Salta i links e vai al contenuto

Dopo 6 anni d’amore perché ci si scopre pieni di dubbi?

di giulia79
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo 6 anni d’amore perché ci si scopre pieni di dubbi?

La lettera ha ricevuto finora 443 commenti

Pagine: 1 25 26 27 28 29 45

  1. 261
    SONIA83 -

    Grazie DAGO che ti preoccupi che io stia bene.. mi fa davvero piacere..grazie davvero a tutti mi state aiutando davvero tantissimo!!!
    Sono sicura che presto mi rialzerò anch’io come TEO e allora vi scriverò di nuovo col sorriso.. siete davvero meravigliosi.. un bacione e buona giornata..

  2. 262
    giulia -

    Ciao caro Dago..sicuramente non leggerai subito questo messaggio visto che sei senza computer comunque sono sicura che appena sarai di nuovo operativo correrai subito qui a vedere come sta andandoci la vita così come ho fatto io appena sono tornata dalle mie vacanze……..
    mi raccomando dago appena sei in rete mandami le istruzioni perchè non vedo l’ora di poter finalmente dare un volto ad una splendida persona che mi ha molto aiutato…….quindi ci conto……..
    per quanto riguarda il post 256 l’ho letto ieri sera e ogni giorno che passa mi stupisci sempre di più e mi fa stare bene vedere che al giorno d’oggi ci sono ancora persone che dopo tanti anni di matrimonio vive la vita con fantasia e con amore cercando di rendere unico ogni momento vissuto in coppia…….spero tanto che fra vent’anni anch’io avrò quello che avete tu e tua moglie…….sai io ho rialzato la testa e lo devo a voi quindi vi riserverò sempre un posto speciale…….mi avete aiutato indistintamente tutti quanti e spero di riuscire a fare lo stesso per voi…….quindi caro Dago vorrei farti una domanda a cui non mi aspetto che tu risponda se non vuoi….ho letto il tuo messaggio alla lettera del suicidio e mi piacerebbe che tu ti confidassi con me sulla perdita che hai vissuto perchè vedi noi ci siamo aperti ma di te sappiamo ben poco……..ricordati che non voglio assolutamente forzarti ma vorrei poterti conoscere…….solo se tu lo vuoi………….spero di sentirti presto perchè già mi manchi……..

    ciao piccola SONIA…….non puoi immaginare che piacere mi ha fatto leggere il tuo ultimo post……..sono contenta che finalmente hai rialzato la testa però ricordati che lo devi fare solo per te stessa non devi dimostrare niente a nessuno quindi procedi un pò alla volta, un passo dopo l’altro e sono sicura che alla fine non ti volterai più indietro vai avanti e dimenticalo perchè non ti merita perchè anche se lui tornasse non sarebbe più la stessa cosa tra di voi e tu meriti di essere amata e rispettata e vedrai che troverai la persona giusta sei già sulla buona strada……..

    ciao TEO…si io sto bene e lo devo solo a voi che mi avete ascoltato e consigliato perchè sono sicura che se non vi avessi incontrato avrei sicuramente combinato qualcosa invece site comparsi voi e sono riuscita a far luce dentro me evitando di far soffrire qualcuno………
    sono contenta che stai un pochino meglio a piccoli passi sono convinta che alla fine riuscirai a vederla per quello che in realtà è……e poi ricorda che anche se ci fossero delle ricadute non sei solo puoi venire qui e sfogarti con noi ma sono sicura che con il passare del tempo andrà sempre meglio sei già sulla strada buona per la guarigione e poi prendere di petto il problema è già una piccola vittoria………
    un grosso bacio ragazzi e mi raccomando su con il morale perchè la vita è bella nonostante tutto…….

  3. 263
    Luca -

    Ciao Dago ho letto tutti i tuoi post e mi ritrovo daccordo con te.Io non scrivo molto ma sono un ragazzo molto interiore e in una settimana ho passato quasi tutti gli stati dell’essere quasi da sentirmi sradicato da questo mondo.Perso il lavoro,dovuto abbandonare l’università,nonno che stava per morire,nonna con un tumore,lasciato dalla ragazza perchè mi ha detto che non mi amava più,inoltre offeso nel mio stato più vulnerabile del mio essere e per finire fallimento della ditta di mio padre per colpa del suo socio.In questi tre mesi ho accettato tutti questi eventi cercando di vivere i miei stati di rabbia,rancore,abbandono,sfiducia,pessimismo,solitudine accettandoli.Mi sono rialzato sconfiggendo paure e dubbi uscendo alla vita trammite il mio coraggio e forza interiore.A me non piace giudicare o dare consigli ma vi posso dire che se ascolterete quello che dice Dago riuscirete ad usscire dalla palude.Rinate alla vita con ottimismo e vitalità.Saluto tutti!!!!!

  4. 264
    SONIA83 -

    Si Luca hai ragione
    DAGO è una persona davvero speciale ed i suoi consigli sono sempre utili e ben accetti!! mi dispiace x quello che ti è successo.. ma sono contenta che nonostante tutto ti sia rialzato…
    GIULIA oggi sono 3 giorni che non lo sento e se devo dire la verità sto meglio o almeno cosi sembra.. davvero sto reagendo.. non voglio più piangermi addosso adesso basta, voglio pensare a me e al mio stare bene!! Tu stai bene??
    TEO ci sei ancora?? spero tu stia ancora bene!!
    Buona serata un 1bacio!!

  5. 265
    TEO -

    ECCOMI SONIA

    Certo che ci sono sempre, pero’ prima ero giu’ che guardavo la partita, mi fa’ piacere sapere che stai un po’ meglio,cerca di continuare su questa strada che e’ quella giusta, per quel che riguarda me per il momento sto abbastanza bene poi non so se dovessi incontrarla cosa mi capiterebbe di certo sotto quel punto di vista sono messo meglio di te in quanto e’ difficile che io e la mia ex ci incontriamo come invece capita a te visto che frequentate lo stesso bar!! te stasera che fai di bello? io me ne resto in casa perche’ se vado nel bar sarei solo in quanto i miei amici restano sempre tutti a casa quindi tanto vale che ci stia anch’io in attesa del week end per poi scaricarmi per bene!!!
    sai che sono curioso di sapere come siete TE, GIULIA E DAGO?!

  6. 266
    giulia -

    Ciao piccola Sonia….si io sto bene d’altronde il mio è stato solo uno sbandamento ho avuto un piccolo momento di crisi però è stato solo un momento che però nìmi ha fatto conoscere delle magnifiche persone………sai sono molto orgogliosa di te e del fatto che stai reagendo e che ti sei resa conto che devi pensare solo a te stessa…oggi sono tre giorni che non lo senti domani saranno quattro e così via fino al giorno in cui ti renderai conto che nell’arco della giornata non l’hai pensato nemmeno per un minuto….oggi ti sembrerà impossibile ma ti assicuro che accadrà e secondo me accadrà anche presto e questo solo per merito tuo che hai deciso di continuare a vivere la tua vita e di andare avanti per la tua strada…..mi raccomando Sonia sii forte ora più che mai non voltarti indietro e ricordati che lo fai solo per te stessa……..un grosso bacio e sempre su con il morale mi raccomando……….
    ……..TEO STAI BENE? E’ TUTTO A POSTO?…………
    Ciao Luca concordo con te e con Sonia su che persona meravigliosa è Dago riesce sempre a dare consigli giusti senza farti sentire giudicato…….è tremendo tutto quello che ti è capitato in così poco tempo ma sono contenta che tu non sia crollato ma che anzi sei riuscito ad andare avanti nonostante tutto……..un abbraccio e spero che per te le cose da oggi in poi vadano per il meglio……..
    ……….Dago ora sei te a mancarmi………..

  7. 267
    DAGO44 -

    Come promesso..eccomi,il computer è ok,e allora ecco che vado nel sito degli amici.Consentitemi innanzitutto di dare il benvenuto,e sulutare la new entry LUCA,e ringraziarlo per le bellissime parole che ha speso,ero senza computer,ma il sito lo visitavo ugualmente,con il cellulare,ho letto i vostri ultimi post,e devo dire che mi avete commosso..Non potevo rispondervi,ma ugualmente ero con voi.Grazie Luca per ciò che mi dici,e credimi non è retorica ma sono veramente dispiaciuto per ciò che ti ha riservato il destino in questi ultimi mesi,ma la tua forza d’animo sorprendente ha fatto si che tu reagisca,la risalita è sempre molto più faticosa della caduta,ma sono più chen sicuro che la tua forza di volontà e lo scritto che hai lasciato lo dimostra ti aiuterà non poco,continua a scrivere le tue parole,le tue ansie,le tue paure,noi siamo qui pronti ad ascoltarti,Sempre.Sei un ragazzo sensibilissimo,ti troverai bene qui.Ne sono certo.
    SONIA..,dolce piccola Sonia,anche tu mi hai fatto complimenti forse non del tutto meritati,ma credimi e credetemi tutti ne sono orgoglioso,ma la parte del leone spetta a voi,io vi posso ascoltare,consigliare,la la vostra forza di reazione è sorprendente.Forza Sonia,sono qui.
    Giulia..dolcissima Giulia grazie per ciò che dici,scrivendo a voi ho scoperto una parte di me che non conoscevo,o forse non mi andava di conoscere,la parte forse più sensibile,e non sto scherzando..Voi con i vostri problemi,con i vostri dubbi avete fatto si che venisse fuori,e se vi è di aiuto ne sono fiero.Giulia..appena torno dalla cerimonia,saprai,e saprete come fare per vedermi.Giulia,se hai bisogno sono qui.
    TEO!Curioso di conoscermi,Teo l’arrabbiato,forza TEO..ora non serve più come anche Sonia che scriviate di loro..Scrivete di voi,delle vostre speranze,dei vostri progetti.DAGO è qui.pronto ad ascoltarvi DAGO44

  8. 268
    SONIA83 -

    Ciao a tutti
    DAGO i complimenti te li meriti tutti!!
    Io oggi sto bene.. e spero tanto non si faccia più sentire!! certo è facile incontrarlo ma sarò forte.. mi dovrà vedere sempre sorridente e allegra e allora capirà che non ci sono più x lui!! Grazie davvero di tutto è anche grazie a voi che sto meglio!!
    Anch’Io TEO sono curiosa di vedere come sei, sia te che GIULIA E DAGO!!
    BUONA GIORNATA 1 BACIO SONIA

  9. 269
    TEO -

    BUONA SERA A TUTTI

    CIAO GIULIA, come sto? allo stato attuale direi bene e con la mente libera da pensieri, qualche volta un pensierino a lei lo faccio ma non piu’ pressanti come tempo fa’, ad esempio domani e’ il suo compleanno e mi sono chiesto che fara’ ma senza sclerare, quel che e’ certo che i miei auguri se li puo’ sognare anzi credo proprio che mi abbia dimenticato e ho anche capito perche’ mi ha mollato, perche’ non e’ riuscita nel suo intento di portarmi a vivere con lei anche se c’ha provato cercando di rimanere incinta a luglio, invece e’ riuscita nel suo intento con il ragazzino con cui sta!!!brava dopo 4 mesi neanche e’ riuscita a convincerlo ad andare a vivere insieme!!COMPLIMENTI
    Voi che mi raccontate?
    SONIA forza e onore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. 270
    DAGO44 -

    TEO,evidentemente il ragazzino,in quanto tale si è lasciato “infinocchiare”
    dalla tua ex,o magari,devi cominciare a prendere in considerazione anche il fatto che magari ad ambedue sia scattato l’innamoramento reciproco,ma come ti ho scritto in precedenza,ora tu devi vivere la TUA di vita,perchè anche senza accorgertene,inconsciamente,se continui a pensare e a scrivere di lei,rischi di vivere la SUA vita..e questo Teo non è giusto ne per lei,nè per te.Comincia a pensare che lei appartiene al passato,a un anno appena trascorso,con tutto quello che hai sofferto,e come ti sei sentito umiliato,e ti capisco,però caro TEO,tutto cio che hai appena trascorso fa parte di qul meraviglioso,e misterioso tragitto che si chiama vita.E non devo certo essere io a descriverti che la vita è fatta di dure salite,e altrettante discese,di percorsi accidentati,dove il passo a volte può incespicare ma anche di strade sgombre da ogni ostacolo.Quindi TEO,forza e coraggio,riprendi a camminare con il passo che ti è più congeniale,poi vedrai che senza nemmeno accorgertene correrai quanto prima.Giusto Simonetta..piccola e dolce Sonia..e Giulia….a voi tutti buona giornata DAGO44.

Pagine: 1 25 26 27 28 29 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili