Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Gennaio 2020. L'autore, Pepito95, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Alisee,
approvo in pieno ciò che hai scritto..
Il fatto che lei non sia ritornata sui suoi passi è attribuito al fatto che ha ricominciato con questa persona. Ciò comunque giustifica il fatto di essere stato preso in giro da diversi mesi. La colpa che io infliggo a me stesso ogni giorno è quella di non aver aperto gli occhi in questi ultimi mesi quando dovevo. Non l’ho fatto ahime! Perché ogni volta che io affrontavo la discussione, facevo notare determinati atteggiamenti anche leggeri, lei era molto brava a girare la cosa. Data la colpa a me, alle mie paranoie, gelosie e paure (cose che io in 3 anni non ho mai mostrato perché c’era quella fiducia e sicurezza reciproca). Non riuscivo a pensare che potesse succedere dopo che si stava parlando molto da mesi di convivenza. Poi il fine settimana o quando la raggiungevo io durante la settimana, lei era sempre la stessa di sempre..
Golem, ma il tappeto ha partecipato attivamente alla cerimonia di nozze? No chiedo.
Pepito
Non sempre come hai visto le storie sono a lieto
fine e bisogna trovare la forza di ricominciare.
Ogni volta però si impara qualcosa.
Pepito,
“Io per lei sono stato la prima storia seria e il primo ragazzo con cui ha avuto un rapporto.. E questo mi ha fatto capire come forse lei si sia buttata precocemente in un rapporto dove ancora non era pronta..” – per me questa è la spiegazione più corretta di quanto vi è successo. tu, innamorato come mai in precedenza; lei, alla prima prova sul campo, in cui per anni si è impegnata al meglio delle sue capacità, traendone beneficio.
da persona poco coinvolta nel profondo, ha patito fin da subito la carenza della tua presenza, dopo il trasferimento. se la coppia è emotivamente fragile, anche solo da parte di uno dei partner, basta davvero poco a farla crollare.
non hai sbagliato niente, e, come tutte le persone innamorate, non hai voluto vedere quanto invece ti si stava facendo, a poco a poco, chiaro ed evidente.
tentativi che non si concretizzano sono comunque importanti, in quanto aiutano a crescere e a orientarsi meglio in futuro.