Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Gennaio 2012. L'autore, giraluce, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
capire cosa è davvero importante e tenere a mente che avrò sempre le basi per costruire qualcosa, si spera un giorno, di definitivo, solido e sicuro.
Wow che sfogo… mi sentivo proprio ispirata… i miracoli della cioccolata 🙂
@ mysoul è vero a volte ci sembra di non essere ricompensati per la nostra correttezza, ma alla fine è la mia natura, non riuscirei ad essere diversamente, e riuscire ad essere coerenti con la propria natura penso che sia una cosa rara e di cui essere orgogliosi e fieri
bhè anch’io, per quanto riguarda gli uomini ho incontrato soggetti strampalati su cui aprire un capitolo a parte e se vuoi il libro lo possiamo scrivere insieme :-), si era davvero molto bello, ma mi sono avvicinata a lui per la dolcezza, la simpatia, la semplicità e le attenzioni con cui mi trattava, poi è finito tutto e mi trattava a metà tra un bed & breakfast ed una macchina parcheggiata, forse perchè dopo un pò la vera personalità salta fuori, o forse era sincero ed è semplicemente passata la cotta… va bene tutto credimi solo che si è dimenticato di avvisarmi e mi ha lasciata a dover intuire che forse la cosa era finita… ma te ne parlerò meglio in privato, mi farebbe molto piacere scambiare qualche chiacchera e qualche consiglio 🙂
ahahah vero la cioccolata è miracolosa :)!!!!ed è anche vero che avere una famiglia solida è una gran fortuna,ma spesso ne sottovalutiamo l’importanza proprio perchè siamo abituati ad averla sempre accanto e magari non ci rendiamo conto di che gran valore abbia!!!
ti lascio la mia e-mail così possiamo parlare in privato 🙂 duffy.duck227@yahoo.it
spero di sentirti presto :)!!!!
Ciao.. Me la sento di scrivere perché fino a poco tempo fa la mia vita non aveva più senso.. Ho vissuto forse una delle tempeste più forti, più atroci e che nn auguro nemmeno alla persona che me L’ha causata.. Non mi va di scrivere cosa ho dovuto subire pubblicamente perché sono cose molto forti. Ero da sola, senza la spalla di un’amica, il lavoro andava male, non avevo più speranze, non vedevo più il sole, davanti a me tutto grigio. Sono stata 1 anno senza sfogare mai con nessuno tanto da trasformare quel dolore dentro di me in una malattia.. Mi vedevo come in un tunnel senza via d’uscita.. Cercavo ogni giorno una scusa per motivare il nuovo giorno per poter vivere ma dentro sentivo di morire pian piano.. Non mi sono mai arresa, ho cercato la luce in quel tunnel buio, ho sperato e quella luce pian piano è arrivata.. Oggi ne vedo sempre di più ed ogni giorno mi volto indietro e mi rendo conto dei passi fatti fino ad oggi.. Ne ho ancora tanti da fare ma posso farcela.. Ho scoperto in me una forza incredibile ed oggi non mi fa più paura nulla.. Quindi per tutte le persone che oggi si sentono non motivate, perse, instabili e senza più una ragione dico che la ragione di vivere siamo noi stessi.. E sappiate che per vedere l’arcobaleno c’é bisogno di affrontare una tempesta… Quindi lottare e credete in voi stessi.. Sempre..
Carmen… semplicemente GRAZIE
Grazie a te.. e mi raccomando, non arrenderti mai…