Salta i links e vai al contenuto

Perché dopo una bella storia d’amore sento la voglia di morire?

di ilpazzo

Ciao mi chiamo Enrico scrivo qui perché ho finito da poco una relazione con una ragazza che amo ancora ma lei non vuole più avere a che fare con me, e io senza di lei non riesco a trovare un senso a questa vita e mi assale sempre di più la voglia di suicidarmi…non trovo interessi e non riesco a parlare con nessuno..lei era la mia vita e ora io voglio farla finita troverò un giorno il coraggio di farlo? Premetto che a causa della mia gelosia e di un periodo di depressione le ho fatto del male non fisicamente e per questo non mi vuole più sentire ne vedere..

Lettera pubblicata il 30 Marzo 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Perché dopo una bella storia d’amore sento la voglia di morire?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 6 commenti

  1. 1
    a -

    Anche mio padre mi ha fatto del male psicologico e se avesse saputo di alcune cose forse anche fisico, ma non stiamo parlando di male fisico ora, il fatto è che io mio padre non lo vedo, ne tantomeno gli parlo da circa 2 anni e mezzo. Io credo che ad un famigliare si voglia più bene che al/alla proprio/a ragazzo/a. Non ti stupire del suo atteggiamento: hai rovinato una storia d’amore irreparabilmente, queste sono cose serie e non puoi chiederle di dimenticare anche perchè dimenticare è buttare via una preziosa esperienza già fatta.

  2. 2
    ilpazzo -

    Grazie per il commento so di non poter recuperare la nostra storia ma sto pensando troppo al suicidio e penso sia la cosa migliore per tutti e 2 che io sparisca dalla faccia della terra

  3. 3
    a -

    No, ogni vita va vissuta (tranne qualcuna ma non credo sia il tuo caso) la vita è bella, piuttosto vai da uno psicologo, fatti strizzare il cervello qualche ora e tutto è fatto!

  4. 4
    ilpazzo -

    Non credo uno strizzacervelli serva nel mio caso visto che ascolto mai nessuno e non vado a raccontare cose mie ad una persona sconosciuta non lo faccio neanche con persone che conosco da una vita..mi aprivo solo con lei ma non conta più niente di niente..

  5. 5
    a -

    Se proprio non vuoi andare da uno strizzacervelli vai con un tuo amico al pub, bevi un po’ di troppo e fidati che ció che ti impedisce di dire quello che hai fatto va a farsi benedire!

  6. 6
    ilpazzo -

    Quando sono ubriaco non divento più socievole solo più influenzabile a fare cose che da sobrio non farei e poi ho neanche voglia di uscire con gli amici..

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili