Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Miao..
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
miao..anche la mia ex era una persona come poche..e ora è diventata una pecora del gregge..si è fatta fb, e fa la vita degli stupidi..esce e si ubriaca quattro sere a settimana..le verrà la cirrosi..purtroppo poche persone fanno un salto di qualità..la maggior parte regredisce..senza capire che perde delle opportunità non indifferenti..però prima o poi tutto torna a questo mondo..noi da queste esperienze impariamo come comportarci in futuro..loro scansano tutti i problemi per prendersi quello che per loro è il meglio in quel momento..sono persone false, egoiste..e per quanto tu glie lo dica non capiranno mai..poi mi auguro ceh il tuo ex sia davvero diverso..te lo auguro..la mia paura è che essendo una persona originale per me sia difficile trovarne un’altra altrettanto..e soprattutto riconquistare una fiducia che è stata tradita..
SAMMYY! Hai perfettamente ragione,difatti scusa s emi intrometto pure il mioo ex e’ diventata come la tua di ex e difatti io lo sto davvero lasciando perdere anche s enon so perke’ ma continua a sentire le mie piccole sorelle dicendo che gli mancano ecc.. Spero non lo stia facendo appostaa perche’ gia’ mi da fastidio che dica cosi’…
E’ prorpio una persona totalmente diversaa… Una persona che lui non sarebbe mai diventata eppuree;.. mah
A me pare che questi rapporti, tutti questi che avete descritto, fossero destinati a estinguersi naturalmente. Troppo “invadenti”. Cerco di essere più chiaro, quando un rapporto diventa tale da essere esclusivo, da tagliare fuori qualsiasi cosa non sia “noi due”, prima o poi scoppia.
Una delle cose che mi spinge a credere questo sono alcune frasi: “senza grilli per la testa” o “quando si è fatta fb è stata una delusione” “esce tutte le sere”… Sono frasi che gridano che per chi le ha scritte il rapporto con l’altro dovrebbe essere uno stare insieme H24, noi e solo noi e guai a chi ci disturba.
Oltre a essere, secondo me, un tantino malsani, questi rapporti finiscono naturalmente per saturazione.
Novità.. ieri l’ho chiamato per parlargli. Sono andata da lui, LUI FREDDISSIMO E IO IN LACRIME..ha tolto tutta la mia roba dalla stanza tranne un nostro quadro con tante foto e tiene l’anello al dito. Mi ha detto di aver già organizzato d’andar via con i suoi amici a Kos per 1 settimana e poi sta in riviera tutto Agosto con la scusa che “deve distrarsi” al che io gli ho detto “ma scusa, non dovrei essere io quella che si dovrebbe distrarre e tu quello che doveva pensare?!?!?”. Al che lui ha taciuto. Mi ha anche detto che ora come ora non tornerà indietro su i suoi passi e che sa mi ha lasciata non è perchè vuole farsi un’estate libero (PER ME E’ UNA CA**ATA). Che in questi giorni gli sono mancata ma che non ha avuto la voglia di tornare e che se tornerà sarà tra mesi. Ha anche aggiunto che “se tornerò e tu non mi vorrai starò male ma sarà giusto”
Per me si è fumato il cervello. Ora tocca a me, prendo in mano la mia vita e che lui vada a quel paese.
PS: le cose a cui tenevo me le sono riprese ed ora chiudo io. Il mondo è pieno di gente e me ne sono accorta ieri quando più ragazzi mi hanno chiesto d’uscire.
Alla fine NON sono io a perderci!
@sabrina mi chiamo semmy non sammy!!!;) scherzo..comunque si..tra due giorni è il suo compleanno..le faro gli auguri e le scriverò: …….nonostante tutto……auguri……spero che capisca..che io sto andando avanti nonostante tutto..ora in me è sorto il fortissimo sospetto che abbia un altro..non mi cambia..perchè è una persona che a me non interesserebbe per niente..di stare con una che esce e si ubriaca cinque sere a settimana e che quando non lo fa non fa altro che raccontare le sue ubriacature..beh non mi interessa..quindi ci si lascia scivolare tutto addosso e si deve essere indifferenti..cambiare anche noi, in meglio certo..cosicchè quando queste persone ci inconteranno non riescano più a riconoscerci, ci trovino cambiate..e la indifferenza che avremo nei loro confronti le ferisca..
@Lu.. il mio rapporto con il mio ex ragazzo era esclusivo quando ero CON LUI. E poi ero IO a dirgli “Amore stasera stiamo 10 minuti insieme, il tempo di vederci, ma poi esci con i tuoi amici”. L’ho sempre spinto io a non abbandonare le amicizie.
Ai ragazzi piacciono le ragazze sfuggenti, non delle ragazze come me che sanno che comunque vada ci sono!
Ma da ieri è scattata in me una molla che oggi mi ha dato la forza d’andare oltre. Forse anche io dentro al mio cuore maturavo la voglia di stare per un po’ da sola. Ieri mi sono divertita come mai ho fatto nei 3anni e mezzo con lui, perchè quando stavo con lui non andavo a ballare, uscivo solo con amiche, cercavo di non farlo preoccupare o di non farlo ingelosire. Ieri ho ballato e ho incontrato gente. MI SENTO VIVA!
Poi se il destino vorrà che ci ritroveremo ben venga ma per ora la pausa me la sto prendendo anch’io 🙂
Lo so.. è brutto da dire perchè quando ho scritto questo post qualche giorno fa ero distrutta. Ma perchè starci male quando la vita continua e ci sono tante altre esperienze che si possono fare?? Perchè stare male per una persona che ti ha abbandonato così..da un giorno all’altro??
SEMMYYYYYYYY! ahah scusami ma è che mia sorella si chiama samantha e allora l’abitudine di chiamarla sammy sai com’èè 🙂 Sorry
Cmq mi farebbe piacere contattarti su fb se è possibile 🙂 Cmq io ho fatto una cosa un pò in peggio!
Ovvero ioo per quanto ero ancora presa un bel pomeriggio assieme ad un mio caro amico, presi una finta sigaretta di quelle che profumano di:cioccolata,fragola,anice ecc.. e me ne fumai(senza nicotina) una anzi 3.. quando andai al lokale per incontrare la sorella lui era li che lavorava e mi salutò poi appena mi vide con la sigaretta finta mi disse dietro e disse che ea strano vedermi così però fece espressioni da dire:oddio pensa te.. E anche parole.. dicendo: ma nn puoi fumare. e io: perkè nn posso? te puoi e quando ti dissi di nn farlo tu lo facesti lo stesso o sbaglio? e dali stette zitto e muto. poi una sera me ne fumai una vera per la prima volta,solo per luii.. e alla fine nn contò a niente -.- e feci del male a me stessa e mio padre.. Se potessi tornare indietro lo farei ma stavolta gli sputerei in faccia… Così è andata.. mahh!
“perchè starci male quando la vita continua?”
Brava Miao, speravo di leggere una frase così.
Miao: l’estate è solo all’inizio, e tu non sei un uomo, quindi non sai come ci fanno girare la testa le minigonne… Hai capito? 😉
BRAVA MIAOOOOOOOOOOOO! 😀 è ciò che dico anche ioo!! Grande..in fin dei conti c han perso lorooo.. L’indifferenza sarà la loro sofferenzaa 😉
@Andrea. Ahahah sisi infatti ieri sera minigonna e stasera pantaloncini! La vita continua.. diversamente, ma continua!!!
@Sabrina son quasi convinta che lui appena st’estate finisce e dopo essersi divertito si accorgerà tornando a casa che alla fine gli è rimasto un pugno di polvere in mano. Ok ti sei divertito ma non hai nessuno che ti aspetti, o almeno IO non intendo aspettare una persona che mi ha fatto tutto ciò!
W LA VITA, niente e nessuno ha il dirotto di rovinarcela!