Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2006. L'autore, Azzurra, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao Lory, scusa se è da un pò che non scrivo però sono stata molto incasinata con il lavoro!! sai, sono ancora arrabbiata con il mio ex…ho saputo che mi ha lasciato per una più giovane…che st…….!!! su facebook mi trovo sotto Elisa Callegari…c’è una foto in bianco e nero….se vuoi sono li! ciaoooooooooooooooooooo
Cara Jules, la tua storia….ne ho passata una quasi simile! c’è una cosa che non capisco…ma tu davvero vuoi uscire con lui pur sapendo che non puoi stringerlo,baciarlo etc…sei sicura che questo vostro modo di vedervi come “amici” non ti faccia soffrire di più? Sinceramente io non capisco il comportamento del tuo ex…a parer mio c’è qualcosa di strano…anche perchè ti ripeto che io ho avuto una storia molto simile e poi più di un mese fa sono venuta a sapere per fonti certe e poi perchè ho visto con i miei occhi che lui aveva un’altra e da li ho capito il perchè della sua indecisione nei miei confronti! non voglio passare per quella che vede tutto nero perchè da quello che ho letto mi sembra evidente che qualcosa per te lui prova…però sono del parere che o ami o non ami….non può esserci così tanta indecisione in un rapporto….io proverei a guardare un pò più in profondità…fammi sapere come si evolve la situazione. un abbraccio ely…
ciao ..ho bisogno di un aiuto..se potete, sono Manuela una donna che ha incontrato due mesi fa un uomo che le aveva tolto ogni paura sull’amore..ma che soffre di un disturbo epilettiforme…ci siamo innamorati subito, poi dopo poco ha iniziato ad entrare in confusione,il 22 gennaio mi lasciò dicendomi che non sapeva cosa provava,ci siamo chiariti dopo poco e mi ha chiesto scusa..lo avvertivo diverso e purtroppo aveva sempre più crisi,ho cercato di aiutarlo in ogni modo,credetemi ogni modo umanamente possibile.Giovedì ci vediamo e mi dice che è confuso dinuovo non sa quello che prova per me, e che è meglio finirla qui,che io non posso farci nulla dipende da lui. io sono sparita e ieri notte mi ha inviato un msg dove diceva che forse aveva preso una decisione affrettata e che forse non era in grado di amarmi come meritavo. Aiutatemi che faccio ora? grazie e cosa devo aspettarmi da lui? ho paura..
Ciao Manuela, quanto fa male soffrire per amore…il mio consiglio è di provare a parlarne accuratamente e senza troppi giri di parole…mettilo di fronte ad una decisione anche se non è bello…però le persone non si possono prendere e poi lasciare così…ci sono dei sentimenti di mezzo!
Ciao Elisa..sai ho provato a parlargli ma non riesce a dire altro che è in confusione…e allora sono sparita,era in confusione ogni due giorni..mi faceva male…
Ciao Manuela,
il tuo caso è davvero particolare.. come tutti i casi, d’altronde.
Chi sa qual è il vero motivo che l’ha spinto ad agire così come tu scrivi? Io ho imparato ad essere molto scettico, ho capito che quando una persona ha preso una decisione di rado torna indietro.. con questo non voglio assolutamente toglierti la speranza, può benissimo darsi che il tuo caso sia diverso e che le cose tra di voi si risolvano: voglio solo dirti che devi esser pronta a tutto, purtroppo non sarai né la prima né l’ultima a soffrire per amore. Fatti coraggio, e cerca di chiarirti con lui: Elisa ha ragione, non si può lasciar tutto nell’ambiguità, perché fa male ad entrambi!
è difficile ragionare con la testa in questi casi….il mio ragazzo pochi mesi fa mi ha lasciato dicendo che voleva stare solo e che io non ero la causa.
eppure io mi sono fatta tanti problemi.dopo un anno nn mi aspettavo una conclusione del genere.sto malissimo e ti posso capire…andare avanti è difficile ma molte volte forse si dovrebbe seguire la ragione e non il cuore….sto facendo di tutto per farlo tornare con me…….provaci anche tu per l’ultia volta…..inbocco al lupo per tutto…se veramente prova qualcosa per te ritornerà…….
ma ora vivi la tua vita,anche se sicuramente penserai sempre a lui….almeno a me succede qst di pensarlo ogni secondo della giornata….è la mia vita……
Cara Jules… mi trovo in una situazione molto simile… dopo 7 mesi di frequentazione e tre di relazione mi ha detto che mi adora, che sono la persona più bella che abbia mai conosciuto, che sta benissimo con me, mi vuole un mondo di bene ma che vuole qualcosa di più… tutto questo accompagnato da un giorno intero di pianto disperato, da parte sua… io stavo lì incredula e non sono neanche riuscita aversare una lacrima…
poichè è passata solo una settimana ci sto ancora malissimo, anche perchè abbiamo tagliato tutti i ponti anche se lui vuole che restiamo amici… io credo che gli uomini che si comportano così siano solo molto immaturi (il mio ha 35 anni eh… l’immaturità non è una questione di età), si spaventano, pensano che noi donne abbiamo molte più aspettative di quelle che in realtà abbiamo… e nel mio caso lui ha detto di voler stare da solo per un pò, visto che quando l’ho conosciuto veniva da 7 anni di relazione… io neanche so più cosa pensare, ma è ovvio che in questa situazione è inutile insistere per tornare assieme… anche se ovviamente segretamente a volte vorrei che mi chiamasse per dirmi che si è sbagliato… il consiglio che mi sento di darti (anche se io sto facendo esattamente l’opposto… intendiamoci tutti sono bravi a dare consigli… metterli in pratica è tutt’altra faccenda) è lasciare perdere… mia nonna diceva che il polipo va cotto nella sua acqua… e credo avesse ragione… alla fine se ti ama torna… quello stesso dolore che tu provi ora dovrebbe provarlo anche lui… e se non è così allora è inutile che tu provi a fare nulla…
per me la situazione da un lato è più facile perchè viviamo lontani… ma ti assicuro che sto male come te… e mi ripeto ogni giorno che passerà… perchè tanto razionalmente lo so che è così…
E’ brutto, bruttissimo soffrire per amore. Il mio ragazzo mi ha lasciata oggi, stavamo insieme solo da 3 giorni. Ci eravamo conosciuti 1 settimana fa, al mare. Subito tra noi era nata una storia fantastica. Io pensavo che lui fosse speciale, che non fosse come tutti gli altri. Insomma, lui mi capiva e mi diceva che mi voleva molto bene, anche se non era proprio amore. Io invece l’amavo. Ma, a parte questo, andava tutto per il meglio. Adesso, invece, che entrambi siamo tornati a casa mi ha mollata. Sono qui che piango come una scema, disperata. Ho capito che sono tutti uguali, non ce ne sono di speciali o diversi. Ho capito che il vero amore non esiste. 🙁
“Il mio ragazzo mi ha lasciata oggi, stavamo insieme solo da 3 giorni. Ci eravamo conosciuti 1 settimana fa, al mare.”
o_O :-S