Salta i links e vai al contenuto

Dice che mi vuole bene e mi lascia senza una spiegazione

di Azzurra
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dice che mi vuole bene e mi lascia senza una spiegazione

La lettera ha ricevuto finora 204 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 21

  1. 81
    sabrinad -

    ciao a tuttiii….
    non scrivo motlo bene il italiano perche abbito in svizzera…e non vado piu a scuola…ho 27 anni e non so piu che cosa fare…ca 3 anni fa avevo conosciuto un ragazzo…ci siamo visti un paio di volte…finche lui non si era fatto piu vivo…e adesso dopo tre anni mi scrive una email….il gli ho risposto e mandato il mio nummero di cellulare….da gli siamo stati sempre in contato….ci siamo visti tante volte…abbiamo parlato etc…lui esce di un raporto…durata 3 anni…e questo rapporto e finito ca 3 mesi fa quando sto da lui…lei lo chiama e lui prende il tel e mi dice sempre di stare zitta ma lui mi dice sempre cosa ha detto al telefono e mi dice sempre cosa lei scrive a lui…pochi giorni fa…lui volevo dimostrarmi che lei non prova piu niente per lui…ma lui mi dice di volerla ancora bene ma che non vuole piu tornare con lei perche ha sofferto moltissimo con lei…ditemi vuoi ma questa donna se non prova niente per lui allora perche si fa sentiere…perche fa ste cose…????
    secondo ….quando noi due stiamo insieme…stiamo benissimo ci diveritamo ridiamo ci baciamo ect…non no sono andata a letto con lui perche non sono na rag che si da cosi facilemente e poi non stiamo insieme …..ci siamo sentiti ogni giorno e adesso da domenica che non si fa piu sentiere …io gli scrivo e gli ho anche chiesto cosa e suciesso ma lui non risponde per niente….non so piu che cosa fare aiutatemi voi che pensate di tutto questo??? perche non si fa piu sentiere…P????? ho paura di perderlo…che cosa devo fare???? vi prego aituatemi…sono disperata al massimo….

    bacio

  2. 82
    R2A -

    sabrinad,
    innanzitutto stai tranquilla, agitarsi serve solo a peggiorare le cose.
    Non contattarlo piu’, se improvvisamente dopo 3 mesi non ti risponde +, o e’ successo qualcosa ed e’ impossibilitato a risponderti, o piu’ probabilmente non vuole risponderti. In questo caso ti dico che non si sta comportando bene perche’ meriti un chiarimento, qualsiasi esso sia.
    Ripeto, non contattarlo, se vuoi sfogarti scrivi qui o parla con qualcuno.

    R

  3. 83
    ChiaraMente -

    KIKI smettila di tormentarlo e cerca di capirlo meglio. Tanto se non vuole dirrti una cosa non te la dice, al massimo non riesce a nasconderla. E poi che carattere ha lui? Non ci dici nulla! così come dici sembra solo che tu sia colta da isteria e voglia per forza penetrargli il cervello e il sistema nervoso.

  4. 84
    sonia -

    ciao.. è strano scrivere in questa pagina che leggeranno tutti..,ma sarà la disperazione che in questo momento è al limite o sarà la totale non padronanza di niente.. insomma..fatto sta che sono qui a scrivere come voi la mia storia..
    ho 17 anni, e dall’anno scorso mi sono innamorata di 1 ragazzo che ne ha 22.. ci siamo conosciuti,siamo subito entrati in confidenza,anche xke io sono 1 ragazza molto solare e socievole quindi non ho avuto nessun problema..
    lo amo ,lo amo da impazzire..ormai sono 2 anni ke ci vado dietro.. ma nn gli ho mai detto niente.. quest’anno mi sono armata di coraggio e gli ho detto tutto.. ,ma lui mi ha detto ke per lui sono 1 grande amica che sono la numero 1 che per lui sono importantissima..MA COME AMICA.. dopo tutto questo lui è sempre piu vicino a me.. lui ci tiene tanto a me,mi vuole 1 gran bene,ma come 1 semplice amicizia..e io detto a cuore aperto non voglio questo..io sono innamorata..non è 1 cotta x me.. non è cosi..io lo amo e sono certa di quello che dico.. lui è la mia anima gemella..ci capiamo al volo abbiamo 1 feeling assurdo..insomma mi trovo da dio cn lui..e lui con me..
    non vuole perdermi,lui ci tiene.ma io non vedo amicizia..da parte mia non c’è amicizia..cosa devo fare? mi sono detta..adesso basta,me lo dimentico..ma è impossibile..non ci riesco..non riesco a fare niente.. non riesco a studiare,non riesco a respirare a poco.. io lo amo ,ma lui no…
    LA REGOLA DELL’AMICO NON SBAGLIA MAI!
    sarà vero oppure no..fatto sta che ci sto malissimo..ci soffro come non mai.. e non so dove sbattere la testa prima… voglio fare qualcosa..voglio fare qualcosa per me, per sentirmi bene.. invece quello che vedo è che lui non mi vuole,a scuola va male..va di merda! e tutto questo per lui… non gli do nessuna colpa se mi sono innamorata è stata 1 cosa mia e non sua.. lui è maledettamente perfetto ogni santa volta.. gli ho detto di non sentirci ne vederci piu..ma lui non vuole..! non so che fare aiutatemi..vi prego…!!!
    sono triste niente ha 1 senso ormai.. non so che fare sono in paranoia totale e non vedo 1 via di uscita!!! niente ha piu 1 senso logico per me………………………………non posso buttare questi anni cosi.. 17 anni si hanno 1 volta sola..e non posso deprimermi cosi tanto solo x lui….! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  5. 85
    tigro90 -

    ciao la stessa cosa è successa a me 2anni fà ho conosciuto un ragazzo ke mi piaceva da un sacco di tempo,finalmente ci mettemmo insieme io stavo bene con lui era innamorata follemente,lui diceva di tenere a me,ke io ero l’unica cosa che valeva,tutte parole.Poi una sera mi disse di prendersi una pausa di riflessione perchè aveva problemi lui,e non voleva influenzare la nostra storia.Io piansi,lui anche lacrime da coccodrillo,Sono stata male per anni e ancora adesso,non si è mai capita la risposta dopo la pausa è finita cosi.Comunque un mese fà si è riavvicinato ci siamo rifrequentati ma lui voleva solo una cosa,io non ho accettato e infatti è sparito di nuovo ora si fà tanto il finto amico,ma io lo odio,non lo voglio èvedere l’odio che provo per lui è altissimo,mi ha trattato come una bambolina,e questo io non l ho mai digerito.Cmq ora quando mi vede cerca sempre di abbracciarmi o di accarezzarmi i capelli io mi scanso e faccio bene perchè non merita piu le mie lacrime..certi ragazzi che prima fanno tanto bravi ragazzi sono da sparare,io li odio…

  6. 86
    Raffaele -

    Scusami se mi intrometto, avete fatto sesso ? Un uomo da amore per avere sesso, la donna da sesso per avere amore.

  7. 87
    sonia -

    azzurra mi dispiace,ma credo che ci siano problemi +importanti..o cmq..tu l’hai avuto almeno pensa a me invece…ke vengo vista come 1 amica e ke c soffro terribilmente..se ti ha lasciato senza 1 spiegazione se t ha detto ke nn gli importi +..allora mandalo a quel paese..vuol dire ke nn ti merita..lo so è difficile farlo e facile a parlare,ma ti rimane solo questo da fare..vivere come hai sempre fatto cercando 1 ragazzo 10 volte meglio di questo… volere è potere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. 88
    Isis -

    A volte le cotte sbolliscono e diventano belle amicizie..a me capitò anni fa,lui bellissimo innamorato pazzo di me, io sulle mie..poi mi son innamorata..ma a lui stava passando…così è finita..io stavo da cani ma dopo un po di tempo, causa interessi comuni, ci rivediamo ed ecco ora simao molto amici, lui ha una storia sua io ho chiuso la mia ultima…amici, felici di esserlo…èpossibile ceh sia capitato anceh a te Azzurra..fa male all’inizio ma poi…passa
    Consiglio, non stare semrpe a pensarci…sennò non passa mai

  9. 89
    Barbara -

    ciao a tutti.
    ho letto le vostre mail per cercare un motivo per reagire, la mia non è una storiella estiva ma è una storia durata ben 5 anni, cinque anni meravigliosi è finiti senza un motivo. Stavamo comprando casa, avevamo scelto le piastrelle, le porte, a luglio ci sarebbe stata consegnata… e lui il giorno di san valentino mi lascia. Piangendo mi dice che mi vuole bene che gli devo promettere che qualsiasi cosa succeda resteremo amici.. che purtroppo il suo unico errore è stato quello di essersi accorto tardi di non essere pronto a vivere insieme ad una donna, che sia io o un’altra. dice che si sente morire che a 33 anni non sa quello che vuole dalla vita. Che ora si sente di stare solo. e così da più o meno tre settimane mi ha mandato solo 2 sms: uno per dirmi che era finito al pronto soccorso e l’altro, in tono del tutto amichevole, per dirmi che mi deve una cena e mi saluta con un bel “A Sentirci”. Non gli ho risposto. gli ho chiesto perchè mi ha lasciato e mi ha risposto non lo so, gli ho chiesto di tornare con me e lui risponde non lo so. Ho bisogno di un motivo per farmi una ragione ma non ho il coraggio di metterlo di fronte ad una scelta. Come diceva una ragazza, ho la morte nel cuore, mi sento sola, continuo a dirmi che sono giovane e posso trovare di meglio, uno così non mi merita, ma non ci riesco… non riesco a reagire… anzichè migliorare peggioro sempre più. Mi dicono tutti che sono forte che lui non mi merita, persino sua madre mi ha detto così, ma io ora nn vedo via d’uscita, non vedo nessun appiglio a cui aggrapparmi per ritrovare un briciolo di serenità per uscire da questo buio. scusatemi avrei voluto scrivere di più ma le parole mi si bloccano. non so come riprendere in mano la mia vita.

  10. 90
    Isis -

    Io l ho ricostruita anzi l abbiamo ricostruita la nostra storia perchè in fondo ci amiamo..cmq Barbara….io non so che tipo sia il tuo ex ma mi sembra il genere ragazzino dentro che vuole essere libero, non di andare a donne intendi bene che non ha la responsabilità tale da prendersi impegni seri…lo so che fa male ma..forse non ci hai perso nulla…

Pagine: 1 7 8 9 10 11 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili