Cari internauti,
Sono stella, sono una ragazza giovane, mi ha lasciata tre settimane fa al telefono, dicendo che non mi ama più… È già la seconda volta in due anni che mi capita, era quasi un anno che stavamo assieme e io mi sono chiesta…
Cosa porta una persona ad alzarsi al mattino e a smettere di amare la persona con cui sta?
Forse c’era già qualche segnale che io non ho colto?
Non me lo so spiegare, ma non mi sono chiusa in casa con un piumone, seduta sul divano a consumare carboidrati e a piangere davanti alla TV, come nei film americani. Sono andata avanti, sì ma mi sento l’ombra di me stessa, come se lui si fosse portato via l’ultimo pezzo di cuore e di personalità che mi era rimasto. Inutile dire che sono ingrassata, tutti quei chili che avevo perso, sono tornati. Mi sento uno schifo, mi detesto perché non ho la forza di reagire e non so come fare. Mi detesto, perché dipendeva troppo da lui e mi sono accorta che non ho più una dignità.
Grazie per la lettura.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso
Non darti tante colpe, può capitare… L’importante è cercare di ripartire e scacciare il pensiero con altre attività che danno soddisfazioni e che fai per te stessa, acquisendo sempre più stima per te stessa…