Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Dicembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore angelica.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@diletta
mi dispiace che sei entrata a far parte del nostro “gruppo”
ciao terry
Ciao a tutti. Anche la mia storia è finita per cause simili. Almeno credo. Alle volte mi sembrano così assurde le ragioni da pensare ci sia qualcos’altro sotto. Storia a distanza, lui al nord io al sud. Lui è un militare e spesso anche per sei mesi vive all’estero. Avevamo in mente di sposarci. Io mi sarei dovuta trasferire su da lui, anche se sarei rimasta mesi e mesi da sola, lontano da famiglia e amici. Intano lui voleva sistemare casa anche giù, nello stesso condominio dei suoi. Ovviamente spendendo poco. Ma così non è stato. Per far contenti i suoi ha iniziato a spendere cifre su cifre. Fare lavori superflui e progettare un matrimonio in grande. Cose di cui io ero contraria. Per il matrimonio aveva già deciso il periodo, ma ovviamente non ci sarebbe stato per tutto il tempo dell’organizzazione. Per lui dovevo andare a scegliere i mobili, bomboniere, sala e tutto con i suoi. Lui doveva andare all’estero.Ed ovviamente dopo il matrimonio sarei rimasta a casa con i suoceri:troppe spese per pensare anche di affittare casa su’. Per carità brave persone, ma pesanti e con la pretesa di decidere su tutto. Così sono iniziate le liti!
Fino al punto in cui gli ho detto che non avevo nessuna intenzione di vivere con suoi e che volevo stare con lui organizzare il matrimonio insieme posticipando il tutto! Cos’ha fatto? Mi ha lasciata dicendo che non immaginava un futuro con me senza liti. Che io non lo capivo,lo opprimevo. Adesso siamo lasciati da più di tre mesi. Io sono a terra, e lui fa la vittima dicendo in giro che sta male. Che si è sentito tradito da me. Ho provato a ricucire il rapporto , con la sola risposta che per adesso lui sta male ed è stressato ! Ragazzi vi capisco!!! Spero di riuscire a superare il tutto! Questa storia mi ha distrutta.