Salve a tutti,
Stavo insieme ad una ragazza per un anno ed èra strafelice sino a quando la pandemia ci ha separato per un bel pò
Ancora ad oggi non ci vediamo di persona da febbraio..
Nonostante a marzo separati per i confini chiusi per covid eravam rimasti assieme lo stesso ed èra sempre contenta.. non vedeva l ora di rivedermi..
Solo soffriva un sacco la distanza, più che altro perchè forzata, gli pesava tanto
Poi
A luglio è diventata fredda e ad agosto è sparita nel vero senso senza dirmi niente, un fantasma, solo dopo giorni sono riuscito cercandola a farmi dire che cèra un altro, dopo un sacco di giustificazioni e bugie tra l altro..
Sò che quindi si sentiva con questo da fine giugno primi di luglio, e quindi più o meno si frequentano da due mesi
Con mè èra andato tutto a ritmi normali.. in un anno aveva messo lei qualche foto dopo i primi 6 mesi ma mai sbandierato ufficializzazioni o altro come ora..
Ora dopo un mese che la mia ex mi ha lasciato, ha già fatto viaggi in aereo con il nuovo fidanzato e ufficializzato la relazione su facebook in pompa magna e messo foto ecc..
Come succede di solito in queste situazioni?
È strano e non mi sembra naturale
È una cosa normale fare così in fretta e furia tutto?
Mah
Lettere correlate
Categorie: - Amore
Ciò che inizia in fretta è facile che finisca in fretta, salvo eccezioni (che pure non sono nemmeno rarissime).
Comunque sì, dal punto di vista organicistico è normale, perciò patisci ma spera, zitto e mosca.
Se hai avvertito che a luglio è diventata fredda, potrebbe esserci qualcosa di peggio, consigliabile un eco-color doppler e una prova sotto sforzo, giusto per togliersi il dubbio e dormire tranquilli.
Ancora tu? Dai, basta. Più ti leggo e più penso che con questa ci hai ricamato più del dovuto. Lo credi tu che lei si frequenti col tizio solo da due mesi, che comunque neanche sono pochi per uscire allo scoperto con gli amici, tra l’altro qui si tratta di foto sui social. Ma poi a te, scusa… che ti frega?
Due mesi sono molto presto già per una coppia dove sia l uno che l altro vengono da una situazione sana, single da almeno un pò di tempo e..
Lei a luglio mi diceva ancora ti amo, mi manchi, etc etc,
quindi figurarsi a ufficializzare relazioni e fare gite a tipo luna di miele..
Captain Rhodes, tu ancora non conosci Lemon.
Si tratta di un azzerbinato seriale, ai limiti della sordità.
Le sue storie sono tutte uguali ( vedasi lettere precedenti ).
Indottrinarlo è predicare al vento.
Tutto quel che vuoi… sarà presto o sarà prematuro, ma ti ripeto che di quel che fanno sti due non ti deve importare un fico secco
Esistono i tempi canonici, ma esistono anche i miracoli. Io, ad esempio, non sono una principessa, ma ho tutte le esigenze che si legano alla mia natura. E’ difficile che io mi possa sbagliare e spero che questa certezza che ho nel cuore possa arrivare anche in quei luoghi in cui troppo spesso prevale una modestia di nessuna utilità che impedisce di coltivare una rosa. Ci credo in questo amore e spero che mi accompagni per tutta la vita.
Si lo sò che non dovrebbe, grazie per le risposte, ma il pensiero avolte torna lì, e dato la situazione mi è venuto di sfogarmi
Rosa,
“spero che questa certezza che ho nel cuore possa arrivare anche in quei luoghi in cui troppo spesso prevale una modestia di nessuna utilità che impedisce di coltivare una rosa”.
grazie!
Ti abbiamo giá risposto in altre lettere: sei ossessionato da questa storia, metteci una pietra sopra e cercati un altra. La tua ex non era presa come te e quindi si è trovatq uno che gli piaceva di più. Sei stato anche un pò sfortunato per via della distanza e della pandemia ma 9 su 10 sarebbe finita alla stessa maniera
Hai ragione che è stata una sfiga la pandemia perchè ci ha tenuti lontani un sacco e non abbiam potuto continuare a alimentare il rapporto come si deve, ma ti assicuro davvero che lei èra presa il doppio di mè prima di stare separati per 6 mesi, e non mi ha lasciato ma mi ha tradito con questo a luglio, questo lo ha ammesso lei..
E questo quì la cercava sempre a quanto pare..
Quindi mi dà fastidio che per sopperire alla mancanza della nostra relazione dovuta alla distanza abbia ceduto e abbia fatto così..
Per quello mi chiedo quanto possa durare una relazione di rimbalzo nata da tutto questo casino e tradimento..
Cioè per niente da una situazione sana..