Salta i links e vai al contenuto

Dopo 3 anni e mezzo ho deciso di lasciarla

di Gardo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo 3 anni e mezzo ho deciso di lasciarla

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Gardo -

    X andy. Ti ringrazio per le tue argomentazioni ma ti faccio presente che la storia incominciò quando avevo 19 anni, ora ne ho 23. Lei si era già pianificata il futuro con me, ed era convinta al 100% che fossi stato l’uomo della sua vita, difatti aspettava che trovassi lavoro per poi sistemarci. Ovviamente il pensiero era reciproco.
    Ciò che non arrivo a capire è il motivo per il quale mi sono stancato.. mentre lei mi ama ancora e mi cerca. Mi faccio un sacco di domande, come mai non si sia stancata pure lei di una routine continua, di fare le stesse cose, di stare ogni giorno insieme.
    Nonostante l’abbia sempre amata, rispettata e mai tradita ho troppi sensi di colpa, soprattutto per aver promesso senza aver mantenuto e per averla fatta soffrire.
    Non ci penso proprio a fare il forzuto ma non ha senso piangersi addosso, vorrei solo reagire nella maniera giusta e comportarmi in modo adeguato nei suoi confronti..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili