere invece trovarla e non farsela scappare questa donna speciale,perchè c’è tranquillo che c’è,ben nascosta non sappiamo dove ma c’è ed è lì che c’aspetta da sempre
Aveva paura di non saper affrontare le sue responsabilità..
Era lei la donna della mia vita.
“E’ come se ci conoscessimo da sempre. Ci stavamo cercando e ci siamo trovati”
Questo è quello che mi diceva e lo pensavo anche io.
Ma, a quanto pare, le parole non contano nulla.
x Francesca : non esiste.lei è stata cancellata,non ce ne è nessuna altra.in assoluto.sì lo sò di essere strano..ma se sapessi quante ne ho viste in 30 anni……..lo sò che tu non sei lei e ciò mi rinsuora parecchio…sei sicuramente MOLTO MOLTO MEGLIO in tutto e per tutto…..il mio indirizzo è scritto nel post.aspetto tua mail.voglio conoscerti.