Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Febbraio 2020. L'autore, Al99de, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Epi,
grazie per aver precisato la tua età e ulteriori dettagli sul vissuto con l’ex a cui ti capita ora di ripensare.
molto bello il rapporto con l’attuale ragazzo, che spero non abbia mai a deludere nessuno dei due.
una boccata d’aria fresca e pulita, sinonimo di gioventù serena e arricchente.
Mi pare che la nostra amica viva uno sdoppiamento conscio / inconscio che Freud avrebbe classificato come desiderio di Penitus duplex.
Daje..
Vox
E allora viva le puttanate, le persone imperfette e dubbiose, le miriadi di emozioni differenti ( eh, già, non ne esiste una sola; ma chi è daltonico non può vedere i colori…), le strade tortuose, i momenti in cui ci si ferma e si guarda indietro senza la necessità di sminuire il “prima” per dare valore al “dopo”. Viva i dentini da latte e il topolino che li porta via, evviva rimanere sempre un po’ bambini, impacciati, inesperti ma vivi!!!!
Viva la vita autentica, abbasso The Truman show!
???
Ma dai Suzy, il Truman “Sciò” è proprio quello che vorresti vivere tu e quelle con le tue stesse idee, che sembrano uscite da un articolo di quel furbastro di Morelli di Riza Psicosomatica. Va bene fare “la festa” ogni tanto e sognare, ma non impostando la vita sulle fiabe. La delusione sarà sempre il risultato finale. E’ il presente che conta, che peraltro come diceva Bellavista, essendo un momento collocato tra il passato, che NON è più, e il futuro, che NON è ancora, manco lui esiste, visto che mentre ne parliamo è già passato. Ci sono già troppe “inesistenze” nella vita per utilizzarne altre autocostuite. Ciacciao