Salta i links e vai al contenuto

Dopo 6 anni d’amore perché ci si scopre pieni di dubbi?

di giulia79
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo 6 anni d’amore perché ci si scopre pieni di dubbi?

La lettera ha ricevuto finora 443 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 45

  1. 171
    SONIA83 -

    Cara Giulia
    grazie degli auguri sei stata molto gentile e anch’io ti auguro di passare delle bellissime feste.. ieri l’ho visto al nostro solito bar.. ero li con una mia amica e lui è entrato con i suoi amici.. loro sono venuti a sedesi con noi.. lui era preso male ed è andato al tavolo dove c’era sua sorella poi è andato al bancone e poi è andato via .. gli ho detto un ciao molto striminzito.. non capisco perchè si fa prendere cosi male a stare nello stesso posto dove sono io.. eppure se non gliene frega più niente non dovrebbe avere problemi.. i suoi amici mi dicono che se l’è voluta che è stato lui a fare il co...... , ma a me dispiace vederlo cosi.. ma loro dicono che non devo sentirmi in colpa perchè è stata colpa sua…
    Io comunque non mi faccio sentire e spero di continuare cosi.. magari sta un po’ capendo cosa ha perso.. boh.. al di la di tutto non devo farmi illusioni ,devo guardare avanti e devo essere forte soprattutto per me stessa,, grazie davvero di tutto Giulia e grazie a tutti..

  2. 172
    DAGO44 -

    Dolcissima Giulia,grazie per il bellissimo post che mi hai dedicato.Ti penserò per queste feste,Ti pnserò allegra e spensierata,e mi troverai qui
    tutte le volte che vorrai,e se vorrai.Ti auguro veramente buone Feste,passale tranquilla e serena con la tua famiglia,e non darmi meriti che non mi appartengono.Il merito è tuo che hai creduto sopratutto in tè stessa.Tranquilla non sparisco.Un bacioneDAGO44
    Per Sonia,ti auguro un Natale sereno,da passare in famiglia,e chissa magari approfittane veramente per guardarti in profondità in profondità
    ti auguro un2007 senz’altro migliore di questo.Te lo dico con il Cuore,comunque io non vado via,sarò sempre qua se vorrai scrivermi,e se vorrai leggermi.se vorrai sfogarti.sai dove trovarmi.
    Per Matteo,Ippocampo,vi auguro un serenissimo Natale e uno Strepitoso 2007.DAGO44

  3. 173
    ippocampo -

    ciao GIULIA,sai capisco cio’ke mi dice,tanto piu e’ avvalorato da ultimo accadimento!L’ho incrociata in strada,e premettendoti keho avuto uno spiacevole incidente giocando a calcio al viso,LEI sie’ fermata e mi ha kiesto.Spiegandole il tutto io,lei si e’ poi preoccupata un po,ma scambiato altre due kiakkiere,ho kiuso io dicendole BUONE feste senn ci fossimo rivisti e altrettando mi ha detto lei(cio’ condito da risate kele ho fatto fare come sempre).BAH GIU’ io nn capisco piu nulla,,,addirittura a questo,,,,in lei anke se iniziale viso storto appena mi ha visto poi si e’accorta dell’okkio e ha kiesto!Dimmi cosa vuoi tu,io e’ vero ke col tempo sto capendo alcune cose,ma essere come e’ stata LEI con me ci vogliono le “palle” per farlo.Da signore le ho dato anke un pizzicotto sul viso e sono andato via.Sinceramente peggio di cosi nn poteva finire….ke delusione!!Ma come mi sono comportato mi e’venuto spontaneo xke so ke un giorno se vuole capira’ ki realmente sono e cosa forse ha perso,cosi come io con LEI ma a questo e’ assurdo arrivarci,,,BAH!E la colpa(xmodo di dire)e’ anke mia un semplice saluto risolveva invece anke le chiacchiere mi so messo a fare,,,POVERO ME!!RAGAZZI UN SUPER BUON NATALE E FORZA,,,,

  4. 174
    SONIA83 -

    Grazie anche a te caro DAGO
    come al solito sei sempre stra gentile e disponibile per tutti.. grazie degli auguri ti auguro anch’io di passare delle bellissime feste con la tua famiglia e x quanto riguarda me grazie mille di tutti i consigli che mi dai.. mi aiutano molto.. grazie veramente a tutti. buona serata..

  5. 175
    DAGO44 -

    Cara Sonia,dimmi come sta andndo,ragazzi fatevi sentire,perchè sento la vostra mancanza..DAGO44

  6. 176
    viviana -

    ciao giulia!ho appena finito di leggere la tua lettera e quella degli altri.
    ero veramente interessata perchè anch’io sto in una situazione simile…
    da 7 anni sto con una ragazzo che mi ama moltissimo, ci siamo lasciati per unno tre anni fa ed io ho avuto una storia con un ragazzo molto più grande di me a quel tempo. Con lui finì non so ancora perchè motivo…ma ricordo di essermi detta :lui è l’uomo per me, il padre dei miei figli!
    invece alla fine son tornata col precedente amore , ma oggi mi ritrobvo a pensare sempre all’ altro…col quale per altro mi sento e vedo…e ad ogni incontro il mopndo si riduce a noi e quell’ alchimia che caratterizzava così tanto il nostro rapporto c’è sempre ma non posso fare niente perchè i sono impegnata.ma non posso andare avanti così, nel pensare a lui e non esserci col cuore e mente con l’ altro.non so che fare…se fare ul colpodi testa e lasciarlo…per cosa poi?
    quindi cara giulia ciò che posso dirti che a differenza mia non vedi tutti i gg il tuo ragazzo perciò fatti domande importanti come se vorresti sposarlo e non avere nessun altro e se la sensazione che proverai sarà di felicità allora merita di lottare per lui.altrimenti c’ è il rischio per te di dover fare l’ egoista,cosa assai dura da fare, e star da sola .perchè ricordiamoci tutti che la vita è un asola e dobbiamo star bene noi per star bene con gli altri.
    forse dovresti risentire e vedere il tuo ex , ti avverto che può incasinarti davvero tanto e non riuscire più ad essere equilibrata col tuo ragazzo…come provare un senso di iritazione nei suoi confronti…come quello che capita a me perchè certi gg mi sento in gabbia:(
    Spero che farai luce nel tuo cuore …è Natale è spero riceverai le risposte che cerchi…

  7. 177
    SONIA83 -

    Carissimo DAGO
    stasera mi sento più ottimista sono veramente stufa di piangermi addosso o cose varie… non è più sicuro di quello che prova x me?? ecco basta.. ho fatto il possibile x recuperare il nostro rapporto gli sono stata vicina nei suoi momenti ma per far funzionare le cose bisogna essere in due.. sembrava convinto quando mi ha chiesto di riprovare e invece.. a volte sembrava il ragazzo piu dolce del mondo e altre volte quello piu distaccato del mondo.. BASTA sono veramente stufa.. ora quando lo vedo si fa vedere pure preso male e impedisce ai suoi amici di venirsi a sedere al tavolo dove ci sono io .. ma stiamo scherzando?? se lui ha problemi a stare addirittura allo stesso bar (neanke allo stesso tavolo allo stesso bar )non so cosa dirgli.. se l’è voluta lui questa situazione.. ora voglio pensare solo a star bene… e spero tanto di riuscirci.. !! tu tutto bene?? spero di si…

  8. 178
    DAGO44 -

    Saluto Viviana come new entry,e spero si trovi bene con noi,dolce Sonia,come più volte ti ho scritto nei post precedenti,occorre fare davvero”pulizia”dentro do noi,Dolce Sonia,non serve che tu perda il tuo tempo,perda tè stessa,dietro a ragionamenti che purtoppo hanno già una soluzione,forse per lui,è davvero tutto finito,non prova più nulla.Parti da qua,inizia da qua il tuo ragionamento.Ora tu devi iniziare a vivere,basta tormenti.l’arte migliore di guardarìi dentro consiste nel posare lo sguardo su ciò che si prova,senza farsi prendere dai ragionamenti nè da cattivi pensieri,.Prova a ripeterti solo questa frase,io adesso sono infelice,ma non voglio ragionarci sù.E nemmeno voglio pensae alle cause della mia infelicità.Sarà la nostra energia interna a rivolgersi all’intelligenza oiù profonda,e sarà lei a farci trovare soluzioni inaspettate e inattese.DAGO44

  9. 179
    TEO -

    CIAO A TUTTI
    Scusate se e’ un po’ che non mi faccio vivo ma non avevo molto tempo!!!
    Giulia e Dago vi devo raccontare una cosa che mi e’ appena capitata(SABATO 23 DIC ALLE ORE 11)
    prima ero in centro a ferrara per delle compere e nel camminare mi sono trovato faccia a faccia con lei a manina col tipo, lui si e’ girato e lei mi ha guardato dritto negli occhi anche se io avevo gli occhiali da sole e aveva un sorrisino che io ho interpretato come malefico o di goduria perche’ mi ha incontrato mentre era insieme a lui!!!non c’e’ stato nessun ciao, si e’ spostata e ognuno ha proseguito la sua strada!!!
    mi e’ venuta la tremarella perche’ e’ la prima volta che li vedo assieme e non vi dico come mi sento adesso(DA PANICO) mi chiedo solo cosa puo’ aver provato lei e perche’ mi guardava in quel modo!!!tutti e tutte mi dicono che tra me e il tipo c’e’ un abisso di differenza pero’ lui lo puo’ manovrare come vuole perche’ lei e’ una che deve manovrare la gente mentre io non sono uno comodo e lei con me non ci riusciva!!!
    scusate lo sfogo ma sono agitatissimo!!!

  10. 180
    SONIA83 -

    Ci proverò caro DAGO
    ma stamattina mi sono alzata col magone.. sto piangendo mentre ti scrivo.. mi manca da morire penso sia solo un momento ma perchè devo ancora stare cosi male.. sono tantata di chiamarlo ma so che farei una mega cazzata e allora mi sfogo qui.. sto male.. oggi è proprio una giornata no.. forse perchè domani è la vigilia forse perchè c’è il natale non lo so però sto ancora male e non ne posso più.. grazie che mi ascolti e che mi aiuti..

Pagine: 1 16 17 18 19 20 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili