Salta i links e vai al contenuto

Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

di simona
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

449 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 45

  1. 181
    micione72 -

    Carissima ANNA , perchè non scrivi di questa tua tragica esperienza attraverso una lettera indirizzata direttamente al direttore?
    Io lo feci, a suo tempo e non puoi immaginare quante persone speciali ho conosciuto!
    Dai!

  2. 182
    pirla 78 -

    oh figli!!!e se fosse tutto qui la vita!!perchè un/a cretino/a ti molla…e dove è il problema??finchè sei fidanzato ci può stare..ma che problema c’è????l’essere emarginati,discriminati,senza lavoro o peggio UMILIATI E SOTTOPAGATI quello è il problema!!!!evidentemente chi ha fatto così era un cretino.come la mia ex…concordo con chi ha detto il Signore ti toglie una sedia e ti dà una poltrona.a me ha dato un sedile(con tutto il resto)della Grande Punto(che devo ancora finire di pagare)e spero che nel futuro prossimo venturo mi dia un bel T-max(e di poterlo pagare in contanti subito).lottate e se vi siete stufati di lottare emigrate.qui è un inferno

  3. 183
    alice -

    ciao…mi chiamo alice e sono stata lasciata anche io dopo 6 anni x telefono e lui il giorno dopo stava con un’altra…mi è crollato il mondo e devo iniziare da zero!anche io ho attacchi di panico e dormo solo con i tranquillanti…anche a me tutti dicono di avere pazienza e che ci vuole tempo…ma io odio questa parola…non poteva capitare l’inverso?non potevo innamorarmi io di un altro?sicuramente lo avrei fatto soffrire molto meno di quanto soffro io…l’avrei gestita con discrezione e sensibilità…invece lui spara di continuo sulla croce rossa!

  4. 184
    kira -

    Ciao Pirla78, mi hai fatto ridere per due minuti di fila.
    Ragazze, tutto sommato siete fortunate, almeno vi ha parlato. Io sono stata lasciata tramite un’amica comune. Forse ha fatto meno male, ma con che vigliacco stavo?’Incredibili i miracoli della vita!
    Per Alice: anche a me dava fastidio, ma il tempo, credi, è il medico della nostra anima, lenisce e fa il mago con i nostri ricordi.Auguri TUTTI!

  5. 185
    pirla 78 -

    x kira : sono contento che ti ho fatto ridere.nonostante le preoccupazioni quotidiane sono simpatico e scherzoso.visto che anche tu sei single come me che ne diresti di conoscerci??sicuramente saremo meglio dei nostri ex..e credo ci vogliia pure pochino!!!!!!un bacio

  6. 186
    kira -

    Ci siamo già conosciuti!!!! Siamo qui….A me invece è rimasta la macchina da pagare che avevo preso insieme a lui….non ho neppure il sedile! Ma sono tenacemente ottimista

  7. 187
    svuotata -

    spero di diventare ottimista anche io,so che dipende soltanto da me,ma fare i conti con un bastardo che dice che non ti ama più ma continua a essere presente in mille altri modi addirittura con accenni di gelosia. Spero di farcela davvero,devo ripartire da 0 ed ho bisogno di tanta forza che sento di aver perduto al momento…..

  8. 188
    pirla 78 -

    per Kira
    dai Kira!!una scappata verso l’Umbria te la puoi fare!!!o io ti vengo a trovare…ovunque tu sia…e se stai all’estero parto per te e non torno…tu non hai idea di quanto mi senta a pezzi questi giorni..e poi,va bè,la mia mail n’182 canta chiaro….
    mi è venuto in mente oggi,non sò perchè,a come sarebbe stata la mia maledetta esistenza se alcune scelte fossero state differenti da quelle che ho fatto…mi è venuta in mente un bilocale(massimo trilocale),un piccolo terrazzo,un gatto o due con un cane di taglia piccolauna moglie NORMALE,uno o due figli,un lavoro NORMALE(anche se stressante),problemi sì ma quelli di ordinaria amministrazione(vedi:dove andiamo in vacanza ad agosto???)…e invece??una laurea quasi inservibile(come un motore con 300.000 km,problemi sul lavoro (((e per trovarlo))) che Dio ce ne scampi e liberi,ragazza NADA,casa no perchè non mi bastano i soldi per fare niente….lo sò che la mia LAMENTITE è una malattia tremenda ma….ovvio..la vita è SOLO una questione di scelte e di opportunità…se sei fortunato cogli quelle giuste,ti dice male,ti riduci come un cretino a scrivere su una tastiera quello che pensi,visto che non esiste persona in carne ed ossa che voglia sentire le tue paranoie astronomiche.

  9. 189
    Monk -

    svuotata, se fa il geloso fatti a vedere a braccetto anche con un amico, e quando ti dice qualcosa grignali sul muso “non sono ca….i tuoi, la vita è mia. Ciao, ciccio, se vedemo”. Se poi il tuo accompagnatore è anche grande e grosso, allora sì che ci si diverte 😀

  10. 190
    kira -

    Per Pirla 78
    Sai, penso che con amore si superi qualsiasi cosa oppure tutto sembrerebbe più piccolo e banale.Io ho imparato a vivere di piccole di cose: di cielo, di mare ( sono in Liguria), di gabbiani,mi addormento abbracciata alla mia dolce cagnolina pelosa, condivido un percorso con i miei figli ( ma sempre di più il nido è vuoto!), vivo da super precaria, oppure sono precaria a vita perchè ormai a quarantaquattro anni dove lo trovo un posto fisso? Eppure, credi, alla fine la mia felicità è mia. Non ho più bisogno che qualcuno la susciti in me. A volte mi manca l’abbraccio vero e il bacio della buonanotte, ma troppe volte sono stata delusa. Da sola non mi tradisco, ho sempre ragione, vado dove voglio. Amici tanti anche fuori dalla chat. Si chiama rete di sostegno,appunto per essere aiutata e sostenuta nei momenti peggiori e sono stati tanti. i forum sono una piacevole novità ed uno scambio che mi sembra adeguato al mezzo. Nessun problema ai contatti reali. Ti lascio la mia mail e la lascio anche agli altri che vorranno scrivermi:
    kira-k@libero.it

Pagine: 1 17 18 19 20 21 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili