Salta i links e vai al contenuto

Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

di simona
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

449 commenti

Pagine: 1 19 20 21 22 23 45

  1. 201
    Gennaro -

    Incredibile di quante storie sto leggendo…
    ed io che pensavo fossi l’unico ad avere avuto un trattamento del genere.
    5 anni e mezzo con una persona ed essere lascito con lo stesso motivo attraverso un telefono.
    Pazzesco, neanche riesco a distanza di giorni a spiegarmi come possa accadere una cosa del genere.

  2. 202
    Ant062 -

    Accadono, caro Gennaro.
    Simona, io ero stato da lei per Pasqua. Tutto bene, regali, coccole, mi mostra il tavolo, le sedie, il divano appena arrivati (acquistati insieme per la nostra, cioù sua casa), il 25 riparto e il 30 mi chiama per dirmi che vuole stare da sola.
    Sono sconvolto.

  3. 203
    gigi99 -

    ahahahaha…..mi viene da ridere! E’ capitato anche a me…Pasqua perfetta e successiva vacanza….dopo sette giorni mi ha lasciato…..

  4. 204
    Monk -

    A me ha iniziato a parlare di “confusione” due giorni dopo che ho superato un certo esame… Fino al giorno prima, “ti amerò per sempre! che bello, non avevo dubbi che lo superavi!”. AHAHAH Ma vaffanzoom

  5. 205
    CHICCA -

    Io a 4 giorni dal ritorno dal fine settimana che gli avevo regalato per i suoi 30 anni!
    Beh siam messi bene un po’ tutti!!
    Che persone di merda…ti colpiscono quando sei piu debole e sanno che non puoi controbattere tanto sei ferito!!
    Sono delle persone schifose….percè coi sentimenti non si gioca! Loro chisà quanto ci han pensatoprima, poi appena han avuto la loro decisione chiara in testa non ci han messo niente per abbandonarci e ferirci!
    ma sono persone queste??mah

  6. 206
    Ant062 -

    Accidenti che situazionìi simili.
    Pensate che a Pasqua gli avevo lasciato una parte della metà del costo per tavolo e sedie del soggiorno (l’altra parte l’ho poi mandata ad parile con bonifico…si..dopo che lei mi aveva detto che voleva tempo..)
    La cosa bella che, alle mie insistenze, mi dice che ai suoi era da ben due mesi che gli aveva detto che con me non stava più tanto bene e che voleva restare sola…Cioè, capite…lei sapeva già che qualcosa non andava e nonostante tutto mi fa scendere giù da lei, continua a parlare di progetti, di pavimenti… E mi dice che non potevo non notare che c’erano dei segnali..Ma quali segnali? Per queti quattro giorni al mese che andavo giù io non vedevo nessun segnale e se aveva dei problemi poteva anche parlarmene.
    Comunque passato qualche tempo andrò da lei per chiederle spiegazioni e una volta avute (perchè le DEVO avere pe una mia necessità…Non sapere è peggio) le dirò in faccia cosa penso di lei.

  7. 207
    gigi99 -

    Chicca ha perfettamente ragione…..
    Sapete la cosa più assurda?
    Una settimana prima che ci lasciassimo, io avevo tanti dubbi sulla nostra relazione e non ho esitato a dirle che tra tanti problemi, mi dispiaceva che il nostro rapporto non andasse bene…che ero triste, perchè non avevo la tranquillità quotidiana! Cosa mi ha risposto? Focalizzati sugli altri problema, per fortuna noi i nostri li abbiam superati, non devi aver paura devi esser sereno, hai me accanto! Come definirla in una parola???STRONZA!
    Dopo neanche sette giorni parto per due giorni, torno, mi prepara la cena, ceniamo e per dolce dice di non amarmi più!
    Allora la domanda che mi pongo…è questa: leggendo sul blog, noto con molta sofferenza che il mondo è pieno di persone che non riescono a leggere i nostri sentimenti, quindi, vale la pena amare???? Purtroppo, in questo momento, dopo un fine settimana più vuoto che mai, credo che di no, non ne vale la pena, non vale la pena soffrire per una persona alla quale doni la vita. Non dico che il sentimento debba essere per forza ricambiato, ma se si è amati, non si può abbandonare completamente l’atra persona e sparire come se questa non fosse mai esistita! Raga….è insopportabile!!!!!!!!!!

  8. 208
    Monk -

    Forza Gigi99. A volte siamo bravissimi a farci del male da soli, comportandoci troppo bene. Più me lo ripeto, più continuo a comportarmi troppo bene, a volte, e sarà lo stesso anche per te, come per altri qui. Ma diamine, bisogna pure reagire: è vero, l’amore forse non esiste (amare sì, per noi, essere amati certamente no!), e non vale la pena soffrire per una persona che si comporta malissimo nei nostri confronti (infatti non lo faccio più da quel dì, anche se è passato solo un mese), ma non per questo bisogna precludersi tutto, anche riprovarci. Il problema, vabbe’, è trovare un’altra persona che ci lasci un po’ “storditi”, ma questo è un altro discorso.

  9. 209
    il fenomeno da baraccone -

    X la mia ex: Ti riconoscerai di sicuro in questa lettera.dei tuoi insulti o quello che pensi me ne frego altamente..ah,ti volevo fare i complimenti per il nuovo “big jim”,ricordandoti che forse e’ meglio se parti con lui verso un paese piu’ evoluto di questo(avrai certamente piu’ possibilita’ di trovare lavoro la’che qui in italia ma con te che senso ha parlare di soldi???????),specificando che dovresti e potresti trovarti uno benestante,anziche’ i fenomeni da baraccone come me et simila,aggiungendo,inoltre,che al tuo big jim gia’gli ho sputato mentre con altri 7 era impegnato a prendere a calci un ragazzino di 19 anni ubriaco steso per terra(che bel soggettino,eh???).sottolineo il fatto che non voglio passare e non passero’ questa estate gia’ maledetta tra babaloo-lola-feste in spiaggia-bellariva ecc. Rischiando di vederti ogni sera e che,male che vada,restero’ a senigallia a lavorare.se ho fortuna me ne vado in grecia ma senza ritorno se non per barcellona.mi da’ fastidio tutto negli ultimi mesi e la botta la sento piu’adesso che un anno fa’.

    Ringraziandoti per avere rovinato la mia gia’ misera e meschina esistenza(ma non mi arrendo,non ti preoccupare)porgo i miei piu’ cordiali e distinti saluti in atttesa di nuovi eventi o di annnunciare davvero la mia partenzina

  10. 210
    CHICCA -

    Si, sono storie molto simili….e ci fa capire quanto fosse assurdo pensare che le persone accanto a noi fossero speciali. Dimentichiamo questa cosa, speciali NON LO SONO. Li vedevamo così perchè eravamo innamorati e pensavamo fosseri diversid al resto del mondo, ma poi ci han pensato loro a farci capire che di speciale non avevan niente.
    Quando ci mancano, quando pensiamo a loro con affetto, è perchè ancora adesos li mitizziamo… ma la realtà è che ci mancano quelle situazioni che vivevamo con loro. Perchè se adesso avessimo accanto una persona che ci facesse riprovare quelle emozioni, gli EX non ci mancherebbero nemmeno un po. Sono le situazioni che ci mancano, non le persone… non dopo quello che quelle persone ci han fatto. Una persona che ci ha distrutto non ci può mancare! Non è giusto….

Pagine: 1 19 20 21 22 23 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili