Salta i links e vai al contenuto

Le donne sono superficiali?

di AtomicGarden
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne sono superficiali?

La lettera ha ricevuto finora 110 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11

  1. 81
    OLLA -

    @ITTO OGAMI: in Africa ci vada Lei a fare famiglia…le donne italiane, che Le piaccia o no, sono A CASA LORO; la sua ucraina o quel che è NON è a casa sua. Sul fatto che vi siano donne zocc*** ovunque, ha ragione. Sulla “dignità” delle ucraine Le cito alcuni esempi:

    – Ragazza ucraina di 19 anni, voglia di fare niente, a scuola un disastro, di lavorare zero voglia. Avendo la famiglia difficoltà economiche ad arrivare a fine mese, stava pensando di tornare in Ucraina. Trovato un “uomo” italiano con casa comprata dai genitori (di lui) in un batter d’occhio si è sposata e ha fatto un figlio. A tutt’oggi non lavora. Che “dignità”…

    – Donna ucraina abbastanza giovane, trasferita in Italia per lavorare. Fidanzato in Ucraina intenzionato a venire anche lui qua. Lei fa le pulizie per arrivare a fine mese; conosce un uomo italiano separato, più vecchio di 30 anni. Lascia il fidanzato ucraino e si mette con questo italiano che di sposarla non ne vuole sapere. Lei rimane incinta (caso?) e gli dà l’ultimatum. Oggi è “sposata”, lui fa tre lavori pur essendo pensionato per vivere e lei fa 3 mesi di vacanze al mare. Dice che ha lasciato il suo ex ucraino perché l’italiano era più divertente…magari unendoci due conti: questione permesso di soggiorno risolta, sistemazione economica discreta, vedovanza con reddito garantito (reversibilità). Anche qui…senza giudicare le scelte altrui (molte altre donne avrebbero fatto così) dico: GRANDE “DIGNITA'”. Poi sarebbero le italiane a guardare la convenienza???

    – Donne/ragazze ucraine conosciute sul lavoro, posso parlare di loro “a livello lavorativo”: doppie, spesso false, se vogliono ottenere qualcosa una faccia, quando non gli servi altra faccia, imprevedibilmente aggressive.

    Per concludere: chissà perché molte straniere in Italia VENGONO A DETTARE LEGGE, cosa che italiane e occidentali in genere NON FANNO. Le ricordo infatti che il 90% delle straniere su suolo italico sono qui perché…

  2. 82
    OLLA -

    l’hanno data ad un italiano e poi si sono sposate…non certo per qualche particolare merito intellettuale/fisico…e finlandesi vengono qui a voler insegnare a me se nelle scuole si debba mettere o no il Crocefisso????? Una finlandese su Facebook parlava dei lati stupendi della sua Finlandia dicendo che anche l’Italia potrebbe avere “tutto quello che hanno i Paesi civili”…beh, complimenti! Costei deve amare PROPRIO TANTO suo “marito” catalogando il suo Paese come “non civile”. E ho visto certi atteggiamenti prepotenti nelle Est europee. Ma sa qual è la cosa più grave?? Che gli “uomini” italiani sposano ed ingravidano certe donne. Personalmente non ho ancora figli ma, essendo propensa ad adottare, mai e poi mai UN BAMBINO ITALIANO. W gli UOMINI SLAVI! VIVA LA DIGNITA’. QUELLA VERA. E se Lei crede alle panzane che le donne dell’Est sparano sui loro uomini, è libero di credere a chi vuole.
    Si permette di dire “fogna” ad una donna…sul fatto che le esotiche vadano benone per gli “uomini” italiani, sono perfettamente d’accordo.

  3. 83
    Solntze -

    Itto, per me va benissimo che noi italiane ci prendiamo gli ucraini e voi le ucraine. Però andateci voi in Africa, siate cavalieri almeno nel togliervi dalle scatole.

    Maria Grazia sono d’accordo, l’uomo italiano ha il cervello piccolo, minuto, chiuso. È sempre lì a vedere cosa fanno gli altri e le altre. Sono maschilisti e incoerenti, vogliono cacciare una donna a sera straniere incluse, ma guai se lo fanno le donne.

    Ah , sempre sulle ucraine. Aggiungiamo che tante fanno figli a 20’anni col primo che capita, credendo di essere mature ma non lo sono, e a 30 molte a piangere che gli uomini ucraini sono cattivi.

  4. 84
    Itto Ogami -

    Dato che sarebbe sterile polemizzare con questa signora italiana che è infatuata dell’uomo ucraino (che anziché difendere la sua patria dall’invasione russa era qui in Italia a divertirsi con una donna italiana a quanto ricordo), ad ogni modo l’Africa è un bel posto, già le italiane sono abituate a familiarizzare con la gente locale, ci sono molte ragazzine (figlie di padri disonorati) innamorate di bellissimi africani, quindi che problema c’è? Basta andare qualche chilometro a sud di Lampedusa e il gioco è fatto. Inoltre l’uomo ucraino soffre di reumatismi perché lavora troppo al freddo, meglio un paese caldo, come l’Africa, per curargli i problemi. Le donne italiane dicono che l’italia è il loro paese. Ma questo ahimè secolarmente non è vero. La donna va dove è il marito, quindi al limite l’Ucraina è la nuova patria delle italiane, mentre le donne ucraine seguono i loro mariti, italiani, proprietari di casa in Italia.
    E di esempi non serve che ne faccio, ci sono fin troppi uomini italiani silurati da una italiana, che non servono parole. I diretti interessati sanno con chi hanno a che fare, e che creature oscene sono molte donne nostrane.
    Infine, le povere ragazze ucraine, convinte a fare sesso dai maiali ucraini, a volte credono nell’amore. Poi i porci se ne vanno, ubriachi fino al deretano, oppure le picchiano selvaggiamente, da bravi maschi dell’est. Ma dove andranno queste merde di maschi ? Ah, ora lo sappiamo ! In giro per il mondo.

  5. 85
    Solnze -

    Bravissima OLLA, direi che le donne ucraine sono le meno affidabili e le più imprevedibili, calcolatrici e ciniche del pianeta.
    Vuoi una stangona bionda? Prenditi una svedese. A me gli uomini ucraini fanno pena, a differenza delle loro donne sembrano bravi. Poi non so se sotto sotto sanno con chi hanno a che fare e si tutelano.

    Comunque d’accordissimo con Itto. Lasciateci agli uomini ucraini. Prendete tutte le ucraine e andate a fare in… in Papuasia. Noi dimostreremo agli ucraini che le donne italiane sanno essere molto bollenti e brave mogliettine con chi ci ispira.

    Del resto non ho mai visto una donna ucraina con un bell’uomo italiano. Di solito si prendono o i panzoni o i pelati o gli stracessi. E questi glieli lasciamo volentieri in cambio di Ivan, Vasylij, Boris e Volodymyr.

  6. 86
    Solnze -

    Ah…dimenticavo. OLLA circa l’incoerenza dell’omuncolo italiano. Schifano tanto le donne con figli (quando queste sono italiane) o addirittura non vergini (nel caso di Itto), ma poi si vanno a prendere donne rumene, ucraine, russe ,polacche che hanno al seguito figli e figlie avuti col cattivone slavo, così cesso e cattivo che ci ha persino fatto dei figli. MA certo, la coerenza!
    Queste donne sono proprio la metà della mela marcia maschioitalica.

  7. 87
    Yog -

    Comunque è drammaticamente vero, il cervello dei maschi italiani è davvero leggero e ciò dipende dalla massa mielinica subdurale. Ma non è il peso del cervello che conta. Con quelle dell’est mi pare che non serva troppo, ci vogliono ben altri argomenti e molto più profondi.

  8. 88
    Solnze -

    Yog, sostanzialmente con quelle dell’Est ci vogliono i soldi (per Est intendo Russia, Ucraina, Bielorussia). Le polacche ormai stanno abbastanza bene in patria e infatti il numero dei loro matrimoni con uomini italiani è sceso a picco. Solo un caso??

  9. 89
    OLLA -

    @Solnze: ma sì, infatti…parlano tanto di volere “donne serie” e poi si vanno a mettere con pseduo ex zocc*** o peggio con prole altrui a carico…parlano tanto di “famiglia” e poi con la scusa del lavoro vanno con le minorenni…hanno talmente il “senso della famiglia” che spesso si fanno una “famiglia di fatto” in un’altra città, con altri figli…e tengono una doppia vita per anni…tutti bravi alle cerimonie religiose in giacca e cravatta salvo poi non sapere nemmeno quando inizia la Quaresima, spesso gli “amici” testimoni di nozze si sbattano da tempo la neo-sposa alle spalle del babbeo…poi un “signore” di questo forum sostiene che “per una straniera, una volta sposata, la Patria sia quella del marito”. AHAHAH!!!Fessi…fino ad oggi non ne ho conosciuta neanche UNA di finlandese, norvegese, russa ecc…che abbia rinunciato alla sua nazionalità per prendere quella del marito. Anzi, russe e ucraine che conosco hanno inserito pure i figli sul passaporto e ritornano “a casa loro” 2-3 mesi l’anno con essi! Alcune sono pure sparite…a questo proposito chi ha tempo e voglia si legga la storia di quell’italiano di Verona che aveva sposato un’ucraina; la donna in questione è partita per una vacanza al suo Paese col figlio ed è sparita…sono 12 anni che l’italiano non vede il bambino (lei si è resa latitante) nonostante sentenze di tribunali vari. Il discorso poi della finnica che ritiene l’Italia incivile la dice lunga sull’idea che le straniere hanno della “Patria del marito, Patria mia”! Infine: ma cosa perdiamo tempo a rispondere a QUESTI PAGLIACCI italici?? Solnze ha ragione: la donna italiana, se trova UN UOMO per cui valga la pena, diventa la miglior donna della terra. Pasqua 2017: io: 1 ora macchina- due voli- 5 ore di treno – 1 ora di macchina per andare a vedere UN UOMO SLAVO che ritengo MERITI molto più dei figli di miei cognati i quali, in quanto maschi italiani, sembrano nati già col marchio “meschini, poco educati, incoerenti…

  10. 90
    OLLA -

    Viaggio lunghissimo e faticosissimo per vedere un Uomo (U maiuscola doverosa) slavo! Per un italiano non ho mia sprecato nemmeno 2 parole più in mensa o al lavoro…hanno qualcosa che PROPRIO NON MI VA.

Pagine: 1 7 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili