Salta i links e vai al contenuto

Dopo 6 anni d’amore perché ci si scopre pieni di dubbi?

di giulia79
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo 6 anni d’amore perché ci si scopre pieni di dubbi?

La lettera ha ricevuto finora 443 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14 15 45

  1. 121
    SONIA83 -

    altra giornata di merda.. perchè mi deve mancare cosi tanto? non riesco neanke a scrivere.. so ke non devo assolutamente cercarlo e cosi farò.. ma è cosi difficile.. spero passi presto.. un bacio a tutti..

  2. 122
    DAGO44 -

    Caro Matteo grazie per il tuo saluto,stavo seguendo i vostri discorsi,ma io sono alcun paio di giorni che inserisco commenti ma non vengono pubblicati,sara un problema di rete,piuttosto non sento Giulia e questo mi dispiace.coraggio ragazzi,se avete bisogno di uno scritto,di una parola buona sono a vostra dispozizione un saluto a Cleopatra,a Sonia,a te Teo,e a Giulia quando si farà sentire.DAGO44

  3. 123
    giulia -

    Ragazzi ci sono state tranquilli anche se un pò mi ha fatto piacere che mi avete cercato……allora per scusare il mio silenzio ho due motivi….per due giorni ho scritto ma mi dava sempre errore forse siamo sovraffollati….mentre in questi due giorni sono stata impegnata con gli acquisti natalizi però vi ho pensato e sono anche stata un pò in ansia per sonia……..
    X SONIA
    mi raccomando non mollare è dura lo so e ogni nuovo giorno sarà difficile da affrontare però anche un nuovo giorno senza lui è una vittoria per te diventi più forte e fra un pò quando la mattina aprirai gli occhi come prima cosa non penserai più a lui e allora sarà un altra piccola vittoria un altro piccolo passo in avanti sarà dura questo non posso negarlo ma lo devi a te stessa e mi raccomando non cedere e se all’improvviso senti il bisogno di chiamarlo accendi il computer perchè noi siamo qui e ci saremo ogni volta che avrai bisogno……un bacio piccola e sorridi sempre anche se hai la morte nel cuore perchè non puoi nemmeno immaginare quanto bene faccia un sorriso……….

    X TEO
    è naturale continuare ancora a provare qualcosa per un ex se specialmente si è quello lasciato e anche se a lasciare siamo noi un affetto per quell’ex ci sarà sempre e poi se non ricordi questa discussione è nata propèrio su questo punto…….io penso che stai iniziando a tornare a vivere lo so che la speranza è l’ultima a morire e che te l’ami però da quello che mi hai detto non merita tutto il tuo amore ormai l’hai persa e per sempre fattene una ragione così tornerai a vivere una volta per tutte Matteo no meriti tutta questa sofferenza specialmente dopo il modo in cui ti ha trattato……è naturale non ti svegli domattina e aver smeso di amarla sarà difficile ma ce la farai ne sono sicura però ricorda che è solo per te che lo fai e sono sicura che poi ti renderai conto che dimenticarla è stato solo un bene………..ti abbraccio e ricorda che sono qui………..

  4. 124
    TEO -

    ciao Giulia
    ben tornata, le tue parole fanno sempre piacere pero’ come anche tu sai e’ difficile dimenticare subito e solo il tempo ci aiutera’, ammetto che la speranza non mi manca ma e’ anche vero che se per un qualche motivo che non credo dovesse tornare forse farei la cosa sbagliata a ricaderci come mi e’ stato detto da amici perche’ come dici anche te non mi merita e nonn ho perso niente!!il piu’ e’ che mi entri nella testa Giulia!!
    io sono curioso di vedere se a Natale avra’ il coraggio di farmi gli auguri!!te che dici? me li fara’? se fosse una persona corretta dovrebbe farlo ma credimi ho i miei dubbi e cmq non ci trovo niente di male a fare gli auguri perche’ in fondo io non le ho fatto niente!!!vedrai se mi sbaglio, cmq ti terro’ informata!!

  5. 125
    SONIA83 -

    Grazie mille Giulia
    mi fa un effetto un po’ strano sapere che ci sono persone che neanke ti conoscono eppure fanno di tutto x farti star bene come te , come Dago e tutti gli altri che scrivono in questo forum.. grazie di cuore…
    Giuro che ce la metterò tutta.. sono ancora determinata però sento ancora la sua mancanza questo non posso canacellarlo anche se vorrei .. vado a momenti e penso sia normale però ora come ora voglio solo star bene,, voglio pensare a me e non a quello che fa lui cosa pensa se mi pensa..
    X quanto riguarda te cara Giulia spero tanto tu stia bene,, e anche te se hai bisogno ricorda che siamo qui ..buona serata e grazie ancora.. baci SONIA

  6. 126
    giulia -

    Dago sono tornata.anch’io come te ho avuto molti problemi nell’inserire i miei messaggi e allora ho deciso di dedicarmi allo shopping natalizio…..
    come ti vanno le cose?tua moglie sta bene? spero veramente di si…….
    ma ora veniamo a me ho riflettuto tanto e sono un paio di giorni che ho la mente libera sarà il clima natalizio non so ma quando chiudo gli occhi il volto che visualizzo subito è quello del mio uomo e non più quel viso che ho tanto amato in passato ho capito che lo porterò per sempre nel mio cuore ma ho anche capito che il mio futuro è qui e a questo sono arrivata dopo che in una telefonata del mio ragazzo sono stata sincera e gli ho detto che ancora non me la sentivo di parlare di matrimonio e figli specialmente ora che si trova così lontano da me ho anche cercato di fargli capire che c’è tempo per parlarne ma solo dopo il suo rientro…..spero di aver fatto un passo avanti nella mia crisi ma sopratutto spero di non aver ferito il mio ragazzo………te che dici ci tengo molto al tuo parere così come a quello degli altri del gruppo ma te sai sempre dare dei giusti consigli……….
    adesso vi assicuro che non sparirò più perchè siete molto importanti per me tutti quanti……….un bacio caro Dago………

  7. 127
    giulia -

    Buongiorno Sonia……
    come stai oggi?spero se non bene perlomeno che tu sia tranquilla……
    sai anche a me all’inizio questo forum mi ha fatto uno strano effetto non riuscivo veramente a credere che uno leggendo una lettera si coinvolgesse così tanto nella vita di un altro, poi mi sono decisa a scrivere e ho trovato voi che mi aiutate quando ne ho bisogno e spero che anch’io nel mio piccolo possa essere di aiuto a te e agli altri…….
    lo so stai passando un brutto momento e anche il periodo non è dei migliori perchè ti guardi in giro e vedi tante persone felici mentre te hai la morte nel cuore però ti posso assicurare che anche se non so quando il tuo dolore finirà…….lo so è difficile vorresti cedere e chiamarlo perchè ti manca molto però devi essere forte e capire che lui non ti meritava che ti ha trattato male e che ti ha solo usata quindi dimenticarlo è un favore che devi fare solo per te……..mi raccomando ogni volta che avrai bisogno ricordati che sono qui anche solo per ascoltare l’importante è che ogni volta che sentirai il bisogno di sfogarti o piangere fallo liberamente non tenere tutto dentro perchè ti farebbe solo male non dare libero sfogo ai tuoi pensieri……….
    per quanto riguarda me sto abbastanza bene sono riuscita a capire e questo anche grazie a voi e adesso l’unica cosa che sento è una grande nostalgia per il mio ragazzo che è lontano ma fra due mesi lo potrò riabbracciare e insieme a lui potrò superare tutti i miei dubbi su di noi ma solo insieme a lui………..stai tranquilla sonia voi mi aiutate sempre anche quando non lo pensate………..ti abbraccio forte e ricorda che siamo qui………

  8. 128
    Cleopatra -

    Ciao Pepita,lo so che non è facile dimenticare e soffocare il dolore,però come vedi quando l’altra persona prende la sua strada e noi non possiamo fare nulla,l’unica cosa che ci resta è questa dignità,avere anche il ricordo di aver buttato il nostro amor proprio per uno che non lo meritava è una cosa orribile,per questo ribadisco sempre:”trovare tanta forza interiore,far uscire la determinazione la tenacia per affrontare tutto”tanto ognuno di voi vedo che ha avuto pazienza e tanto amore verso queste persone,molte di voi a parer mio hanno anche fatto troppo perdendola la dignità e ho sempre detto che capisco il fatto del troppo amore che non fa essere razionali,ed io sono la prima a non esserlo in certi momenti,ma con la differenza che nella mia vita non ho mai persono la dignità per niente e nessuno,almeno questa mi è rimasta e credetemi non è una consolazione da poco,se ora avessi perso anche questa sarei stata molto più male!Un abbraccio grande!

  9. 129
    DAGO44 -

    Ciao cara Giulia,grazie del bacio,lo terrò stretto,bene hai fatto a telefonare al tuo ragazzo,infatti hai ascoltato ciò che ti ho scritto nei miei post.E se Giulia,volsse rimanere ancora lbera per un pò?E se Giulia di sposarsi e avere figli non fosse pronta?Brava haifatto e detto tutto tu,e se quando chiudi gli occhi vedi il tuo attuale ragazzo la terapia di questo sito è stata veramente ottimale per te,noi stiamo bene,indaffarati tra S.LUCIA,e NATALE,purtroppo da bimbo io queste cose non le ho avute,così con l’aiuto di mia moglie un pò le porovo anche io.Questo è un mese magico Ricordalopuò portare tante sorprese.DAGO44

  10. 130
    giulia -

    Ciao Matteo……..come va oggi?
    è naturale che tu continui a pensare alla tua ex l’hai amata tanto e continui ad amarla nonostante tutto nonostante il male che ti ha fatto però hai detto bene solo il tempo ti può aiutare però solo se lo vuoi veramente, perchè se continui a sperare in un suo ritorno non guarirai tanto facilmente, ricordati che la forza di andare avanti senza lei la puoi trovare solo dentro te e se ancora non sei pronto a questo continuerai a stare male e a sperare…….da quelo che dici sono sicura che se lei bussasse alla tua porta te ti sposteresti e la lasceresti tornare nella tua vita però faresti solo un torto a te perchè non sarebbe più la stessa cosa niente sarebbe più come prima e vivresti la vostra nuova storia solo con il dubbio sempre addosso…….lo so che quello che ti dicono i tuoi amici e che ti dico anch’io ti entra da un orecchio e ti esce dall’altro però prova a riflettere su lei e sulla vostra storia……..vuoi veramente una donna così al tuo fianco?io credo di no però come ti ho detto prima dipende tutto da te e se sei pronto a chiudere una storia che forse alla fine ti ha portato solo dolore……….
    io non credo che lei ti chiamerà per gli auguri di natale però Teo anche te non cedere perchè risentirla ti farebbe solo peggio passa quella giornata con gli affetti veri ovvero con la tua famiglia e con i tuoi amici e non pensare a lei perchè ti avvelenerebbe solo uno splendido giorno……..sicuramente le mie saranno parole al vento perchè in certi casi non c’è niente di peggio che un amore ostinato……..lo so che non c’è niente di male a scambiarsi gli auguri però forse in questo caso non è la cosa migliore per te……..un bacio e e ricorda che la forza la puoi trovare solo in te stesso……..

Pagine: 1 11 12 13 14 15 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili