Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2006. L'autore, Azzurra, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Care Eli e Isis,
in effetti è proprio questo il punto: lei non mi ha propriamente ‘tradito’, perchè mi aveva già lasciato! Ma ciò non toglie che io mi senta cmq tradito in modo più profondo, perchè da un lato il suo comportamento mi fa dubitare del fatto che mi abbia mai davvero amato, e dall’altro mi fa male pensare che quello che c’era stato tra di noi ora lei lo condivida con altri che non la amano assolutamente, ma anzi la sfruttano per tutt’altri fini.. certo, lei è consenziente, la scelta è sua, ma è una scelta sbagliata! Ripeto, nn voglio fare il moralista, anch’io in passato ho avuto le mie ‘avventure’, ma è ben diverso quando c’è di mezzo l’amore! Tutto ciò che volevo, era almeno che rispettasse se stessa e la sua dignità..
Ciao Lory, da come scrivi mi fa pensare che la cosa ti fa ancora un pò male…sai, arrivati a un certo punto visto che la storia è finita almeno speri il bene per quella persona…sinceramente io il bene per il mio ex non lo auguro perchè non se lo merita…anzi, spero che trovi una persona che lo faccia soffrire come sto soffrendo io!! forse è sbagliato dire così però certe persone non si meritano nulla dopo averci trattato come delle m…..!!! voi cosa ne pensate? ? alla fine ognuno ha quello che si merita! Ragazzi, sono passati più di 15 giorni e lui è completamente sparito…non pensavo davvero che mi cancellasse così dalla sua vita…sono allibita…dopo tre anni come fa una persona a non provare più nulla, non aver voglia di sentirti per telefono…è una cosa che davvero non concepisco….!!!
Ciao Lory, che fine hai fatto? non hai più scritto….
Ciao cara Eli,
scusa se sono sparito, ero alle prese con gli ultimi esami all’università.. ora mi manca solo la tesi, e, se va tutto bene, a marzo mi laureo..
Capisco benissimo quel che provi quando dici ke al tuo ex auguri di soffrire quanto hai sofferto tu, ma per me è diverso.. forse è perchè la mia ex è una donna, e quindi in fin dei conti nn sopporto di vederne soffrire una nonostante tutto il male ke mi ha fatto, o forse è perchè in fondo nn ho mai smesso di volerle bene.. nn mi capisco bene neanch’io, figurati! Però so bene ke né lei né il tuo ex si meritano nulla, anzi, siamo noi a meritarci molto di più!
A volte mi domando anch’io come sia possibile cancellare dalla propria vita una persona che si diceva di amare da un giorno all’altro.. ma la risposta è dinnanzi ai nostri occhi: evidentemente, si può! Forse noi nn riusciremo mai a capirlo, perchè fortunatamente nn siamo come loro.. mi viene da pensare solo che sia l’unico modo da parte loro per non dover fronteggiare la propria coscienza: accantonano tutto come se non fosse mai esistito, e cercano di dimenticare, ma nn so fino a che punto sia possibile.. forse un giorno si ricorderanno e torneranno sui propri passi, o forse no, chi può dirlo?..
Lasciamo che sia il tempo a darci la risposta, e senz’altro a te darà un po’ di sollievo, vedrai! Più ne passa e meglio starai..
Se nn ci sentiamo più prima, allora colgo l’occasione per augurare a te e Isis un buon Natale e un felice Anno nuovo: il nuovo anno sarà un anno migliore, vedrai! Se nn altro, sarà l’anno in cui ci siamo liberati di persone che nn ci meritavano, e in cui troveremo infine ciò che cerchiamo..
Ciao Lory…auguro buone feste anche a te!! una domanda…ce l’hai facebook?
Cara Eli,
in effetti pensavo di iscrivermi, nn sei la prima ke mi kiede se sono su Facebook!
Magari quando mi iscrivo ti faccio sapere..
Ancora buone feste, e a presto!
Salve a tutti. E’ da dieci mesi che vivo una storia con il mio oramai ex e mi sono innamorata follemente di lui. Molto spesso litigavamo ma lui infine è sempre ritornato indietro a chiedere scusa. Un giorno dopo avermi lasciata per la quinta volta mi ha chiamata dicendomi che si è reso conto di avermi fatto soffrire terribilmente, che se dunque deciderò di mandarlo a ca.... lo accetterà, se invece deciderò di riprovarci lo accetterà. In ogni caso lo accetterà senza alcun risentimento perchè la scelta che farò sarà quella giusta, perchè io sarò felice. Siccome io lo amo più della benevolenza verso me stessa, ho deciso di riprovarci. Nella vita bisogna pur rischiare. Eravamo felici, io lo ero finalmente, dopo tanto tempo, dopo tanti pianti…era la sera che dovevo comunicarea mia madre la mia decisione. Poco prima mi scrive dicendomi che è meglio per tutti e due aspettare, così lui cambierà ancora di più ed io con il tempo starò un pò meglio per quello che mi aveva fatto passare nei mesi trascorsi…quindi mi ha abbandonata, di nuovo…senza un reale motivo preciso!! Ha solo detto che non possiamo stare insieme…adesso…ma perchè?????? Voi cosa dite??????????????
Cara Jules,
il suo è senz’altro un comportamento ambiguo.. Mi dispiace chiedertelo, ma sei sicura che non ci sia di mezzo un’altra? Questo spiegherebbe molte cose, e non sarebbe nulla di nuovo, mi par di capire..
PS per Eli: mi sono finalmente iscritto su Facebook! Come ti trovo?..
No non c’è un’altra, ne sono sicura. Proprio perchè quando ieri sera ci siamo incontrati casualmente in piazza lui dall’emozione della mia presenza stava perfino tremando ed infine ci siamo messi a piangere tutti e due dopo aver parlato. Quindi è palese che ne soffre troppo e comunque me l’avrebbe detto se ci fosse un’altra. Ma io non capisco…dice che mi ama, che mi trova fantastica, che vuole solo la mia felicità ma primo, non mi sta rendendo affatto felice e secondo insiste nel dire che non possiamo stare insieme adesso, qualunque cosa io dica!
Cosa ne pensate di tutto ciò? che dovrei fare?