Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Settembre 2010. L'autore, AB, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non so AB, credo che tu stia facendo bene a guardarti intorno e mi auguro che con questa persona possa nascere qualcosa d’importante, anche se mi sembra sia passato ancora troppo poco tempo sai…mi raccomando di non utilizzare questo rapporto per far ingelosire la tua ex, anche perchè non ho capito cosa intendi quando dici”quando le sarà passata la paura forse ci ritroviamo”, ma tu sei curioso ed interessato a portare avanti questo rapporto? Poi questa cosa che la tua ex vuole essere informata sugli sviluppi…ma…mi sembra tutto un pò surreale, sai i primi tempi subito dopo una rottura si attraversa un momento in cui ci si sente molto carichi e forti, ma se un amore è stato così lungo e importante come mi hai detto tu, datti del tempo, continua a farti la tua vita e non renderne partecipe la tua ex..non ha senso..perdonami però perchè non volevo essere negativa nella mia risposta, io sono davvero contenta di leggere che stai facendo in modo di risollevarti..fammi sapere, un abbraccio..
Io penso che con la mia ex sia una storia impossibile, ma che sia talmente coinvolgente per entrambi che comunque sarà difficile da troncare definitivamente. Sai a questo punto penso che veramente l’ostacolo più grosso sia la paura del marito.Anche il fatto di rimanere amici è pericoloso perchè così non la potrò dimenticare: il fatto è che io non la voglio dimenticare e si, hai ragione tu, questa nuova mi serve solo per farla ingelosire ma non me ne frega niente.E poi il discorso di rimanere amici lo avevamo fatto tante volte in passato, ridendoci su, perchè noi non saremmo potuti mai essere amici ma solo amanti.Del resto questa è l’ennesima crisi del nostro rapporto solo che questa volta c’è stato il marito di mezzo ed è più complicata.Sai quando le ho detto che ho una nuova storia e lei mi ha chiesto di tenerla informata, le ho detto (ed è vero) che domenica ho invitato questa ragazza a casa mia e che le avrei inviato una sua foto per sapere che cosa ne pensavo. Lei mi ha sms dicendomi che era inutile che cercassi di farla ingelosire perchè tanto non lo era. Ma come, prima mi chiede di sapere come và e poi mi dice che è inutile che le parlo di lei perchè non è gelosa?Sono confuso e nemmeno io so cosa fare perchè purtroppo ho ancora un cuore che non rispetta quello che il cervello gli direbbe di fare.Ma siccome rivoglio la mia ex volevo sapere se secondo te sono sulla buona strada. Mi sento uno stupido ma non mi interessa.
Un abbraccio ZOA
Posso darti tutti i consigli del mondo, ma tanto siamo punto a capo, ma dai esci con una e mandi la sua foto alla tua ex perchè lei vuole essere informata? Ma è una cosa assurda, a parte che mi sembra davvero sensa senso che confidi queste cose ad una persona che fino a 3 settimane fa frequentavi, rischi solo di sminuirti ai suoi occhi e le fai vedere sempre di più che stai male. Oltretutto non mi sembra che a lei questo importi dalle cose che mi dici, mi piacerebbe tanto per te che riuscissi davvero a staccare con questa persona e la smettessi di utilizzare le altre per farla ingelosire, non ottieni nulla, se non far passare ad altre persone quello che hai passato tu..le persone non sono sciocche, lei fidati di me, è più che tranquilla perchè lo vede benissimo che sei ancora lì per lei, tira fuori la dignità..non volermene, ma io cerco di vederla da un altro punto di vista e mi dispiace perchè si sente ancora quanto stai male..
Bene ZOA dalle mie parti si chiama striscia e busso. Hai ragione sono uno stupido che si merita questa situazione. Non trovo altre parole per me.Ma quando capisci che hai incontrato l’esatta metà della tua mela (perlomeno parlo per me) non è facile, soprattutto quando sai che questa persona prova qualcosa per te e ci sei stato insieme tanto tempo.E quando mi dici queste cose il mio cervello ti dà ragione, ma il cuore no.Me tapino