Salta i links e vai al contenuto

Dopo un collasso si può tornare a vita normale?

di lupetto
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dopo un collasso si può tornare a vita normale?

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Daniela Bigottà -

    A lupetto ho scritto nella sezione intitolata “Belinda Victoria”, primo argomento 2008. Questo perché, non potendolo fare sul sito del “La Recherche”, volevo ugualmente esprimerle quel che pensavo. Rispondimi dunque in questa sezione. Ti aspetto e ti ringrazio per esserti letta tutto quanto. La curiosità è dopotutto la dote degli intelligenti.

  2. 22
    Isis -

    Lupetto,si ci sono portata…si ho le convlsioni, e non reggo lo stress…mi hai inquadrato bene ( anche se le convulsioni le ho solo con mal di testa mal gestiti)… ;o)
    Non intendevo dire che sei asociale, essere riservati non lo è, è rifuggere i contatti con gli altri esser asociali…e comunque nel penultimo post volevo solo esortarti, oltre ad analizzare i problemi a cercare il positivonella vita, anche dove sembra non ce ne sia…perchè la vita è ua e sprecarla a vedere tutto nero…mi sembra un gran peccato…
    Io posso parlare delle ingiustizie al lavoro nell ambito sanitario etc..però cerco di tirarmene fuori, nel senso racconto la mia esperienza ma ne faccio una questione personale…prendersela a cuore fa male…
    Io terrei in considerazione la proposta di Daniela, Lupetto…penso che ti farebbe bene e.. si sa mai fosse davvero il tuo futuro…roseo ovviamente!
    Un abbraccio a tutte e due, Isis

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili