Ciao ragazzi, eccomi a scrivere la mia storia.
Due anni passati ad amarci, io 29 lei 27 anni… poi il mese scorso le ho chiesto un periodo di pausa per capire se i piccoli problemi che spesso ci facevano litigare erano più importanti del nostro rapporto…
Ho aspettato 10 giorni poi sono ritornato da lei dicendole che era la mia vita, mi sono scusato di averla fatta soffrire in questi 10 giorni, ma mi sono serviti moltissimo per capire quanto era importante…
Lei è stata malissimo, ma mi ha dato lo spazio necessario per riflettere senza assillarmi!
Il problema però è che da quando ci siamo rimessi insieme lei non era più la stessa… più fredda!
Le ho chiesto i motivi e mi rispondeva che aveva paura che potesse succedere di nuovo…
Io la vedevo fredda quindi non ero tranquillo… questa situazione ci ha portato a discutere spesso.
Ma io la sentivo distante mentre lei mi rassicurava sul fatto che mi amava, che voleva stare con me ma era confusa, era nel pallone.
Ho aspettato un mese, ma l’altro ieri le ho detto che io non ce la faccio a stare insieme ad una persona che non sa quello che vuole, che è confusa, dicendole che era meglio che mi chiamava quando aveva le idee chiare!!
Mi ha mandato poco dopo un messaggio con scritto che mi amava come non aveva mai amato e che era confusa… che non voleva perdermi!
Ci siamo così telefonati…
…entrambi a piangere come due bambini…
Lei che mi diceva che era confusa ma innamorata, io che le dicevo di tornare da me!!!
Ragazzi, che devo fare?
La lascio stare?
La chiamo?
Proprio questa mattina mi ha chiamato 2 volte, ma non ho risposto per paura di stare male.
Mi ha scritto un messaggio che dice: non vuoi sentirmi?
Le ho risposto: non è che non voglio sentirti, ma volgio che stai tranquilla a riflettere su quello che vuoi, parlare con me non farebbe stare tranquilla…
Ora ho spento il cellulare.
Ho fatto bene?
La chiamo?
Sono indeciso ragazzi, la amo molto e non vorrei perderla!!
Dopo 2 anni è confusa e indecisa. Che fare?
di
sanchez
Lettera pubblicata il 20 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore sanchez.
La lettera ha ricevuto finora 28 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Per me hai fatto una cazzata esagerata…
Apparte il fatto che io non credo ai periodi di pausa, e comunque anche io avrei avuto lo stesso suo comportamento dopo il tuo ritorno, la paura di perderti nuovamente, forse la pausa è servita a te ma a lei ha solo creato l’insicurezza… quindi il fatto che tu abbia perso la pazienza dopo un mese di questo suo comportamento, non è molto buono.
Vi amate, vi cercate, e allora?
Ti sei dato le risposte da solo…torna da lei e cerca di rassicurarla, dalle qualcosa in più di ciò che le hai dato fin ora…e magari potrà farle tornare la fiducia in te… non si tratta di insicurezza sua, ma è proprio la fiducia in ciò che hai fatto che l’ha ferita profondamente. Saluti.
chiamala non la perderai…….
MA dice che è confusa! Come faccio a chiamarla, cosa le dico!!!
Già ho provato di tutto dicendole che ho capito che è la donna della mia vita, che non succederà più nulla del genere!!!
Ovvio che vi amate! Dalle sicurezza invece di lasciarla e farla ancora soffrire… stalle accanto in questo momento di confusione, anche se secondo me ha solo paura.
Chiamala, vedetevi e fate l’amore e vivete la vostra storia senza tante paure e insicurezze.
concordo
Ragazzi, ieri sera ci siamo sentiti, mi ha detto che le manco, che sta male non mangia e vomita.
Le ho detto che stiamo buttando via la nostra storia d’amore, che i miei comportamenti che la facevano stare male ultimamente (comportamenti derivanti dal fatto che io la vedevo fredda e distaccata) non si verificheranno più…che ho capito ora che la sto perdendo… e che dovevamo vederci per risolvere questa situazione insieme… ma ha detto che non vuole vedermi perchè altrimenti piangeremmo tutti e due.
Ha detto anche che se vero amore tra noi, qualche tempo lontani non fa finire una storia, perchè deve pensare e non vuole affrettare i tempi per paura di fare una cazzata grande! Vuole il bene per noi… Le ho detto che rispetto la sua scelta e che mi faccio da parte!!
Ragazzi, che devo fare! La lascio alla sua vita.
La chiamo per dirle che le cose andranno meglio?
Non c’è pericolo che il non sentirci la possa allontanare da me?
l’importante è che tra qualche mese, nn ti dica la frase fasditova, ovvero che ha trovato un altro. Nn aspettare troppo. Se ti amava davvero nn può far passare tanto tempo da sola
Ohh svegliaa!! ma non vedi come sta? ma vai sotto casa sua con un mazzo di rose e abbracciala.. e poi portatela a cena.. non lasciarla da sola! é proprio quello che lei non vuole.. e poi fate l’amore diamine! certo pure tu!
lasciala stare, non la cercare…vedrai ke seintirà la tua mancanza e allora sarà lei a kiamrti…
Lasciala tranquilla, gli hai gia detto quello che dovevi dirgli ora lasciala un po nel suo brodo, se è amore torna! Prima che ci lasciassimo la mia ragazza ha avuto anche lei una situazione simile alla sua. Non sapeva se lasciarmi o no, alla fine stava capendo cosa stava perdendo ed è tornata (diciamo che era durata 2 giorni questa “pausa”), tutto bene. La seconda crisi però è stata fatale, mi lasciò!