Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2016. L'autore, Luca1964, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Certo, pensare che abbia un altro è la via più facile e comoda. E infatti tutti te la suggeriscono.
Ma se anche tuo figlio ti dice di no, allora devi fare un esame più attento.
E’ vero dall’età e dai sintomi, che lei sta entrando in menopausa. Periodo difficile tanto quanto la prima adolescenza.
Io ti suggerisco di parlarle con calma e di chiederle se non le va di paralre insieme voi due con uno psicologo o qualcuno che possa aiutarvi a capire. Io scommetterei che è più confusa di te su cosa le sta accadendo.
Dille chiaramente che non vuoi ricominciare per forza e a tutti i costi, anche contro la sua volontà, ma che vuoi soltanto capire per poter accettare come le cose cambiano.
Penso che dopo tutti questi anni non te lo possa negare.
In bocca al lupo!
Mariagrazia, uno di 42 che si “innamora perdutamente” di una di 64 non è detto che abbia perso la testa. Lei potrebbe essere molto ricca. In quel caso, sarebbe uno che la testa la usa.
Vale…come sei ingenua..suo figlio gli dice di no..e allora e’ tutto a posto…ma per carita’!!ma a parte che se anche lo sapesse potrebbe anche mentire a suo padre..
Ma se davvero suo figlio non sapesse nulla..non hai idea di come sono furbe e scaltre le donne quando hanno un amante!
E sono molto brave a non farsi accorgere..per carità…!
@Luca piuttosto che impazzire devi mantenere la lucidità e salvaguardare il patrimonio, dunque contatta subito un avvocato e comincia a raccogliere le prove del tradimento perché quando le donne cominciano a fare così è perché sono impazzite del tutto, e quando una donna è impazzita può farti molto, ma molto, male.
Non se ne frega nulla di te e tuo figlio, come diceva qualcuno, lei è ora un’altra donna rispetto a quella che hai conosciuto tu.
Triste vero? Ma apri gli occhi o ti troverai senza un tetto sulla tesat.
Lascia perdere il consiglio di Vale, le telenovele esistono appunto solo in TV.
No, non ha nessuno, lo so di certo, ho fatto quel che dovevo, ma non è quello, ma il dolore enorme che provo e non va via, mio figlio mi è vicino, lavoro e cerco di distrarmi, ma basta una c.... di canzone o una foto e sono a pezzi…
Non ha nessuno, ne son certo, ho fatto quel che si doveva fare e speso anche quattrini, mio figlio mi sta vicino, lavoro, mi distrae un pochino, ma, arriva una c.... di canzone o una foto e mi ributto giu’. Sembra di vivere nell’inferno dantesco.
dai, se tutto va secondo i piani, la tua ex vacca, scusa la tua ex moglie in questo preciso momento ha tra mani qualcosa con cui divertirsi.
Quindi dimenticala, sicuramente ha un altro ma chiunque sia non ha importanza. Qualche perdente qui ti consiglia di seguirla per scoprire chi è il tipo? lascia stare, gli sfigati si comportano così: tu pensa solo a rialzarti. Se sei al top della forma come me non avrai problemi a trovarne un’ altra ma non credo essendo io molto più giovane e sopratutto un vincente al contrario di te. piuttosto vai a putt… meglio che niente, no? ciao bello
luca1964, è appunto quello di cui ti parlavo: cadere nel vortice dei ricordi. è una vera trappola e rischi di perdere quella lucidità che ti occorre nel caso ti dovessi trovare ad affrontare una situazione di separazione. Lo so che è difficile in questi momenti mantenere un certo distacco, ma come dice ets potresti rischiare di finire gambe all’ aria e a questa età non ti risolleveresti più.
Yog, no non è così. il tizio in questione era uno a cui lessi le carte, e durante il consulto mi spiegò che la sua situazione lavorativa gli permetteva di guadagnare parecchi soldi. quindi tutt’ altro che un poveraccio. anche lei stava bene, da quello che ho capito, ma non tanto quanto lui.
Luca non hai fatto niente di male, semplicemente ti sei fidato di una donna (cosa da non fare mai nella vita).
Adesso è inutile farci una malattia (so che quello che ti dico sembra una pazzia) però l’unica cosa che puoi fare è continuare la tua vita, con il tuo lavoro, con i tuoi interessi. Magari incontri un’altra donna e avrai imparato la lezione, mai fidarsi!
@Arkan stai calmo, hai troppa vemenza per essere un vincente.
Nessuno sta dicendo di seguirla, si sta dicendo di contattare un avvocato per salvare il patrimonio.
E’ diverso