Salta i links e vai al contenuto

Dopo 6 mesi… un sms

di clauxx
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Novembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dopo 6 mesi… un sms

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    okkiopinokkio -

    x guerriero sicuramente in questa maniera ho trovato una via d’uscita liberandomi dal fantasma o dalla carogna che avevo sulle spalle ma purtroppo ciò mi ha fatto diventare + cinico e distante dai miei sentimenti verso l’amore verso la possibilità di condividere una vita con un’altra persona.
    Avrei voluto credere con tutto me stesso nonostante la storia fosse andata male di poter pensare di aver comunque condiviso una cosa speciale.
    L’amore la passione i sentimenti tra due persone una situazione esclusiva unica che nonostante tutto sarebbe dovuta finire con delle pagine belle che avrebbero annulato quelle amare.
    Pensavo che comunque amore volesse dire non farsi la guerra anke se la strada del nostro rapporto si è divisa.
    insomma guerriero credo di aver perso comunque.
    Ciao e ti leggo con interesse.

  2. 12
    guerriero -

    perchè hai perso comunque?? se ti ha chiamato dopo 9 mesi, mi sa che hai vinto.

  3. 13
    okkiopinokkio -

    Si è vero guerriero, ma intendevo che comunque ho fallito un rapporto e invece di costruire è finito con una becera diatriba in una maniera che è opposta all’intenzione primaria cioè quella di amare una persona non di odiarla.
    Anke se devo dire che l’odio mi ha fatto uscire prima dall’infatuazione e mi ha fatto star bene.
    E fa prendere anke coscienza di non farsi mai domande sul cosa ho sbagliato nella storia o fesserie del genere.
    L’amore finisce con la stessa ed imprevedibile velocità con cui comincia.

  4. 14
    Luna -

    non chiederti cosa sta dietro ai messaggi. Anche perché alla fine comunque uno dovrebbe essere diretto: vorrebbe ricominciare? lo dica. sia chiaro e netto, e soprattutto sicuro di quello che sente, ma sicuro per davvero, perché non si gioca con i sentimenti degli altri.
    Io trovo terrificante quando qualcuno si nasconde dietro le mezze parole, parlando di affetto con una persona che, sa benissimo, è innamorata di lui o comunque fragile rispetto ad un ritorno.
    se vuole amicizia lo dica, a te scegliere se sei pronta per averla o no.

    Io credo che quando il malinteso c’è davvero, o quando si perde il bandolo della matassa di una storia per una tensione alta, dovuta a vari motivi, è anche possibile lasciarsi male (ma non è che uno fa il bastardo con l’altro, bensì ci si lascia male in due, tipo litigando, perchè le crisi esistono) ci si può anche incontrare di nuovo, sul cammino, e chiarirsi e ricominciare e scoprire che tutto non era perduto. Anzi, il tempo e la distanza possono anche giovare.
    Ma quando uno se ne va, dicendo che è finita, scarica l’altra persona senza nessun rispetto o empatia, è diverso.
    se vuoi bene a qualcuno anche quando lo lasci lo fai con rispetto.
    Male farà male comunque, ma almeno una persona non dovrà sentirsi tradita per la modalità della fine.

    Non so quale siano le circostanze che vi hanno portato a lasciarvi, ma che ti abbia lasciato con un sms mi pare di per sè raccapricciante! mi ha colpito che lui se ne sia andato in capo al mondo senza dirti una sola parola, e che ti abbia detto di cancellare i contatti. Mi sembrano veramente crudeltà senza senso, senza giustificazioni. Ti credo che ci sei stata malissimo!

    Tornare a farsi vivo dopo sei mesi, come se nulla fosse, mi pare assurdo. Poteva farsi vivo tre giorni dopo se si fosse reso conto che le persone non si trattano così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. 15
    simonetta -

    lasciatelo velocemente alle spalle. Con dignità, decisione, fermezza…. No contact e cercati un uomo che meriti questo nome.

  6. 16
    Genti -

    Non lo dimentikerai mai, perche ci saranno tantissimi momenti che te lo faranno ricordare, xò tu devi credere in te stessa, devi andare avanti con la tua vita, devi fidarti di te. I “brutti” momenti nn si dimentikeranno mai, ma sn proprio quelli che ci aiutano, ci aiutano ad imparare e crescere. Devi pensare alle cose belle che la vita ti da, prova a coprire i brutti momenti con i momenti belli della vita. Se ci pensi bene, siamo noi stessi che ci facciamo male. Ci facciamo troppi pensieri. Siamo esseri umani che hanno bisogno di soffrire, c.... se tutto va sempre bene, facciamo la nostra vita ordinaria ( ti svegli alle 7, vai a lavorare, mangi, ti incontri con amici e poi vai a dormire, ogni giorno le stesse cose…) ma noi faccendo sempre le stesse cose, nn impariamo un c...., x quello abbiamo il bisogno di farci male! Nn siamo infiniti, è purtroppo viviamo solo una volta.. xquello abbi fiducia in te stessa e goditi la vita finke puoi, perche un giorno ti pentirai di non averlo fatto!
    Ti auguro tutto il buono del mondo

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili