Salta i links e vai al contenuto

Dopo 6 anni d’amore perché ci si scopre pieni di dubbi?

di giulia79
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo 6 anni d’amore perché ci si scopre pieni di dubbi?

La lettera ha ricevuto finora 443 commenti

Pagine: 1 19 20 21 22 23 45

  1. 201
    TEO -

    CIAO A TUTTI
    carto SONIA che siamo amici anche se non ci siamo mai visti di persona!!!
    Secondo te lei mi avra’ un po’ pensato, ma io mi chiedo come possa essere possibile?anche se lo avesse fatto, cosa le costava farmi gli auguri?forse sa di essere nel torto e non ne ha il coraggio?
    Per cio’ che riguarda te fai benissimo ad andare in palestra cosi’ almeno ti svaghi un po’, e’ il modo mogliore, anche per me sarebbe ora di ricominciare a giocare a calcetto visto che dopo l’accaduto ho smesso perche’ non ero al meglio mentalmente pero’ la palestra l’ho continuata!!
    Bisogna che trovi uno svago per distrarti SONIA altrimenti fai come me che ti logori, non so che farai a capodanno ma io anche se con poca spinta me ne vado a Roma!!

  2. 202
    DAGO44 -

    Sonia,dolce Sonia,Dago non giudica,ma tuttalpiù dà consigli,è innegabile che tu nutri ancora vero rasporto e sincera passione per il tuo lui.Ma sai penso che a lui servi solo in determinati momenti…Poi,come si dice passato lo sfogo,ritornano i principali problemi quotidiani.Lui ha la sua moto..davvero per lui passi in secondo piano per una moto,per degli allenamenti?Allora davvero gli servi solo per quei momenti là….Cercati uno svago,un qualcosa che ti aiuti per il momento a non pensare.Oggi DAGO
    magna e beve perchè è il mio onomastico,e quando sarò con il calice alzato penserò a tutti voi,a GIULIA…che spero di sentire quanto prima
    a TEO,a cui contraccambio gli auguri,a CLEOPATRA che ringrazio per il post,a IPPOCAMPO,ma sopratuttto a te SONIA il mio calice alzato và a tutti voi carissimi amici.X SONIA dopo la pantagruelica mangiata e altrettanto proprzionata bevuta sono qui.Io sono di MODENA.
    DAGO44

  3. 203
    ippocampo -

    SENTITE QUESTA,,,,soprattutto x GIULIA!
    ORE 19.28 Della dolce sera di NATALE…mi arriva all’improvviso un sms ke dice:”UN AUGURIO SEMPLICE MA SENTITO DI BUON NATALE,,,!”-firmato la mia ex!E MO’!!No nn affanate a dirmi niente di ke,educazione,augurio e altro;lo dico io a voi amici miei come un ragazzo ke sta uscendo dal tunnel della sofferenza ke ti puo’ portare la kiusura della TUA PRIMA PIU’ GRANDE STORIA D’AMORE vissuta xlunghi 6 anni.Dopo la kiusura e i miei attakki,ho “accettato”persino di fermarmi e salutandola fare due kiakkiere senza ke kiedessi niente su di me e lei se nn la sua salute e farle gli auguri di BUONE FESTE…e lei la sera di NATALE KE fa’??Nn ho risposto xke il destino ha voluto ke ci incontrassimo,cn me strafacciato x un incidente in una partitella di calcio,e li ho colto l’occasione di fare “L’AMICO!”…ma mai lo saro’!Nn ho risposto xke diventerebbe normalita’,xke’ nn ha senso ,,,,,xke ora ne sto uscendo e nn voglio neanke premere dei tasti x LEI,,nonostante nn sia colpevole di nulla, o almeno quanto me,ma nn sono quello ke si kiede il significato di un sms ora,,,ma CARA GIULIA allora frse e’ vero,,,FATTI DESIDERARE e guarda un po….quanto e’ strana questa vita,ma ora voglio ke LEI resti solo il piu bel ricordo della mia VITA ,e’difficile ma devo farcela ,,,ma deve lasciarmi stare!GIU’,,,,,,nn e’ un semplice sms!

  4. 204
    SONIA83 -

    Allora DAGO ti chiami Stefano!! tanti auguri per il tuo onomastico!!!
    Grazie per quello che mi hai scritto comunque starò attenta non voglio farmi usare ne cose del genere.. voglio vivere serenamente e stare bene… non voglio iniziare il 2007 piangendo voglio guardare avanti con un sorriso.. e spero tanto di farcela… si preferisce la moto.. ma non lo giudico per questo.. è sempre la stata la sua passione ci tiene tantissimo e non gli ho mai impedito niente perchè è una cosa che lo rende felice.. anche se credo che se vuole può conciliare tutto…l’ha fatto anche in passato perchè non può farlo ora??? vabe la vita è la sua ed io non voglio rovinare la mia perchè lui non sa che fare con me… grazie di tutto…

    X te TEO anch’io al mio ex di prima non ho fatto gli auguri eppure l’ho pensato..non glieli ho fatti solo perchè è finita malissimo ma proprio male.. ma ti giuro che sono stata tentata perchè nonostante tutto un po’ l’ho perdonato per come si è comportato con me.. al di la di questo quello che voglio dirti è che sicuramente ti ha pensato.. anche tu l’hai pensata e non gliel’hai fatti.. dai sono sicura che ce la farai a reagire.. ricomincia a giocare a calcetto ricomincia a vivere con la V maiuscola !!! io x l’ultimo non so ancora cosa farò esattamente.. che bello che vai a Roma.. un po’ ti invidio.. buona giornata e stammi bene.. un bacio SONIA

  5. 205
    TEO -

    BUON ONOMASTICO DAGO ANCHE DA PARTE MIA!!!

    SONIA le tue risposte mi fanno sempre piacere e nei miei confronti sei sempre molto carina come del resto tutti quanti voi, oggi sono rimasto in casa perche’ non me la sentivo di uscire ma stasera andro’ a cena con tutti i miei amici!!
    Lei come gia’ sai a me non li ha fatti e non credo per cattiveria nei miei confronti ma per vergogna o orgoglio perche’ da parte mia anche se ho avuto delle lacune nel rapporto non mi sono mai comportato male nei suoi confronti e di me poteva fidarsi ciecamente al contrario di come si e’ comportata lei(UNA LEGGERA DIREI), sicuramente in giro c’e’ di molto meglio pero’ purtroppo per ora sento la sua mancanza!!!!
    Sappi SONIA che anche io avevo una forte passione per un qualcosa e lei per via di questo mi ha accusato di essere messa in secondo piano, be’ come ho detto con lei quella cosa per me e’ una fede ma che non altera cio’ che provo per lei, perche’ lei non e’ solo una passione ma una persona che amo e rispetto tantissimo, questo e’ quello che le ho detto!! con questo vorrei dirti che se ti ama veramente trova il tempo sia per te che per la moto ma che cmq la moto rimane solo una passione e di certo non puo’ darti l’amore che ti da’ una persona!!!spero di essermi spiegato bene SONIA.

  6. 206
    SONIA83 -

    Ciao TEO
    grazie per quello che mi hai scritto ti sei spiegato benissimo… anch’io a volte mi sono sentita messa in secondo piano xò prima sapevo che mi amava ora no ed è tutto diverso.. e la cosa mi ferisce perchè non ha più tempo da dedicare a me.. spero che un giorno si renda conto che è sbagliatissimo trascurare gli affetti… comunque tornando a te vedrai che stasera esci e ti diverti.. e sappi che è normale che senti la sua mancanza ma devi dimostrare a te stesso che puoi andare avanti anche senza di lei.. ora è normale che ti manca che vorresti averla accanto a te ma pensa a tutto il male che ti ha fatto…vuoi davvero avere accanto una ragazza manipolatrice?? non penso proprio.. !!il mondo è pieno di ragazze che vogliono innamorarsi e vedrai che presto lei sarà solo un ricordo.. guarda avanti.. la vita è una sola.. non è giusto sprecarla per chi non ci merita… cerca di divertirti stasera e stammi bene.. buona serata , un bacione SONIA

  7. 207
    DAGO44 -

    Ciao ragazzi grazie per gli auguri,non riesco ne a connettermi,ne a mandare commenti.Comunque. Dago44

  8. 208
    TEO -

    CIAO A TUTTI
    SONIA ogni giorno ne imparo sempre di nuove sulla mia ex e la gente che mi dice” vuoi metterti nella testa che non hai perso niente ed e’ una gran zocc…?!”
    cmq voglio cogliere l’occasione per salutarvi perche’ domani mattina me ne vado a Roma con i miei amici per il capodanno!!
    SONIA un bacione e per te DAGO mi spiace ma solo una stretta di mano augurandovi TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO!!

  9. 209
    simonetta -

    Ciao Dago, Giulia e tutti gli altri,
    il mio ex di colpo mi ha lasciato: si è trovato un’altra che lo fa sentire più uomo..
    Mia colpa non averlo fatto sentire unico e amato proprio a causa del confronto con il ragazzo con cui stavo prima, rivisto dopo la recente rottura…
    troppo tardi ho capito che quella era.. solo un’idealizzazione!!

    Ora è tardi per tutto o così sembra.
    il mio ex ha chiuso il confronto con me e ha deciso di andar via.
    L’altra non è forse già importante come credeva all’inzio, emergono dubbi in lui, ma è vicinissima, lavora con lui.
    temo che Lui non abbia alcuna voglia di chiudere con lei per tornare a guardarsi dentro, per rianalizzare quello che di bello (comunque moltissimo!!) c’era tra noi, alle soglie del matrimonio, conviventi da due anni, innamorati e felici insieme fino alla crisi che ci ha separato.

    Ha avuto paura:
    istinto di fuga , rancore verso di me che non lo amavo come voleva, ansia del matrimonio coem fine del periodo spensierato..
    Anche troppo velocemente e senza pensarci bene (sua ammissione) si è subito buttato in una nuova “dipendenza” (ragazza giovane, carina, opportunista, che lo riggira e lo pressa per bene…)
    Ha evitato di pensare.

    Io in torto, lui immaturo non ha neanche provato a parlarne insieme. si è solo allontanato.

    Abbiamo avuto colpe entrambi!

    A caldo e per tre mesi ho continuato ( anche se di rado per non pressare) ad esserci senza risentimento, facendogli capire -forse tardi- cosa era stato per me (ho parlato sempre al passato..errore di cui mi pento).

    Ho cercato di dargli quel senso di centalità che non gli avevo espresso prima.reagivo alla sua freddezza con amore (sebbene il tono fosse rassegnato, di chi accetta il verdetto..)

    Mi dicono ora in molti di evitare ogni contatto, di evitare gli auguri di capodanno, compleanno etc..
    Mi dicono di dargli modo di guardarsi dentro.

    Lo farò ma ho paura.
    lei è lì, io in un’altra città….
    cosa fare: davvero scomparire??

    lui è sempre mlto, molto geloso di me. nelle ultime telefonate era chiarissimo. ma ha deciso la sua nuova strada, che ancora non è ben chiara ma non è con me.
    La ns storia era faticosa, bisognava lavorarci su.. per me si era trasferito in una città che non era la sua (e neanche la mia): pendolari entrambi, stranchi entrambi… dubbiosi entrambi a un certo punto. Lui aveva volontariamente rinunciato a molti dei suoi interessi per concentrasi su noi due (errore che mi rinfaccia ma che io avevo cercato di evitargli).
    Comunque eravamo innamorati.

    Ci siamo feriti senza volere, temo… El ui ha reagito di istinto, fuggendo.. buttandosi subito nelle braccia di un’altra (fretta dettata anche da uns enso di rivincita e dispetto. temeva come sempre anche il mio incombente ..precedente ragazzo…)

    che fare?
    Un bacio a tutti!!!!

  10. 210
    DAGO44 -

    Auguroni di Buona fine e buon inizio Teo,di vero cuore,e grazie per la stretta di mano.per Sonia,Giulia,dove siete?

Pagine: 1 19 20 21 22 23 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili