Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Gennaio 2017. L'autore, Antonioooo95, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Antonio, ti capisco completamente, siamo coetanei e la storia è simile alla mia (“periodo buio dopo la prima storia” il titolo del post)…tieniti pronto a scoprire che ha già un altro, se è così sicuramente da prima che ti lasciasse…anche la mia ex in una serata a ballare (dove con noi c’era anche il tizio per cui mi ha lasciato) mi disse che mi amava, per poi lasciarmi dopo qualche giorno. Purtroppo la realtà è che la persona con cui stavi insieme non è quella che eri certo di conoscere, sono persone viscide e povere di spirito, di anima, penso che dentro non abbiano nulla oltre gli organi. Non contattarla più, elimina numero, foto, toglila da Facebook, tutto ciò che ti ricordi lei eliminalo perchè ci soffrirai. A me è successo 8 mesi fa e ancora non l’ho superata questa botta, però piano piano mi accorgo di riuscire a tirarmi sempre più su…ci sono momenti in cui vacillo e vorrei poter tornare indietro, ma poi penso allo schifo di persona che si è rivelata e torna la ragione!
Siamo sulla stessa barca come tanti altri, fatti forza amico mio! Sono con te!
Grazie mille. Ne dubito che si mangerà le dite come dubito che mi manderà ehi ciao, non è da lei secondo me già ha trovato a qualcun’altro, spero che troverà a uno che la tratta male lo spero.
Dopo 15 giorni oggi ci siamo sentiti e dopo un pò mi manda perché mi torturi sempre non gli ho detto nulla di mane, bhoo