Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciccio1.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sarò anche banale ma oggi in amore vince chi fugge..chi si dimostra troppo vicino e troppo attaccato e destinato a perdere..è brutto questo ma purtroppo oggi per la maggior parte dei casi funziona cosi…cmq in bocca al lupo.
Ciao,
mi spiace molto per quanto ti sta accedendo. Ti sento vicino. Anche a me sta succedendo una cosa simile. Come ho detto in altri post, mia moglie ha un altro, l’ho scoperta e si è aperta la crisi. Scusa se te lo dico, ma sei sicuro che anche tua moglie non abbia un altro?
Detto questo tre piccoli consigli:
1) rimani attaccato a tua figlia, perché l’hai lasciata con lei? Cerca di vederla il più possibile, non è giusto che lei l’abbia con se tutti i giorni; cerca di dedicarti del tempo;
2) avete pensato alla terapia familiare o ad una terapia individuale? Io sono seguito da uno psicologo e mi sta aiutando un casino;
3) rivolgiti ad un avvocato, non è bene che tu sia andato via senza la bimba. Scusa se torno sull’argomento, cerca di capire se lei abbia un altro.. in tal caso potresti esser più forte: puoi chiederle l’addebito…
in bocca lupo
Gio’
Scusa se son stato duro.
bè, anhe io sto vivendo una situazione surreale, tutto ad un tratto mia moglie che strainnamorata di me, dice di essere in crisi e di non amarmi più,sicuramente la mia buona parte di colpa è corposa, nel senso che non sono riuscito a manifestare e trasmetterel’amore nei suoi confronti come lei voleva , e con troppe critiche ,anche pesanti, fatto stà che da un giorno ad un’altro mi ritrovo così, mia moglie che non riesce nemmeno ad avvicinarmi, e ovviamente fare l’amore e una sua completa assenza d’amore, ed io sono veramente disperato ed impotente….