Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Dicembre 2006. L'autore, giulia79, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 45 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 45 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
l’amore è una cosa troppo bella….io sto vivendo una fantastica storia d’amore…e ormai mi sento realizzata in tutto
giulia, ma scusa prima vai a convivere per anni e poi non sai cosa fare??? sei a rischio immaturità grave, guarda che sei verso la 30ina, che vuoi fare rinziare daccapo e magari prendere una bella batosta??apprezza, accetta e accontentati di quello che hai costruito e che non è poco, e non lo gettare nel cesso come fanno molti. c.... un po di serietà, come si fa altrimenti a foomare le famiglie?? lo so che la società attuale è una merda, ma si abbia il coraggio di fermarsi, costruire qualcosa per sempre anzichè fuggire dai porblemi che si presentano, e cominciare daccapo con tutti i rischi
Ciao guerriero.. se fai caso al forum e alle date, forse ti renderai conto che i post risalgono al Natale scorso.. forum abbandonato? forse Si!
Chissà che tutto quel parlare abbia solo fatto compagnia ad un faticoso periodo..
boh?spero solo che nn abbia vinto la solita immaturità
potrebbe essere solo un momento passeggero di crisi. nulla di più. attenta alle decisioni definitive che prendi; potresti pentirtene amaramente. il passato è passato. i fantasmi del giorno scorso posso essere una grande astrazione mentale. non fare rapporo con lui -l’attuale- e l’altro- il passato-.
se convivete qualcosa che vi unisce ci sarà, no?
se non sei ancora pronta alla famiglia, se non te la senti, affronta con lui questo argomento. prendi tempo, ma non distruggere una relazione solo per questo ostacolo. nella vita a due non hai idea di quali muri potrai trovarti davanti. sta a te, al tuo reale sentimento, decidere se ne vale la pena o no.
sentite…potrò non intendermene molto ma voi l’avete visto l’ultimo bacio??…no?…e vabbè…lì ti spiega che se ti vengono i dubbi devi scoprire cosa vuoi davvero e cercare di riconquistare i sogni che ormai hai perduto per lasciar posto all’abitudine….nel film si ritrovano con più di 27 anni….il che rende tutto troppo compromesso per un ritorno alla vita ma proprio tu che ne hai ventisette, non ti incatenare a qualcosa che potresti nn volere e in seguito odiare con tutta te stessa!!!cerca il tuo ex e scopri cs provi per lui…
ciao a tutti è gia la seconda volta che mi ritrovo in questo forum a leggere diverse storie,forse cercandone una che si avvicinasse alla mia,e poi eccola l’ho trovata..la storia di giulia rispecchia chiaramente quello che sto vivendo io in questo momento, la storia è veramente simile e anche gli stati d’animo sono gli stessi…oggi è una giornata veramente nera, anche io sono confusa e non sò piu dove sbattere la testa,8 anni insieme ad una persona non sono pochi e non è la prima crisi che abbiamo, le abbiamo sempre superate insieme, e insieme ci siamo sempre rialzati anche quando sembrava tutto finito;e ci siamo messi d’impegno per ralizzare i nostri sogni,ma ora mi chiedo quali sono veramente i miei sogni??perchè quando sembra tutto perfetto arriva qualcosa o meglio qualcuno che ti sconvolge di nuovo tutto?mi trovo davanti ad un bivio e non sò che strada devo prendere, ho paura che qualunque cosa io scelga sia sbagliata e mi faccia pentire:(; Giulia tu hai trovato la tua strada??come hai fatto a capire qual’era la cosa giusta?Poi l’avevi fatta quella telefonata?forse è stato proprio quello il mio errore, che io quella telefonata l’ho fatta 🙁 perchè anche io come te non ho mai dimenticato il mio ex,l’unica differenza è che anche se sono passati 10 anni ogni tanto ci siamo sentiti, anche se alla fine abbiamo sempre litigato,mi sono sempre sentita legata a lui da una catena invisibile che penso non si spezzerà mai;io però quella telefonata l’ho fatta e lui mi ha detto tante cose belle, mi ha fatto credere che tra noi ci può essere ancora qualcosa e poi è sparito;e oggi si è rifatto sentire e mi ha detto che per stare bene bisogna essere in 2 e non in tre, che sono troppo confusa e che insomma devo prendere una decisione e anche se non è stato tanto carino sò che in fondo ha ragione. Ma come si fà a prendere una decisione? non riesco a capire se sono ancora innamorata del mio fidanzato,e sino a pochi giorni fà stavamo parlando di matrimonio,stavamo aquistando i mobili per la casa che è quasi pronta,la casa dei sogni, dei nostri sogni, o di quelli che erano i nostri sogni;lui non sà di questa telefonata ne soffrirebbe troppo e io non voglio che soffra, però sà di questo periodo di crisi e mi stà tanto vicino, è piu presente,mi fà tante coccole e quando sono con lui stò bene, ma una cosa è stare bene, e una cosa è amare, ma come si fà a capirlo?
per giulia
è facile fare commenti del tipo ,” sei immatura non buttare tutto nel cesso” che ha fatto qualcuno in questo forum . Primo questo genere di commenti secondo me sono irrispettosi, perche’ se sei qui col tuo dilemma dovremmo avere rispetto del tuo stare male . secondo io credo che il pensare ad un altro è un chiaro segnale di allarme. Formare famiglie, sistemarsi che parole senza senso !!! Aspetta invece è proprio questa fretta a mettere su famiglia che fa fare enormi sbagli, non sei piccola ma non sei neanche vecchia , prendi il tempo che ti serve , anche a costo di buttare nel cesso, perche’ a differenza di certi codardi, noi donne sappiamo anche ricominciare, buona fortuna
Guerriero. Anche qui….. M nn e’ possibile!! Non e’ possibile ah ah ah :)))))))
Quanto vi detesto. Come si fa a capire se si ama o no…ma che discorsi…E’ LA COSA PIU FACILE DEL MONDO….Dal momento che ti fai la domanda, NON STAI PIU AMANDO. L’amore non ammette dubbi, è come la sterilità, o c’è o non c’è.
Punto.