Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Novembre 2008. L'autore, ff, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao Luc
bè ti ho lasciato sul blog da un pò di settimane ma ti trovo pragmatico e sbrigativo come al solito… però mi piaci uguale.
Volevo aggiornarti…peccato che in tanti leggeranno avrei voluto un pò di privacy…vabbè.
allora il problema nn c’è, tutto ok…nn è una disfunzione è funzionante….nn so cosa gli abbia provocato quei problemi nelle settimane passate ma a questo punto nn cerco più la risposta. Ora ciò che vorrei è che stesse SOLO con me…x ora vivo…..grazie
antonia, sono io che ho lasciato il blog. dopo un po’ tutti sti piagnistei per motivi sentimentali me li gonfiano…
buona sera mi chiamo dimimi oh 31 anni e sono sposato da 4 mia moglie invece ne a 25 andava tutto bene fino a quando non abbiamo deciso di aprirci un attivita per conto nosto che oggi va bene anche se il nostro lavoro piu che a lei a me mi a portato a mittermi sotto dei farmaci dato che il nosto lavoro ci porta a stare in contatto con molte persone che a volte il rispetto non sanno nemmeno dove abbita e quindi sono oblicato a prendere dei farmaci per stare tranquillo di giorno e un altro per dormire la notte che ho alcuni disturbi nel sonno e fino a questo ci sono riuscito ma con il passar il tempo la mia vita sessuale con mia moglie non fonziona molto bene sono sempre stanco non mi viene voglia non so piu cosa fare mi dia un consiglio o qualcosaltro la ringrazio di aver letto la mia lettera aspetto vostre notizie
Utlizzate il Cialis… una volta preso coraggio … tutto tornerà come prima…….. Fidatevi!!!!
Come ti capisco ff.. anch’io 23 e lei 20 e io mi sono fidanzato da nemmeno6 mesi e i primi mesi tutto andava magicamente , ce l’avevo sempre in tiro, e stato il mio primo vero amore per lei idem (a detta sua) ed era anche vergine.
ci ha fatto passare solo le dita o qualche oggetto .. da quando mi sono reso conto che iniziava a dirmi bugie ovvero che non era quella che voleva sembrare ha iniziato a crearsi del marcio.. e ogni occasione era buona per litigare anche se quello succedeva gia da un pò ma era di portata minore, soliti battibecchi insomma.
Fatto sta che le serate che ho passato in giro con lei e con le amiche ho scoperto proprio un altra persona continue allusioni al sesso e ad altri ragazzi e mi sono schifato, proprio di lei che ha fatto la parte di quella seria che andava a vedere se in passato commentavo foto di ragazze su social network etc mi ha fatto scene assurde e minacciato di lasciarmi piu volte.
oltre a questo praticamente ho anche scoperto che le sue amiche conoscevano alla perfezione i nostri rapporti, un continuo esser giudicato e spettegolato da lingue biforcute del c...... insomma ad un certo punto a forza di rotture e di serate scontate(noiose) ci siamo trovati a farlo e non c’era verso di tirarlo su nemmeno con la gru, la cosa l’ha mandata in bestia voleva lasciarmi senza rendersi conto che e stato tutto il suo atteggiamento restrittivo per nulla paritario a ridurmi in quel modo, magari potevo impormi un po di piu sulle sue scelte(tipo che non posso vedere gli amici cancellare ogni amicizia di donna senza che lei faccia altrettanto) ma non gli si poteva mai dire nulla perchè minacciava di privarmi o di fare qualcosa a mia insaputa io coglionazzo ci sono sempre cascato.
insomma prima di riacquisire fiducia in me stesso e ad avere erezioni ci sono volute 2 settimane (nemmeno con la masturbazione)
adesso invece va da dio pero lo vuole fare poco.. secondo me e già troppo tardi.. \..|,
Dopo essere stato rifiutato per quasi un anno improvvisamente non provo più ecitazione come fossi in pausa mia moglie mi evita pur dicendo dopo richiesta mia di amarmi
Dopo richiesta formale con marca da 16 euri… stai messo bene, però dicci se il responso è arrivato o sono trascorsi i 60 giorni di silenzio-assenso.