Le davo tutto quello che un ragazzo di 21 anni poteva darle, attenzioni, amore, regali, andavo sempre a prenderla alle 23 a scuola che faceva il serale, dato che i genitori se ne fregavano di questo.Sono Stato presente per lei assistevo anche la nonna insieme a lei, aiutavamo la nonna nel fare la spesa perchè non poteva camminare a seguito di un incidente, poi è accaduto che per varie cose è deceduta e le sono stato vicinissimo a lei. La coccolavo facevo tutto lei in seguito soffriva di attacchi di panico e varie volte sono dovuto correre all’ospedale per vedere come stava, andai al funerale per rispetto e stare vicino alla famiglia, tant’è che la madre in preda ad un raptus di rabbia e gelosia mi mandò un messaggio dove mi insultava e provocava. Io gli dissi alla mia ex ragazza questa cosa e lei si arrabbiò con la madre, tant’è che poi mi blocco, maturità signori a livelli stellari, io non risposi alle provocazioni della madre per rispetto di lei e per evitare altri casini, nei mesi successivi silenzio totale nessuna pentimento da parte della madre.
Dopo tutto questo, lei ha cominciato a trovare dei problemi nel mio carattere tipo alzavo troppo la voce o la insultavo, ma non era cosi perchè lei tendeva ad gonfiare la cosa e ogni cosa che io dicevo anche se minima me la rinfacciava tipo un semplice “scema” per lei era un insulto, al suo compleanno gli regalai un’anello era elettrizzata perchè nessuno gli aveva mai donato un’anello che secondo lei simboleggiava qualcosa di importante, insomma con me ha provato per la prima volta cosa significasse amare, fare la prima volta la doccia con un ragazzo, fare l’amore con le candele. Nonostante tutte queste belle cose, lei ha cominciato ad allontanarsi da me, lei è sempre stata una tipa social e questa cosa non mi piaceva perchè, parlava con gente sconosciuta di cose in comune come la musica ecc, specialmente ragazzi, e cominciammo a litigare tant’è che mi bloccò su i social di rilievo, tranne whatsapp.
Inoltre avevamo differenti correnti di pensiero su le uscite, ossia lei vedeva le persone che non lasciavano libere le proprie ragazze uscire con amici maschi delle persone con mentalità chiusa, io gli dissi che non ero cosi ma a patto che queste persone me le facesse conoscere per rispetto si deve fare nei confronti del partner, lei invece usciva senza sapere con chi andasse dicendomi un semplice sto in giro con “amici”, questa cosa mi fece preoccupare non poco, e non fa bene per la fiducia in un rapporto. Dopo vari mesi in cui lei mi ripeteva che “non stavamo insieme”, ma facevamo praticamente tutto quello che fa una coppia, dormire insieme, cose belle, amore ecc.
Una sera io e i miei amici siamo andati al centro, dopo un po abbiamo visto che c’era una ragazza che sembrava lei ed infatti il destino ha voluto che io mi trovassi proprio, la vidi lei ed un suo presunto “amico” uscire da un vicolo con in mano una rosa che il tizio che si girò verso di me e mi guardo e in meno di 2 minuti, mi arrivò un messaggio dove lei mi diceva che era “con un amico” secondo i miei amici l’ha scritto per pararsi il culo cosi aveva la scusa di avermelo detto.Il tizio aveva dato la rosa per la “maturità” finita da un mese e mezzo, ahaahah certoo!, vi starete chiedendo che faccia aveva?, beh pietrificata tant’è che mando l’amichetto dietro di me mentre me ne andavo, “siamo solo amici, davvero non è come pensi” e io me ne andai lei rimase li, io presi il telefono e gli dissi che era una “puttana” in quel momento di rabbia avrò detto una parola molto brutta ma potete capire lo stato d’animo ragazzi.
Dopo questo io cercai di ribaltare la situazione scrivendo una lettera non sdolcinata, ma con belle parole e promesse di cambiamento e apprezzamenti sulla sua persona, con un bel mazzo di rose bianche che gli piacevano tanto.
Arrivato a casa sua, apri la lettera la leggeva e sorrideva, a fine lettura se ne esce con un “Questo non ti aiuterà a cambiare le cose” io rimango pietrificato perchè non volevo che le cose si rimettessero a posto nell’immediato ma almeno un qualcosa da cui ripartire per ritrovare il giusto equilibrio.Alla fine fini che facemmo l’amore e tutto, ma lei comincio a vedere che mi trattava come se fossi uno scopaamico, e questa cosa mi ha ferito, perchè mi dici “ti amo” e quelle belle cose e poi mi usi e mi illudi, per fare i tuoi sporchi comodi?!.Il giorno dopo ci risentiamo lei risponde ad una mia buonanotte, dicendo ” scusa mi ero addormentata ieri” e io niente tranquilla, insomma risposte fredde ad un certo punto pubblicò uno stato di due chat dove c’era scritto “il destino ci ha fatto incontrare” “Non mi devi chiedere scusa per ogni cosa, sei perfetta”.
Io appena ho visto queste immagini sono crollato a piangere dicendogli che faceva pena, dopotutto quello che avessi fatto per lei non ha mostrato un minimo di riconoscenza e rispetto nei miei sentimenti mi ha calpestato, dandomi tutte le colpe facendomi sentire una merda di persona, cercando di ritorcermi contro la situazione di quella uscita nascosta che se non fossi stato li non sarei mai venuto a sapere, dicendomi “mi hai fatto litigare con il mio amico” c’è tu pensi all’amico anziché a quello che hai fatto, assurdo ragazzi, una persona veramente di merda, abituata ad essere usata e in cerca lei di sesso occasionale, credo di averci creduto troppo in lei che volesse qualcosa di serio anziché apprezzarmi e dirsi a se stessa ho trovato un ragazzo che mi accetta nonostante tutto c’è sempre stato, lei mi ha solo illuso mi disse che non voleva perdermi che si era affezionata a me, alla faccia dell’affezionata.
Il fatto di chiedermi di rimanere amici era per levarsi i sensi di colpa secondo me, si è comportata da egoista, ed ingrata gli ho detto che si è rivelata alla fine per quello che è.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Da quello che leggo nella tua lettera posso notare che il tuo è stato un amore sincero ma non corrisposto.
Hai provato in tutti i modi a ricucire i rapporti con lei, anche quando era nel torto tu comunque hai chiuso un occhio.
Nonostante questo non puoi cambiare una persona come lei e credimi anche io ci sono passata.
Ad ogni modo posso dirti che anche se ogni tanto ti manca, la vita è lunga e prima di ogni altra ragazza devi amare te stesso.
Tu vali non sei uno zerbino e meriti di trovare una ragazza piena di voglia di amare come te.
Io cercavo di salvare sua madre dalla morte per tumore, facevo compiti con sua figlia, non le facevo mancare nulla .. Lei sì stava costruendo su FB il futuro con uno più giovane… ti basta?
Purtroppo là vita è anche questa. Un abbraccio.ciao
Grazie Tiffany per aver letto e commentato, non so, mi sento completamente vuoto e perso è la prima volta nella mia vita che una persona mi ha distrutto causandomi cosi tanto dolore.Molte volte penso che altro piacevano i viaggi e io gli dissi che non amavo viaggiare, però quando avrei trovato un occupazione migliore non c’erano problemi.Mi sento tanto in colpa magari era questo tipo di cose che cercava difatti appena mi ha lasciato si è fatta un viaggio con questo tipo, come se non aspettasse altro.Mi sento tanto in colpa, dove ho sbagliato? Ho chiesto anche scusa perché magari Delle volte mi ero comportato male con lei, mi ripeteva che la insultavo che nessuno la vorrà per amarla,e gli dissi che c’ero io con lei che la amavo davvero, mi rispose “ma tu mi tratti male” ma non l’ho mai tradita, sempre stato premuroso e fedele,mentre lei nel ultimo periodo si è permessa anche di alzarmi qualche schiaffo.La cosa che mi ha fatto più male è stato pubblicare quella foto su WhatsApp dirmi che non c’era un’altro, quando poi su quella foto c’era una chat tra loro e mi ha detto che per causa mia io ho distrutto l’amore tra noi.
Tu hai sbagliato a farti coinvolgere in cose che non ti riguardavano. È comodo dire, che la colpa è della tua ragazza, ma è sbagliato farsi coinvolgere nell’intimo familiare della propria ragazza, in fin dei conti chi sei? I gesti che hai fatto li hai fatti per te, Perchè sei tu che caratterialmente sei così. Io personalmente mi guardo bene dal farmi coinvolgere in situazioni del genere. Gli attacchi di panico li aveva, Perchè le piaceva farti correre, se una persona ha un problema fa di tutto per cercare di risolverlo. Io ho paura dell’altezza: quando c’è da guardare in alto prendo la mano della mia ragazza, e guardo.
È ben diverso dal risolverle ogni singolo problema anche familiare
Ho chiesto ad un mio amico anche di portarmi in montagna, vedi tu. C’è chi il problema se lo tiene, e chi cerca di risolverlo
Ciao Gabriele, nessuno vuole scaricare colpe qui si parla di cose oggettive, la nonna la conoscevo ed assistevamo durante l’ultimo periodo di vita perché abitava lontano e i suoi per motivi lavorativi non potevano, che avrei dovuto fare dire di no alla mia ex, solo per non farmi coinvolgere? Non ha senso, io chiesi più volte alla mai ex se era necessario che andassi per stargli vicino, lei mi disse di si e fino qui ok.Ma la madre che mi insulta perché lei voleva che gli stessi vicino? Dove è la maturità? inoltre ti sembra giusto il suo comportamento nei miei confronti?, Io non credo
Il suo comportamento non è giusto, è immaturo. In pratica ti hanno chiesto a te, non in qualità di persona fidata, ma di uno a cui scroccare le cose, uno fra tutto passaggio in macchina per la nonna. Tu ti sei comportato secondo il tuo carattere, che è buon carattere, altri però ne hanno approfittato, anche perchè “non sei nella posizione di poter dire di no”. Trovo schifoso approfittarsi così di un ragazzo, che non ha altra scelta se non mandare a quel paese la sua ragazza
Si esattamente la madre dopo il funerale è impazzita, mi ha insultato dicendomi “ti faccio sparire dalla faccia della terra” se vai a riferire queste cose a lei (la mia ex) così senza motivo io ho pensato inizialmente che fosse per la rabbia della morte della nonna, ma da lì in poi la madre mi ha bloccato e mai sono più andato a casa sua, addirittura quando ero giù da lei se passavano i suoi famigliari mi diceva di abbassarmi per non farmi riconoscere e io ci discutevo per questo, perché chiaramente non capivo il motivo di tutto questo.Come hai detto tu mi sono comportato secondo il mio carattere ma non so quanto possa essere giusto, perché come vedi essere come me mi ha portato solo all’autodistruzione, mentre lei ora è felice e spensierata come non mai.
Eppure non comprendo perché mi manchi così tanto, so che è follia, dopo questa ultima relazione ho avuto solo una scappatella di letto, e sono uscito con qualche ragazza ma senza intenzioni serie, non so mi sento come se nessuna per quanto sia stata ingrata ed egoista per non dire altro, compatibile con me e con il mio modo di vedere le cose, cosa che con lei avevo affinità, gusti simili.
Tutti i miei amici mi avevano avvisato di allontarmi evidentemente vedevano le cose come erano, non come me completamente cotto.Inoltre la sera che l’ho beccata al centro con il tipo e la rosa in mano, la sera stessa ha scritto ad i miei amici incluso mio fratello giustificandosi del fatto che quello che avessimo visto, io in primis era un brutto fraintendimento.
Io non so dove si può arrivare per pulirsi la coscienza, il bello è che negava, negava e la settimana dopo la rottura, tac la foto con il nuovo principe azzurro, mi dispiace moltissimo perciò che è accaduto ma più di tutto per me stesso, mi sono distrutto completamente mi sono stati toccati dei tasti molto profondi, non credo che un’anno o qualche scappatella possano alleviare questo tormento, è qualcosa di più radicato e la paura è non uscirne più.
Grazie per la vostra attenzione
Beh di t***e ne è pieno il mondo, potresti uscire con i tuoi amici, magari li hai trascurati un pò e vedrai che svagandosi un pò guarirai, magari conoscerai un’altra ragazza, più coerente.
Doverti nascondere per poter stare insieme a lei? Cosa le costava presentarti ai parenti o chiarire con la madre: se il mio ragazzo si prodiga su problemi che non sono suoi ma esclusivamente miei, dovrei farne un motivo di vanto, non di vergogna.