Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Dicembre 2006. L'autore, giulia79, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 45 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 45 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…l’amore viene da sè …concordo con cribbio…
ma saranno vere tutte le storielle che si raccontano??
ovvero… che alla fine i snetimenti sono in secondo piano … anche se non provi qualcosa di grande ( amore ) per una persona … basta starci assieme …
“perchè i sentimenti e le emozioni forti crescono con il tempo …”
personalmente non ho mai tollerato d crederci …
la mente , o le dicerie o l’abitudibe quotidiana non possono convincere il cuore
ad amare una persona …
cmqq… x giulia
posso dire che è normalissimoooo che
i dubbi e le incertezze vengano …
si arriva al punto che ormai dopo 6 anni l’amore sia totalmente SCONTATO …
sono capitati questi momenti di confusione e ne capiteranno …
non cercherò di chiarirti la situazione o darti consigli su come pensare …. perchè l’unica persona che in questo momento sà cosa è meglio per te … non è nessuno qui …
solo TU !!
quindi devi solo cercare di vivere tranquillamente
svuotare la mente , mettere a posto ogni singolo pezzo …
e guarda che la soluzione arriverà da sola …
tutti ti sembrerà più chiaro allo stesso modo come
sono comparsi improvvisamente tutti i dubbi …
Bye 😉
Giulia pensa a te stessa,la cosa principale e ‘ la tua felicita’e se pensi che questa vita non ti appartenga fai le valigie e torna a casa!ricorda che non e’mai troppo tardi per ricominciare,basta volerlo!L’importante e’che tu prenda una decisione chiara e definitiva ma dammi retta il tuo amore e’finito altrimenti non avresti tutti questi dubbi e il tuo ex puo’ essere solo una scappatoia per uscire da questa realta’!buona fortuna!!!!!! ale
Sono pienamente d’accordo con CRIBBIO!
ciao a tutti .in altre lettere mi hanno letteralmente massacrata ma io come CRIBBIO penso che quando ci siano dei dubbi, quando qualcosa si rompe sia difficile rimmettere insieme i pezzi.
E’ straziante ma perchè continuare a convivere con i pensieri logoranti?
E’ più semplice uscirne e capire da soli ciò che si vuole sempre assumendosi i propri rischi.
non potrebbe essere solo paura del matrimonio?
prendi tempo e riflettici: guardati dentro
ciò è possibile solo con la solitudine
io ti capisco benissimo…ma non bisogna accontentarsi…..bisogna stare bene con una persona, non trovare sempre dei punti d’incontro….
Ciao a tutti. Anch’io mi ritrovo nelle storie di Terry e Giulia. Ho quasi 30 anni. Ho conosciuto il mio fidanzato a 19 anni. L’uomo della mia vita, la persona con cui mi sentivo me stessa al 100%, una complicità bellissima, ci divertivamo (ancora oggi) come pazzi. Un’intesa sessuale maturata con il tempo…perfetta. Ma…? L’ho tradito dopo 2 anni e poi ancora altre volte e ogni volta con l’intenzione che forse l’uomo della mia vita era qualcun’altro. Un misto tra trasgressione e voglia di innamorarmi ancora di trovare l’amore della mia vita. (patologico quasi)
Ogni volta però sentivo che invece l’amore lo avevo già e di nuovo confermavo che era lui…Mio Dio. Dopo 6 anni conosco una persona che inizio a frequantare di nascosto ovviamente. Un rapporto fatto inizialmente di incontri clandestini dove riuscivo a dare sfogo a tutte le mie fantasie…ci innamoriamo e dopo 2 anni di clandestinità lascio il mio fidanzato per stare con lui ma non sono mai riuscita a farlo. Avevo sempre il mio ex nella testa e rivolevo la mia vita con lui che mi ha sempre amata, rispettata e con il quale ero un tutt’uno. Che bene stavo con lui!! Ma come…stavo bene, ero innamorata…e avevo sempre bisogno di un nuovo amore, di sfuggire da ciò che era scontato, tranquillo.
E allora inizia un tira molla di torna indietro da lui ma poi mi mancava l’altro. L’altro era passionale mi desiderava come nessuno,ha fatto chissà che pazzie. Il mio ex nessuna…ha solo continuato ad amarmi.
Ora stiamo arredando (io e il mio fidanzato storico) quella che era la casa dei nostri sogni. L’ho voluto fortemente sono felicissima…ma ho paura di me. Ho perso credibilità in me stessa…e se succedesse di nuovo?
Sono una persona che si impegna in tutto ciò che faccio senza trascurare nulla o mollare quando mi stanco: il lavoro, lo sport, le mie attività di volontariato. Sempre tutto in prima linea. E poi della mia vita sentimentale ne ho fatto un disastro.
Bè cara Ilary, ti vedo molto indecisa, ci vuoi provare con me?? A questo punto…. tanto scappatella + scappatella -…. Dimmi se ti va e ci conosciamo
Salve, vorrei solo dire una cosa nei confronti di tutte le persone che sparano a zero contro le ragazze che hanno questi problemi : anch’io ero come voi.
Sapete che vi auguro? Che vi succeda la stessa cosa che sta accadendo a me ed a queste ragazze.
Cosi finalmente capirete.
La perfezione non esiste, non e tutto bianco o nero…io l’ho capito a mie spese…la vita lo fara capire anche a voi.
ho sempre pensato che a 27 anni si debba stare insieme
per amore e non per compagnia o perchè ci vogliamo bene,in fondo stiamo bene anche con i cani..
Ho sempre pensato che io non mi sarei accontentata e
che avrei voluto un uomo accanto a me che mi facesse battere
il cuore e sognare …
Adesso dopo 3 anni da single ,parecchie batoste,comincio
a ricredermi…forse con il mio ex non ci stavo tanto male
ami