Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2006. L'autore, Azzurra, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao
Il silenzio è la cosa migliore… almeno ti terrai la tua dignità.
E te lo dice uno che è andato avanti un anno a recuperare un rapporto, invano… Pure io sono stato lasc… no, abbandonato proprio, senza un motivo..
So che fa male, che ti senti tradita, umiliata, usata… ma ti ripeto, non perdere mai la tua dignità di persona. Rischieresti di perdere anche gli amici che ti riterrebbero patetica, dopo un pò di tempo.. (a me è quasi successo, poi mi son svegliato)
Tu ti sei comportata onestamente? se si, continua come sei. Non cambiare o magari far pagare ad un’altra persona che sicuramente conoscerai il prezzo della tua sofferenza solo per vendetta…
Se n’è andato come uno stronzo?? e sti c....!!! Là fuori c’è già qualcuno che ti aspetta…
E sorridi! Ogni giorno! e quando meno te lo aspetti qualcuno che non credevi, arriverà…
Un abbraccio…
Vuoi una spiegazione? te la do io la spiegazione: ha un alra che gli piace di più, fattene una ragione, sei stata scaricata per un altra…cmq dai son solo tre mesi, pensa quando succedono dopo 10 anni!
a me è appena successo…. dopo 4 anni, una vacanza fatta da pochi giorni e andata benissimo e niente di niente che mi avesse fatto pensare ad una sua fuga dopo “non abbandonarmi,dobbiamo cercare di stare piu’ insieme,ho bisogno di condividere di piu’ con te, ma quanto bene ci vogliamo noi due?…. “. Ma quante cavolate mi ha detto per poi sparire??????? AIUTO!