Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, simona, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 45 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 45 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cara simona, lui si commenta da solo…evitiamo di chiamarlo con il suo vero nome -c’è la censura!!- ma ci siamo capite, vero?
dura da dire, stando dall’altra parte della barricata, e dura da mettere in atto, sempre per la stessa ragione, ma meglio adesso che dopo. pensa se lo avesse fatto da sposata, con un figlio. ho conosciuto tante donne che sono state mollate più o meno in questo modo e sono rimaste con casini, figli, niente soldi.
DIMENTICALO!!!
lascialo perdere, se dovesse ritornare sui suoi passi -potrebbe anche accadere…- mandalo aff…
povero uomo, triste personaggio di un modo maschile che non sa neppure affrontare di persona una decisione tanto importante.
pensa che uomo avevi accanto e magari mitizzato…
non lo dimenticherò mai è una persona splendida anche se mi ha mollato . io lo stimo molto. è stato tutto per me. lo amato e lo amo ancora piu della mia stessa vita… sara difficile senza lui…….. ci soffro tanto…. ma spero un giorno di incontrarlo e ricominciare con lui……… ti amo ancora………… torna da me ci sarò sempre solo per te…………….. tua piccola pulcina
Ciao tiziana. Sei una grande. Hai ragione al 1000 per 1000. Io ho fatto quella fine di m…… li’. Baci. Franci
Voleva divertirsi un po’….poi ritorna ….se nn ne ha trovata n’altra…..
Guarda anna, mia cugina ha avuto la tua stessa storia.Lei è caduta in anoressia e bulimia…ma dopo un anno ha conosciuto un ragazzo che l’ha capita e la ama e tra 1 anno si sposano…..quello che non si fa in 12 anni si fa in 1 giorno!!!ABBI FEDE E PREGA..TI AIUTERA’
Tra poche ore compiero’ 30 anni!!!!!!!!!che bello!!!!e’ il primo compleanno che gli anni mi pesano!!!!!!!!!!donne sposatemi!!!!!!!!!!!!!!sposatemi!!!!sposatemi!!!!!!!!
pirla78, ma con i tempi che corrono vuoi sposarti così presto? Guarda che poi vai ad ingrassare qualche avvocato specializzato in diritto di famiglia, dopo qualche tempo.
Sono stato lasciato dalla mia lei, l’amavo, ma ora è finita.
So che è meglio che sia finita così, ma sono altresì convinto che l’odio che provo per lei ora mi abbia cambiato in peggio.
Le mie passioni non mi aiutano, i miei familiari tentano, gli amici pure… ma non c’è storia, non c’è nessuno che capisca il mio disagio attuale nel futuro.
Le donne ci allevano ci crescono ci fanno odiarle, come questa ragazza ha fatto con me, siamo , noi uomini il frutto delle donne, e non penso che dio mi abbia levato la sedia per darmi la poltrona. Non credo più in niente , vivo alla giornata , tristemente.
Il futuro è solo un ripetersi del passato come la storia insegna.
Il tempo partorirà la verità, ma la verità mi è già chiara ora.
Non credo più nell’amore, le donne ci credono all’amore quando sanno e si rendono conto che devono accontentarsi, e questo accade con l’età, e io non mi accontenterò mai più di una donna che è conscia di doversi accontentare di me, di una donna che abbia così poca considerazione di se stessa.
la storia con la mia lei è finita proprio perchè ho voluto bene a me stesso quindi non credo che l’egoismo possa portare benefici, io mi voglio bene, ma mi è chiaro che dovrò accontentarmi (e non lo farò, come ho fatto in questa relazione) di una futura donna perchè ella mi amerà quando sarà conscia che lei per prima si deve accontentare(tutte le donne ragionano così, i miei amci sono stati lasciati perchè alla lei di turno “non bastava più la relazione, volevano altro”). io non mi accontento di una, io devo essere contento di una, ma è impossibile in quanto lei mi amerà per accontentarsi.
gentile Monk,BENVENUTO ALLA POSTA DEL PIRLA!!!!!se sapessi quanto ho le p@@@@ piene di tutto quanto non te ne fai idea.stanco di essere preso per il c@@@ dal mondo del lavoro(dove non ti vogliono pagare,non ti vogliono far lavorare,non ti vogliono far vivere,ti vogliono ANNIENTARE).mi sento solo come poche altre volte in vita mia,non sò più che fare..ho perso il coraggio,la grinta,la voglia di lottare.mi sono stufato ADDIRITTURA dei soliti discorsi qualunquisti fatti da gente qualunquista….anche le donne conosciute recentemente non mi hanno certo aiutato (leggi : pazze come cavalli da corsa).
E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI SVOLTARE E DI CAMBIARE QUESTA ROUTINE!!!!!
per cui altro che avvocati matrimonialisti : CONTATTATEMI CONTATTATEMI CONTATTATEMI DONNE!!!