Salta i links e vai al contenuto

Dopo 10 anni sono solo

di Yver666
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Maggio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo 10 anni sono solo

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Slayer -

    E ti dirò di più caro Yver666, visto che a quanto ho capito non vi siete sposati t’è andata anche di lusso.
    Al mio vicino di casa dopo il divorzio, gli hanno levato la casa e meta stipendio… per mantenere lei e il figlioletto(e il nuovo lui ovviamente)

    A st’ora potresti essere magari sotto ad un ponte o dormendo in macchina come il mio vicino di casa.. sei scampato al peggio, c’e anche questo lato positivo da afferrare. Perdona se sono crudo e duro, ma se la realtà è questa, e ora che tutti inizino a parlare la stessa lingua di questa realtà.
    Io ho già deciso che non mi fidanzerò, figuriamoci sposarsi. Con chi? con una sconosciuta che un giorno ti dice ti amo, e il giorno dopo cambia tutto? Macchè.

  2. 12
    Ciccio -

    Vi racconto cosa ho passato io con una ragazza che ho conosciuto in discoteca, tra una chiacchierata e l’altra abbiamo deciso di frequentarci, per me è stato un colpo di fulmine, dopo pochi giorni ci siamo fidanzati. Lei era tutta contenta a stare con me, mi prendeva la mia mano, mi guardava negli occhi facendomi un bel sorriso, un bel sorriso dice più di mille parole, pensavo dentro di me, mi ha detto anche che io ero la prima cosa bella che lei ha avuto dalla vita, ero felicissimo di avere una ragazza speciale, almeno così credevo, per questo la rispettavo e la stimavo moltissimo, finchè un giorno lei ha manifestato dei cambiamenti nei miei confronti, la vedevo fredda e distaccata, io subito pensai che non era più contenta di stare con me, un classico, allora siamo usciti insieme e ci siamo recati al parco per avere un po’ di tranquillità è li sono incominciate le sue frasi fatte, del tipo… credo di non provare più quello che provavo prima con te. Il classico mio pensiero ci ha azzeccato in pieno in effetti. Mi ha chiesto una pausa, va bene, tanto davo per scontato che era solo un periodo di crisi e che tutto si sarebbe sistemato, macchè, ha deciso di lasciarmi con una scusa del tipo… siamo troppo diversi per stare assieme e che quindi voleva cambiare. Lascio passare una settimana di tempo e la chiamo per telefono cercando di farla ragionare sul fatto che non si poteva buttare via un anno così senza un valido motivo, ma lei si ostinava a voler tenere la corona sulla testa, per modo di dire, mi diceva che voleva cambiare, che tanto lei da me non ha imparato niente, che dovevo farmene una ragione che quindi è finita, e mi butta giù il telefono. Lascio che le passi, non so cosa, ma lascio che le passi sperando che un giorno si faccia sentire ma nulla, chiamo un mio amico per organizzare un uscita raccontandogli di quanto è successo e così siamo andati in città, l’amara sorpresa è stata quella di averla vista li con le sue amiche io come mi avvicino per salutarla lei mi da la mano fingendo di non conoscermi, una delle sue amiche le ha chiesto… ma non è il tuo ex? La sua risposta è stata un esclamante frase del tipo… ma per l’amor di Dio. Io mi sono sentito male, il mio amico che era con me mi prende per un braccio e mi fa… andiamo via. Preferisco pensare che poteva andarmi molto peggio, e se mi sposavo e magari facevo dei figli? Insomma mi sembra il caso di dirlo… ma che fortuna. Scusate lo sfogo.

  3. 13
    Ciccio -

    Ma questa cavolo di cosa chiamata amore non è nient’altro che una parola inventata che serve solamente a mascherare l’istinto di riproduzione, tutto il resto sono cavolate.

  4. 14
    Yver666 -

    Ciao ragazzi, prima di tutto grazie per i vostri consigli, comincio dicendo che non vorrei essere cosi cinico in merito a queste esperienze, anche se credo che forse un pò di ragioni ci siano. sicuramente non credo più come prima all’amore vero, sono molto più scettico riguardo a determinati sentimenti, però non posso che accettare questa situazione anche con tutto il male che ho e che ancora sto provando. é stata sicuramente un’esperienza fantastica quella che ho vissuto, ed ora ho la possibilità di crescere grazie a questa “batosta”, cominciare a pensare piu a me stesso ed hai miei interessi, sentirsi disorientato credo sia normale dopo avere passato dieci anni con una persona e perderla dalla sera alla mattina. Non stò vivendo di speranze stò vivendo giorno per giorno cercando di ricostruire il mio IO, purtroppo la vita è fatta di cambiamenti belli e brutti che siano, ma non me la sento di sparare a zero verso chi ha preso determinate decisioni….non per giustificarle, ma perchè forse in un futuro potrò dare un senso a quello che mi è successo.

  5. 15
    Slayer -

    Io so solo una cosa. Se una tipa del genere mi ha fottuto alla sua tenera età di 21 anni, che speranze potrei mai avere di impegnarmi nuovamente? Ovviamente zero, lei praticamente era la mia donna di vita ideale, avete capito? Quella di cui siete cosi innamorati che le altre nemmeno le guardate, era lei, che quando la guardavo mi ci perdevo, e dovrei pensare che adesso ne trovo una migliore? Ma quale migliore e migliore… perchè dovrei impegnarmi se posso ottenere affetto e sesso ugualmente? Scommetto che sarebberò più sincere delle scopa-amiche che sta qua che ho avuto. Grazie a lei ho forgiato un bel cuore di pietra, cinico e quasi privo di sentimenti(ci sto lavorando su), altro che amore e amore.
    Queste fanno il cavolo che le pare, solo perchè hanno l’opportunità di scegliere come in gelateria… Siete stati mollati e state male? invece di pensare ai motivi(che tanto sono scontati) prendete 200€, andate e prendete 4 donne e chiudetevi in una stanza, poi andate e iscrivetevi in palestra, se siete magri abbinate una dieta per massa, se siete grassi impegnatevi anche con la corsa.

    Ora lo capisco bene perchè loro non soffrono mai(fanno finta di soffrire, mai farsi intenerire dalle loro lacrime), ma come si fa a soffrire se prima di tutto non sanno cosa sia l’amore e in secondo luogo possono avere tutto senza far un accidenti?!? semplice fanno la pacchia.(Sesso? Soldi? Favori? Supporto psicologico e non? amore? qualsiasi cosa) Ottengono tutto senza nemmeno chiedere, perchè tanto ci pensano sti zerbini ad accontentarle.
    La mia ex si sentiva pensate un pò con un tipo che è il mio acerrimo nemico(questo qua mi ha creato tantissimi problemi), lui ha la macchinetta e ha più soldini di me, nonostante sia più brutto (ma è anche uno di quei zerbini che più zerbini di cosi non si può) in altri tempi ne avrei pianto come un dannato.. ora però se penso che tutto questo però lo dovrà subire lui.. allora mi faccio due grasse risateee ahahahahah.. c’e sempre da imparare.. e lei mi ha insegnato benissimo che le femmine sono capaci di tutto, oggi è un ti amo, domani si vedrà.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili