Salta i links e vai al contenuto

Dopo 6 anni d’amore perché ci si scopre pieni di dubbi?

di giulia79
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo 6 anni d’amore perché ci si scopre pieni di dubbi?

La lettera ha ricevuto finora 443 commenti

Pagine: 1 21 22 23 24 25 45

  1. 221
    TEO -

    BUON ANNO A TUTTI!!!

    ragazzi sono appena tornato da Roma e che trovo?! SONIA che e’ ancora nei casini!! ma cosa mi combini SONIETTA?
    come me la sono passata? be’ poteva andare molto meglio. Purtroppo pensavo a lei e a come mi sono divertito lo scorso capodanno insieme a lei ad Atene, ho anche chiamato un tipo che mi ha detto che con l’anno nuovo la mia ex va’ a convivere con il suo nuovo ragazzo!! lo ha infinocchiato bene per convincere uno di 23 ad andare a convivere dopo 3 mesi che sono insieme!!! ci sa fare e’ la mia ex?!
    voi che mi raccontate?

  2. 222
    SONIA83 -

    Ciao DAGO E TEO
    il mio ultimo è andato bene.. xo ci sono state delle cose mi hanno fatto veramente incazzare.. ora basta anno nuova vita nuova.. non voglio più pensarci.. davvero basta.. secondo me non gline frega proprio niente di me anche se lui dice che sto esagerando a reagire cosi… ma a me non sembra prorpio.. adesso basta..non ce la faccio più davvero…

    Teo davvero la tua ex va a convivere con quello??? ma stai scherzando dopo 3 mesi?? no non ci credo magari è solo una voce.. mi dispiace che stai ancora male.. ma adesso basta pensare a quella davvero non hai perso niente.. io sono super convinta che appena ti vedrà con un’altra si farà sentire.. te lo ripeto la gelosia non si cancella in un attimo.. vedrai che ho ragione.. mi raccomando non buttarti a terra non ne vale davvero la pena.. un bacio…

  3. 223
    DAGO44 -

    Bene eccoci di nuovo tutti qua,manca solo GIULIA all’appello,Giuliaaaaa???
    SONIA,mi fa davvero molto piacere che cominci a pensare a tè stessa,ma veramente solo a te stessa,le feste sono appena passate,e se pur dolorose,sono passate,qundi Sonia hai davanti a te un anno pieno di speranze,speo ma ne sono anche convinto che non siano disattese.
    TEO,dai tirati su,che lei vada a convivere o no con il tipo,può farti stare male,e io qui ti capisco,ma comincia a pensare per pur difficile che sia a qualcosa di diverso,tre mesi sono davvero pochini,comunque può anche darsi che tu ti sia tolto un grosso peso dallo stomaco.Forza e coraggio.DAGO44.

  4. 224
    SONIA83 -

    Si DAGO adesso sono veramente convinta.. è solo 1 giorno che non lo sento però se in questo momento dovrebbe chiedermi di uscire gli direi di no.. basta ma basta davvero!!!
    Giulia ma dove sei finita?????
    Teo come stai?? sei ancota triste tanto? dai che ci siamo noi a tirarti su…
    Buona giornata a tutti!baci SONIA

  5. 225
    ippocampo -

    Eccoci qua,,,2007 e’ proprio si volta pagina!Ma le ultime ore del 2006 e le prime del 2007 sono state significative ekiusura di un anno assurdo e di un NUOVO SPERO DIVERSO…ORE 12.15 DECIDO di mandare un sms alla mia ex nell’augurargli semplicemente un buon anno felice dicendo ke e’stato bello finke e’ durato,visto ke A NATALE avevo ricevuto isuoi auguri a cuinn avevo risposto visto kegiorni prima c’eravamo incrociati e li avevo fattidi persona,,,ore 1.15 la incrocio mentre prede la tangenziale,nnsi ferma xke correva,dopo alcuniminuti arriva la sua kiamata….:siscusa xnn essersi fermata e mi fagli auguri e parliamo di dove stavamo andando cn complimenti da parte sua sul fatto kecn giacca stavo bene!!QUESTA STA DA FUORI,,la telefonata mi scombina un po,,,ma poi alla festa mi rifaccioe ora ho deciso di uscire cn una ragazza….FORZA RAGAZZI,,,LA vita e’ bella,,,,soffrire ci sta,e tanto nn lonego,,,MA ognuno di NOI merita tanto se lo vuole,,,CREDETEMI E CREDETE PRIMA IN VOI STESSI,,,e fuggite,,,ke tanto poi le kiamate arrivano,ma e’ tardi!!!SIATE FORTI XKE SI PUO’!!!…6 anni la mia storia,,

  6. 226
    DAGO44 -

    Sonia,mi piace cio che scrivi,vedi è difficile ciò che stai provando,ma con il tempo,(ricordati che il tempo è un ottimo medico)vedrai che lentamente riuscirai a dimenticare,anche quando i ricordi arriveranno,uno dopo l’altro e ti tormenteranno ancor di più.Ciò che stai facendo,lo stai facendo per tè,per te sola,e giorno dopo giorno mattoncino dopo mattoncino ricostruirai cio che andato in frantumi.E ricordati che DAGO è qua,ora fai un proposito come ho fatto io(ma di ben altra natura,io mi propongo di perdere qualche kilo,ma lo faccio solo per me,per stare bene con me stesso non certo per la linea o robe del genere anche se per chi scrive la parola DIETA spaventa assai…)tu fai la stessa cosa,fai il proposito di non scrivre più di lui,scrivi di tè di come ti senti,comincia a scrivere dei tuoi progetti,e vedrai che la strada che hai davanti sarà spianata.A 23 anni la vita è bella.
    Vorrei tanto sapere di Giulia,Sonia,dolce Sonia a presto.DAGO44

  7. 227
    simonetta -

    Ciao Dago
    mi riconnetto ora. Buon anno!

    Si hai ragione, credo che lui volesse un’altra persona che non ha trovato in me.
    Io ho un lato dolce molto evidente,di cui lui si era innamorato, ma non ho solo quello.
    La vita mi ha graffiato più volte e ho imparato a difendermi. Lui cerca una bambolina da proteggere. Non una compagna con molte sfaccettature, con una personalità complessa.
    E io non sono solo una “cucciola” come lui mi chiamava, ma una donna abituata a guadagnarsi tutto quello che ha. A non arrendersi difronte alle difficoltà.Senza perdere la tenerezza.
    Questa parte di me lo ha sempre messo in difficoltà. Ma nè io nè lui abbiamo potuto farci niente.
    Ho provato a minimizzare le difefrenze e anche lui: la voglia di satre isnieme era tanta… ma non ci si può forzare in un ruolo che non è il nostro per sempre, anche con la migliore volontà…

    Una curiosità: il tuo nome “Dago” è ispirato al fumetto? te lo chiedo perchè casualmente è il mio preferito.
    Ciao
    Simonetta

  8. 228
    DAGO44 -

    Ciao SIMONETTA,buon anno anche a tè.
    Si lo pseudonimo che ho scelto e cioè DAGO proviene dal fumetto,che immancabilmente,ogni uscita settimanale,e mensile da quasi 15 anni non mi faccio mancare,IL GIANNIZZARO NERO.44 Sono i miei anni.Per quanto riguarda la tua storiapermettimi di dirti che non hai perso niente,le bamboline sono finite da un pezzo,mi piace la tua frase “la vita mi ha graffiato più volte ma mi sono sempre difesa”evidentemente lui si sentiva prevaricato,e non gli andava bene.Vai tranquilla e serena lungo la tua strada.E le sorprese,e soddisfazioni non ti mancheranno.Continua a mantenere il tuo lato dolce,ma tieni a portata di mano le unghie sempre ben affilate.DAGO44

  9. 229
    SONIA83 -

    Ma Giulia ci sei ancora????? Fatti sentire qui ci manchi.. comunque sia spero tu abbia passate delle belle feste…

  10. 230
    DAGO44 -

    Mi associo a dolce Sonia ma Giuliaaaaaaaaaaa??????????????????????
    Fatti sentire perchè qua manchi davvero,sparito anche Teo?
    Sonia,se va avanti così dovremmo fare un monologo io e tè.Spero mi sopporterai.Buona serata e baci..DAGO44

Pagine: 1 21 22 23 24 25 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili