Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Agosto 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore sanchez.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…Mi dispiace Stelladimare che non hai potuto vivere la storia d’amore della tua vita.
Credo molto al destino e credo che in questi casi… come il tuo, il mio e quello di chissà quante altre persone sia stato meglio così!
Forse non sarebbe andata come noi poi ce lo immaginavamo.
Personalmente ho trovato un forte equilibrio stando solo e ti posso assicurare che mi ha fatto molto bene!
L’amore poi… quello arriva
Un bacio!
Io questo desidero. Sapere che tu stia bene. Sicuramente allora stai superando la fase in cui hai scritto la lettera x la quale parliamo.
E questo ti auguro. Il meglio. Perchè sei un ragazzo pieno di sentimenti, è giusto allora che tu dia te stesso a chi merita e soprattutto a chi ti sappia ricambiare a dovere.
Ti abbraccio forte.
Stelladimare
Mi ci ritrovo….e ti comprendo, molto bene.
Già…credimi, ogni parola scritta è la stessa che io stesso scriverei,
lettera per lettera. forse hanno usato della carta carbone per le nostre storie sanchez (anche quando parli di quel fugace ritorno arricchito da parole di un certo peso).
@stelladimare:
perché non tentare un’ultima volta? forse perché la ferita ha sfiancato l’anima.
forse perché si vorrebbe un segnale…che durasse più d’un attimo di nostalgia di un passato che una delle due parti ha archiviato o sta archiviando o cerca di archiviare a fatica…e che l’altra parte invece vive ancora, anche dopo un anno.
Il tempo è relativo, specialmente quando si tratta di sentimenti Veri.
purtroppo la paura, questa fiera dalle mille facce, attanaglia i cuori e le conseguenze, le vediamo a posteriori, quando ormai si è affogati nel bicchiere della malinconia.
Fadedaway e mariafrancesca: il vostro tentativo di mettere il tarlo dell’ex a stelladimare e’ una pura coltellata nella schiena ai suoi figli.
se non le si riporta dove DEVONO stare con le buone o le cattive: cucina, lavanderie, sartorie, culle, letto matrimoniale STOP, ahi voglia che scrivete poesie.
le femmine vanno castigate come da sempre si è fatto, perchè non capiscono, la loro natura è esclusivamente pratica nelle questioni familiari: è la storia che lo insegna, il resto non compete loro.
ciò che subite è solo una conseguenza della “libertà” alle femmine.
o lo capite una volta per tutte o continuerete a fare sta fine… e intanto ci invadono sempre di più.
poveri romani, greci e persiani, che l’avrebbe detto che un trentennio televisivo avrebbe soppiantato millenni di guerre per difendere queste generazioni di zerbini dai muslim?!
Volevo solo dire che ho pianto leggendo la tua lettera e provo le tue
stesse emozioni per una persona che ora non fa più parte della mia
vita…ma mi manca come l’aria che respiro…ti sono vicina!
Sanchez, hai scritto una bellissima lettera. Mi ha commosso. E’ passato molto tempo da quando l’hai scritta. Mi piacerebbe sapere come è finita. Hai parlato con la tua ex, ci sei tornato insieme. Sarebbe bello sapere a consolazione di chi sta ancora male per amore così come ci stavi tu quando hai scritto la lettera. Ciao.