Salta i links e vai al contenuto

Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

di simona
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

449 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 45

  1. 171
    fenomeno da baraccone -

    no non volevo che fossi QUELLA francesca perchè il suo nome mi fà venire il giramento e l’orticaria.ma sei sicura?guarda la casualità..dopo l’ultima mail l’ho pure rivista in giro CON TANTO DI ARIA DI SFIDA che gironzolava per la disco..ma dimmi tu..

  2. 172
    fenomeno da baraccone -

    basta,questo gioco di ruoli mi ha stancato.se sei chi dici di essere non odio nessuno,ho solo le p***e piene di tutto.stop.se mi devi dire qualcosa,qualsiasi cosa,il mio numero è sempre quello(l’unica cosa che non è cambiata).manda un sms o uno squillo.

  3. 173
    francesca -

    x il fenomeno da baraccone: non sono quella francesca. Non posso sapere il tuo numero e nemmeno vado piu’ in discoteca da una vita visto che ho due bambini. Magaripotessi svagarmi ballando un po’. Allora stai tranquillo. Non ti conosco e in bocca al lupo.

  4. 174
    fenomeno da baraccone -

    ma sei quella Francesca della mail di lunedì??chiedo solo questo,almeno ti invio mail lì

  5. 175
    francesca -

    Ciao fenomeno da baraccone. Io non so a quale francesca stai scrivendo , comunque non ho un mio pc. Ne’ una mia mail. Baci

  6. 176
    francesca -

    il pc dal quale ti scrivo e’ del lavoro. Ora vado a casa dai miei bimbi. Mi piacerebbe conoscerti… M a non credo sia reciproco. Buona giornata a tutti. Franci

  7. 177
    ANNA -

    Io sono stata lasciata dopo quasi 12 anni, dopo avermi annullato per avere la sua fiducia, dopo averlo rispettato, amato, dopo aver litigato tutti i santi giorni per le sue mancanze di rispetto, dopo aver ricevuto una rosa a San Valentino, dopo avermi chiesto di convivere perchè lui diceva che voleva “provare se stava bene con me” non vi basta? Bhè allora vi dico che l’ha fatto dopo 12 anni per telefono senza neanche guardarmi in faccia e senza nessuna intenzione di farlo. Come mi sento? Mi sento persa, col cuore che batte a mille se solo immagino quando mi sorrideva, alla frenetica ricerca di un mio errore o di qualcosa che in fondo davvero non si poteva recuperare, e ancora non capisco come possa volare via l’amore così, per come ci siamo follemente amati ogni maledetto istante di tutti questi anni anche quando si litigava e quando dico follemente non è un modo di dire, io ero folle di lui e lui di me. E ora sono qui con attacchi di ansia che mi prendono in ogni dove e mentre sto con chiunque, con la paura del futuro e la sua mancanza nei miei giorni, con la voglia di sentirlo o di sapere almeno come sta. Tutti mi dicono passa,il tempo aiuta, ma sono passati due mesi e io forse sto ancora più male, e il tempo sembra non passare mai. So solo che lo amo ancora e ho paura di portarmi la sua immagine con me per ancora molto tempo.

    L’unica cosa positiva di questi giorni è capitata proprio ieri, quando ho trovato questo blog e mi sono accorta improvvisamente di non essere sola in questa sofferenza, ci siete anche voi che vi sentite esattamente come me, e io fino a ieri credevo che questa crudeltà l’avevo subita solo io.

    Una persona che mi sta aiutando mi ha detto una cosa santa :” Dio ti toglie la sedia per darti la poltrona!” bhè spero di rendermi conto presto di aver posseduto soltanto una vile “sedia” e che c’è una ” poltrona” da qualche parte che mi sta cercando.

    Spero di rinascere mi hanno detto che è possibile, basta iniziare a volersi bene da soli.
    un caro saluto a tutti voi

  8. 178
    Monk -

    No, Anna, questa crudeltà non l’hai subita solo tu, purtroppo. Il mondo è pieno di gente ignobile come i nostri ex, che ci hanno sfruttato fino all’osso per poi buttarci via alla prima occasione, come se fossimo ormai del tutto inutili per loro.

    Ti hanno detto la cosa giusta, credo: bisogna che, prima di tutto, impariamo a voler bene a noi stessi, per non ricadere in futuro nello stesso errore e, soprattutto, per voler bene alla persona speciale che il destino, in qualche modo, ci ha riservato sin dal giorno della nostra nascita.

  9. 179
    il fenomeno da baraccone -

    x francesca : la tua verve e grinta mi hanno colpito e non poco,vorrei conoscerti assolutamente.il mio indirizzo mail è cicciociccio_blu@yahoo.it.aspetto tue notizie.un bacio

  10. 180
    francesca -

    Ciao fenomeno da baraccone . Grazie per la mail. Se riesco a scriverti la’ ok, senno’ trova un altro modo per comunicare. Baci baci :)))))))))

Pagine: 1 16 17 18 19 20 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili