Salta i links e vai al contenuto

Dopo 4 anni mi dice: “Mio marito è ancora innamorato di me!”

di baf
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Settembre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo 4 anni mi dice: “Mio marito è ancora innamorato di me!”

La lettera ha ricevuto finora 19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Kid -

    “Agli occhi del Signore sono una donna sposata!”

    ….Hahahaha!!!! Pernacchia collettiva!!!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
    Dopo 4 anni di bombate con un’altro (uno almeno , poi se eran due..)!

    Fantastico ! Frase cinematografica , chissà in quale film era!!!!
    Manco l’originalità di trovarsi una ragione personale e sincera!
    Perchè davvero capita che, nel finto dramma , senti qualcuna riciclare ste frasi sentite in qualche film o telefilm da donne!
    E li capisci quanto sono attrici!
    ..Da strapazzo!!!!

    “Ciao Baby , devo andare, è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo! ”
    Immaginate di lasciare una donna con questa frase dopo 4 anni. Niente male , direi:D

  2. 12
    OLLA -

    Già la frase “CHIEDE L’ANNULLAMENTO TANTO NON CI SONO FIGLI E CI SONO PURE I PRESUPPOSTI PER AVERLA” avrebbe dovuto metterti in guardia!!!!!!!!!
    Innanzitutto: L’ANNULLAMENTO NON ESISTE, ESISTE SOLO LA NULLITA’ ovvero la dichiarazione che il sacramento è stato celebrato MA E’ INVALIDO per svariati motivi in quanto mancavano i presupposti giusti. Una donna che ti dice: “Agli occhi del Signore sono ancora sposata!” dice cosa buona e giusta poiché UN MATRIMONIO CATTOLICO SE CELEBRATO VALIDAMENTE NON PUO’ ESSERE SCIOLTO NEMMENO DAL PAPA!!!!!! Se il suo matrimonio fosse valido o no, non posso dirlo però NON SI DICHIARA NULLO UN MATRIMONIO CATTOLICO PERCHE’ “TANTO NON CI SONO FIGLI”….io posso avere 30 FIGLI MA SE IL GIORNO DEL MATRIMONIO HO DETTO SI’ AL PRETE ALLA DOMANDA “Accoglierete tutti i figli che verranno” MA DENTRO DI ME ESCLUDO LA PROLE DEL TUTTO O VOGLIO POSTICIPARE USANDO CONTRACCETTIVI TALE MATRIMONIO E’ NULLO ANCHE SE POI ARRIVANO 40 FIGLI! I motivi di nullità sono TANTISSIMI: si va dall’immaturità fisica/psichica ad assumersi gli obblighi derivanti dal matrimonio, ad una malattia tenuta nascosta poiché il consenso dev’essere COMPLETAMENTE LIBERO ESSENDO POI LA SCELTA IRREVOCABILE, al far credere ad un uomo che sia il primo quando invece è il decimo con cui si hanno rapporti (qui c’è INGANNO), AL DIRE “FACCIO L’IMPIEGATA” poi invece faccio l’usuraia, allo sposarsi solo perché vi sono state “pressioni” da parte della famiglia e quant’altro….MI STUPISCO CHE LEI NON LO SAPESSE. Dire: C’erano i presupposti” senza sapere I CANONI A CUI APPELLARSI PARE UNA COSA DA IMMATURI.

  3. 13
    OLLA -

    Inoltre bisogna precisare una cosa: MOLTISSIME PERSONE CHIEDONO LA NULLITA’ perché se il MATRIMONIO E’ CONCORDATARIO LA NULLITA’ FA PERDERE ALCUNI AGI ECONOMICI CHE DERIVEREBBERO SOLO DAL DIVORZIO CIVILE (CON LA NULLITA’ SI PUO’ PERDERE, AD ESEMPIO, IL DIRITTO AL MANTENIMENTO PER SE’ !!!!). LA NULLITA’ CANONICA DEL MATRIMONIO CONCORDATARIO VA AD INTACCARE ANCHE ALCUNI ASPETTI DEL “MATRIMONIO”CIVILE!!!!!
    Che lei dica di essere ancora sposata mi fa pensare che con te si sia solo voluta divertire….. magari il matrimonio era un po’ stanco….l’ha ravvivato e poi è tornata una moglie devota e “fedele”. Che dirti? Scusa la durezza MA SEI STATO PROPRIO STUPIDO….penso che le donne facciano anche bene a fare certe cose QUANDO TROVANO UOMINI MERLI E FESSI. Prima dite di volere la donna seria e vi sposate le pseudo zo......, dite di volere la donna semplice ma poi vi stufate, dite di volere una donna !tutta vostra” ma poi infastidite le donne impegnate……FATE RIDERE! Lei ti ha dato quello che volevi fino ad un certo punto ma ricordati che “UNA DONNA STUPIDA TI DARA’ QUEL CHE VUOI, UNA DONNA INTELLIGENTE QUEL CHE MERITI”. Ben ti sta.

  4. 14
    Alessandra -

    @Olla
    Sono d’accordo con tutto ciò che hai scritto.
    Ma in particolare:
    “Lei ti ha dato quello che volevi fino ad un certo punto ma ricordati che “UNA DONNA STUPIDA TI DARA’ QUEL CHE VUOI, UNA DONNA INTELLIGENTE QUEL CHE MERITI”.”

  5. 15
    Condor -

    @Baf tu devi sperare che lei non torni perché sei ancora innamorato e non ti è chiaro cosa è realmente la tua principessa.
    Quello che i tuoi occhi non vedono è che la tua ex è solo una delle tante meretrici egoiste e approfittatrici che ci sono in giro in questi tempi.
    Baciati i gomiti che non le hai dato un figlio, perché oltre a devastarti psicologicamente, ti avrebbe anche massacrato economicamente.
    Il mio consiglio è di considerarla morta, applica il no-contact totale, e se prova a tornare prendila a calci nel culo, in modo che non possa tornare più.
    Agli occhi del signore è solo una gran zocc..a!

  6. 16
    OLLA -

    @Condor: sì, o. k. Non hai torto nel dire ciò ma per i fessi io non mi sento di avere pieta’ scusa la crudezza… prima voi uomini andate a cercarvela, di certe donne vi innamorate pure, non siete coerenti e poi piangete????? Non e’ segno ne’ d’intelligenza ne’ di carattere non troncare certe situazioni sul nascere invece voi uomini dire di volere la donna seria ma vi sposate poi le troi* o quelle “con un passato”, volete la donna semplice ma dopo vi stufa, dite di volere una famiglia ma poi vi andate a mettere con donne sbagliate o addirittura d’altri!!!! E poi piangete???????????!!!!
    Mi sento di dire alle single italiane di non calcolare piu’ gli uomini italiani, di non considerarli proprio: meglio un talebano, se non altro e’ coerente!!!

  7. 17
    OLLA -

    Scusate ma per me il protagonista della storia è un merlo fesso senza palle! Quando poi ci si mette con una “separata” il rischio di un ritorno dell’ex va messo in conto infatti se un uomo fosse acuto saprebbe/capirebbe che spesso le donne raccontano solo quello che gli conviene… o quello che il fesso di turno vuole sentire/credere… ma tantissime sono le “finte separate” o le “separate temporaneamente” o le “separate carnalmente” ovvero quelle che cercano il lato carnale che magari l’ex non dava salvo poi tornare dall’ex marito che, guarda caso, nel 99% è probabilmente benestante….
    Comunque ribadisco: sentire crete storie mi fa rabbrividire ma in questa vicenda non e’ tanto lei che mi raggela, quanto lui, la “vittima”. A mio avviso hanno torto entrambi…. lei insicura, instabile e poco leale; lui mi pare appunto senz carattere e falsa vittima.

  8. 18
    alessandra -

    @condor
    Baf ha scritto nel 2009. 🙂 Avrà risolto.

  9. 19
    Condor -

    @Alessandra ops, hai ragione…ero distratto 🙂
    @OLLA non hai tutti i torti, se molte donne d’oggi sono quello che sono, buona parte è anche colpa dei morti di fi.., che gli permettono di fare il bello e il cattivo tempo. Purtroppo va cosi 🙁

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili