Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Dicembre 2006. L'autore, giulia79, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 45 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 45 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao DAGO E TEO!!
Teo mi dispiace x ieri sera vedrai che la prossima volta andrà sicuramente meglio..
Sapete che mi è successo oggi??prima ero a bere l’apertitivo con le miei amiche e chi arriva??il mio ex con i suoi amici.. e dove si siede lui?? vicino a me.. iniziamo a parlare a ridere e scherzare sembravamo 2 idioti.. boh io prorpio non ci capisco niente… ma cosa vuole ancora da me??io comunque sto bene e non ho proprio nessuna intenzione di tornare indietro…vabè ora comunque la mia priorità è stare bene e basta..
Buona serata a tutti!!!! baci SONIA
…………ciao ragazzi vi chiedo scusa per il mio silenzio ma sto male ho la febbre e un otite che mi sta distruggendo non riesco nemmeno ad aprire la bocca dal dolore che provo quindi è per questo che non mi sono più fatta sentire in questo momento il computer è stato il mio ultimo pensiero non è che non vi ho pensato solo che mi è mancata la forza tutto qua….domani vado dal medico e poi vi dico….scusatemi ancora ma vi prometto che appena sto meglio torno……..vi abbraccio forte e Sonia e Teo mi raccomando continuate così……..Dago non stare troppo in pensiero per me che me la cavo stai tranquillo ti abbraccio forte e ti auguro di passare una splendida serata con la tua famiglia……..un grosso bacio a tutti…….
Giulia,mi dispiace per il tuo malanno,va bene,ora che ne conosco il motivo sono più tranquillo.Rimettiti al meglio,e quando starai meglio noi siamo qui,che ti aspettiamo.TEO,SONIA,fate i bravi eh?e come ho detto a Giulia,
se volete anche solo inviarmi un sms il mio cell e nel post 278.Buona giornata,buon lavoro.Baci DAGO44
Ciao belli
oggi dopo 1 settimana che non si faceva sentire tramite cell il mio ex mi ha mandato un messaggio chiamandomi tesoro e dicendomi che se volevo uscire di fargli sapere quando volevo.. io non gli ho risposto.. buona si ma cogliona no… Giulia mi dispiace x te.. io invece sono straraffreddata..buona giornata a tutti.. baci SONIA
SONIA,credo che questo NO gli resterà impresso eh eh he hai fatto BENISSIMISSIMO bravissima !!!!!!! Kiss Kiss
Ciao a tutti,
con un titolo di questo tipo il forum non poteva che coinvolgermi… Si perchè dopo 6 anni insieme, 4 di convivenza e (udite udite) 6 mesi di matrimonio, la mia amatissima moglie ha tutte le intenzioni di andarsene e… senza un motivo. Ovvero, col classico motivo del dubbio di non amarmi, della pausa di riflessione (che non sa garantirmi che terminerà) etc… Ora stiamo tentando di continuare a vivere insieme per un pò anche se siamo praticamente due amici convivienti ed è una situazione che mi devasta – tra l’altro sto mettendo tutte le mie energie, quando siamo insieme, nel tenere sempre tutto su di giri, sono una continua sorgente di attenzioni e di proposte. Da parte sua vedo però solo compassione, affetto generico… dell’amore infinito che fino a un mese fa era la nostra vita non vedo più traccia. C’è poi lo strazio delle recite periodiche che facciamo coi nostri genitori, anche se i miei stanno capendo qualcosa, d’altro canto la freddezza di percepisce a distanza…
Lo so, dovrei dirle di andare, ma ho una paura estrema.. Paura di perderla si, ma anche paura di me… Paura di reagire, di voler dimenticarla perchè il dolore mi atterrirebbe e non potrei aspettare evoluzioni negative, magari che si innamori di un altro… Dovrei allonatanarmi del tutto per tentare di riprendermi e puntare tutto su di me, e davvero mi sembra impossibile dover buttare in 1 minuto tutto quello che abbiamo costruito.
Giulia e tutti voi, che ne pensate?
Un abbraccio a tutti
Ciao DAGO TEO GIULIA CLEOPATRA E TUTTI
come state?? spero bene… ieri il mio ex mi ha mandato ancora dei messaggi con scritto che aveva voglia di me.. ed io gli ho detto che se lo può scordare.. lui mi ha detto che non me lo scordo invece,,, ma perchè non mi lascia stare?? adesso che ho ripreso a stare un po’ bene non voglio tornare indietro!!
FABIO mi sembra di averti gia risposto in un’altra lettera.. comunque secondo me non ha senso stare accanto ad una persona che non ti ama più.. perchè stai doppiamente male.. credimi è cosi..
Hai fatto il possibile per recuperare il rapporto ma se da parte sua c’è compassione e affetto allora allontanati per un po’ magari capisce cosa sta perdendo.. In qualsiasi caso reagisci cerca di stare bene.. un bacio a tutti!!
CIAO A TUTTI
Ehi ragazzi ma che fine avete fatto? come state?
Ciao TEO
io sto bene dai a parte che sono un po’ raffreddata tutto bene… il mio ex si è fatto ancora sentire però io stavolta non torno indietro.. ho fatto tanto x cercare un mio equilibrio che ora non voglio più farmi condizionare la vita da quello.. Sai c’è un suo amico ( che è anche mio amico) che continua a chiedermi di uscire ( anche solo a fare 2 parole ).. a me non dispiace anzi.. il problema è che mi sentirei in colpa nei confronti del mio ex anche se questo ragazzo mi dice che non devo assolutamente sentirmi in colpa perchè è stato il mio ex a fare il co........secondo te cosa devo fare???
e te cosa mi racconti?baci..
CIAO SONIETTA
Cosa ti suggerirei?quel che e’ certo e’ che non c’e’ nulla di male ad uscire con una’ltra persona se adesso sei single, l’unica cosa e’ che i due si conoscono bene e da quel che ho capito escono anche insieme quindi potrebbe nascere dell’attrito tra i due se al tuo ex per il momento tu non gli sei indifferente, quindi vacci con cautela!! sono situazioni un po’ delicate e secondo me te al tipo dovresti dirglielo e parlargli di questa cosa perche’ se poi a lui dovesse scappare detto col tuo ex o con altri che potrebbero raccontarlo…non si sa mai!!!
per cio’ che riguarda me SONIA non ho un gran che’ da dire, lei non la sento e vedo piu’, ogni tanto mi passa per l’anticamera ma perche’ mi sembra umano ma non piu’ in maniera fastidiosa come tempo fa’, poi se dovessi incontrarla quella e’ un’altra storia e li’ vedro’ la mia reazione!! certamente il suo pensiero non mi rovina piu’ i week-end come tempo fa’!!
mal che vada SONIA ci incontreremo io e te!!