Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sfigato.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bionde o more ?
Se tutte le ragazze guardassero solo l’altezza vedremo il 70% single solo perche’ non sono degli stangoni.
Io ho avuto in tutto 6 flirt ma quasi nessuno era alto e l’ultimo ex era 1.68 m mentre io sono 1.62 m
sono una ragazza piuttosto alta e ti posso dire che si,conta fino a un certo punto,,,
ovvero,io mi sentirei a disagio con un ragazzo molto + basso di me, vorrei che sia mio pari almeno….
ma ci sono anche ragazze bassine, dunque non capisco il loro rifiuto verso i ragazzi di bassa statura…
ad ogni modo non sentirti uno sfigato,o uno che non vale nulla solo perche’ non vieni apprezzato….
anche le ragazze hanno questi problemi..
io sono anche carina,in gamba,indipendente eppure sono l’eterna sfigata in amore alla quale fanno il filo solo alcuni che non le interessano, e la sottoscritta si interessa solo a chi non la calcolera’ mai…
c’est la vie…non per tutti e’ facile,soprattutto per chi e’ + particolare o sensibile degli altri…
Sì, ma lui non è particolare e neanche più sensibile di tanto. Ė basso e non gliela mollano. Questo Ė il problema concreto. Proponete soluzioni invece di blaterare a caso.
Se esprimere il proprio parere vuol dire blaterare a caso allora non hai capito proprio nulla yog..perche’ non proponi tu soluzioni dato che t permetti di giudicare?perche’ non ce ne sono,bisogna trovare solo qualcuno che ci apprezzi..e’ basso?ok,ci sono una miriade di ragazze basse..se non lo apprezzano scusa non so che dire..io dicevo solo che essendo alta 170 avrei si imbarazzo a stare con un ragazzo alto 160 ad esempio..cosa devo farmene una colpa?ognuno ha i suoi limiti e preferenze..manco io sono tanto fortunata in amore,ma non vado a chiedere soluzioni a chissachi’..cerco di vivere lo stesso,perche’ sono gia’ stata male abbastanza e sono stufa di stare male per amore..
Mikela, soluzioni appunto non ne abbiamo da offrire. Le ragazze basse cercano quelli alti, quelle alte pure. Quelle medie come te idem. Il titolo del post lascia intendere che le ragazze valutino SOLO in base alla statura, ma non è così: ė condizione necessaria, ma non sufficiente.
Ma solo io sono alto 1 e 68, e riesco tranquillamente a far innamorare delle stangone? Pure una pallavolista di 1 metro e 80… Sara’ mica perche’ non sto a farmi seghe mentali su quanto sono tappo?
IL mio vicino di casa, più basso di me, io sono alto 170 cm ha una fi.. megagalattica più alta di lui… io per diversi anni sono stato con una ragazza più alta di me e la mia ex storica aveva la mia stessa altezza… meno seghe mentali…cacciare fuori le palle, ci vogliono quelle per le donne…
bravo francorte, yog si fa una miriade di seghe mentali, lui non lo vogliono perché probabilmente è critico, negativo e logoroicco e le donne vogliono persone positive indipendentemente dalla statura poi scusa yog cosa te ne frega di quello che cercano le tipe (statura, fisico, soldi, capelli, occhi, curriculum sentimentale, status sentimentale, conto corrente, passioni in comune, ecc)… ognuno ha i suoi gusti in fatto di partner come a me piacciono i tipi mai stati fidanzati in passato.
michela ci sono pochissimi uomini alti 1,60 m almeno al nord, poi al sud forse ce ne sono di più
..Io non cerco necessariamente qualcuno + alto,almeno mio pari..pensavo che una ragazza alta 160 non avesse problemi a stare con un ragazzo della sua altezza ma a quanto pare mi sbaglio boh..eppure vedo coppie in giro che non sono proprio degli stangoni eh..ne’ lui ne’ lei..