Salta i links e vai al contenuto

Dopo un anno la penso ancora

di matt76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Giugno 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dopo un anno la penso ancora

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    vagabondo -

    Caro Matt, siamo convinti di stare male perché ci ha lasciato, perché la convinzione è che abbiamo perso qualcosa. Ma se osserviamo nel profondo ci accorgiamo da soli, che non esiste niente che si possa avere, di consenguenza niente che si possa perdere. La nostra spasmodica ricerca verso la “sicurezza” (che è una pura illusione) ci frega. E alla radice di ciò, cosa c’è? Cos’è che vuole sicurezza che non può esistere? Siamo noi? Quale pazzo vorrebbe inseguire un’illusione ben sapendo che non potrà mai averla? Il pensiero è la radice. IL silenzio è la soluzione. Buona vita.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili