Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore AtomicGarden.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si parlavo con te Olla. Se vuoi metti qualche Link perché detta così non saprei proprio cosa cercare e perché .
@YOG: quelli di Trieste non sono né slavi né nordici in senso stretto…sono comunque non mediterranei e poco latini…quelli di Lecce forse paiono più albanesi ma…sorpresa gli albanesi NON SONO SLAVI…
@KID: vai su google e metti “LE DONNE RUSSE Più VENIALI DEGLI UOMINI?”, “I FIDANZATI RUSSI ALLA CONQUISTA DELL’OCCIDENTE”…o qualcosa del genere…poi vedi qualche sito tipo GNOCCATRAVEL – I VIAGGI DELLA GNOCCA o SEDUCTION.NET (ti avviso però che ci sono foto poco caste e contrarie alla morale cristiana…comunque non estreme…io sono capitata in questi siti per caso cercando info sulla Bielorussia e la loro gente, digitando magari “come crescono i bambini bielorussi”, “come sono le bielorusse” ecc…ho fatto lo stesso iter anche su altri Paesi perché essendo laureata in lingue ho sempre curiosità dell’estero…soprattutto dei Paesi germanici e slavi). Un altro sito è “VOLGOGRAD”. Per adesso non mi viene in mente nulla…ah, sì! Esiste anche un forum che si chiama “MONDO SVEZIA” interessante per capire le differenze tra svedesi ed italiani…
Vi assicuro che gli UOMINI SLAVI si lavano eccome…sono PULITI DENTRO e FUORI poi sono BUONI!
In una cultura maschilista e retrograda ( come quella dei paesi dell’ est ) è normale che gli uomini di quella cultura appaiano da lontano come più concreti e consistenti ( salvo poi conoscerli da vicino ) così come è normale che le donne di quei paesi si comportino in modo mansueto per tentare di trovare il “buon partito” che si occupi di loro e provveda alle loro necessità materiali. Quindi tutti questi discorsi che state facendo sono pressocchè inutili. Ma visto che si è parlato di trovare dei link, riporto qui qualche testimonianza di chi ha vissuto certe situazioni in prima persona o di chi le conosce bene, fermo restando che si tratta in alcuni casi di pareri soggettivi:
https://www.youtube.com/watch?v=OkXfYR9Aiec
https://www.youtube.com/watch?v=C4Nz-fZP9Ng
https://www.youtube.com/watch?v=O2lJC6WRcME
https://www.youtube.com/watch?v=g1V2mCGPaLM
Gli uomini SLAVI sono puliti perché si slavano spesso, dentro e fuori. Io per esempio, di lontana origine serbo- croata, mi slavo tutte le mattine con una sdoccia quasi fredda. E durante il giorno mi slavo le mani spessissimo.
Purtroppo questo mi ha portato a perdere il colore originario di un bel bruno dorato. Questa è la ragione per la quale il mio incarnato alla fine dell’inverno appare slavato.
Ma non c’è niente di male. Sono slavo dentro. Infatti credo che visiterò spesso il sito VULVOGRAD.
Lo sento adatto a me.
Allora, care donne estofile, vi consiglio di trasferirvi tutte a S. Pietroburgo, dove c’è il nipote di un mio defunto amico che vi aspetta, lui è spiccicato al nonno:
http://www.lalibreriaimmaginaria.it/wp-content/uploads/2016/02/rasputin-foto.jpg
Sarete totalmente appagate dei vostri sogni…
@GOLEM: spiritoso…perché tu faccia ironia sugli slavi non lo so…comunque gli slavi sono differenti fra loro: i serbi, i croati, gli sloveni, i bulgari sono slavi meridionali…i bielorussi sono slavi orientali e discendono prima dai Sarmati e poi dalle amiche tribù slave…
@D-EGO: niente male questo nipote!!!! Se fosse un po’ più curato…ha uno sguardo magnetico…è Rasputin vero?? In Russia non sono tutti così gli uomini MA MOLTO MEGLIO…
No, non ho mai avuto una relazione con un uomo slavo…la mia esperienza è limitata ad ospitare bambini (dagli 8 anni in poi) dell’Est Europa per le vacanze…ho avuto a che fare comunque anche con nordici…tra nordici e slavi però MEGLIO GLI SLAVI perché sono più particolari…
Le donne italiane altro che superficiali, molto peggio!!!
Tutto nasce in gran parte da quella calamità che è stata il ’68, ha fatto più danni della 2^ guerra mondiale!
Mi fa ridere maria grazia e quelle come lei, sempre pronte a sputare veleno contro le donne dell’est che vogliono solamente trovare il pollo di turno per sistemarsi.
Le italiane invece cosa fanno? Non vogliono sistemarsi?
Certo infatti non mi risulta sia pieno di donne che mantengono i proprio mariti spiantati e disoccupati, è vero il contrario però.
Simpatiche le italiane, indipendente ed emancipate per quello che fa comodo loro, quando si tratta di farsi mantenere non sono diverse da le altre, anzi…
@MARIUS: probabilmente Lei parla così perché sta con una donna dell’Est…posso assicurare che gli omuncoli italiani sono terribilmente superficiali ed anche particolarmente subdoli…fatte salve le dovute eccezioni. Non mi risulta inoltre che Maria Grazia abbia detto che tutte le donne dell’Est siano disoneste ed in cerca del pollo…il suo discorso era un altro…le italiane cercano di sistemarsi, verissimo. Sanno fare anche le gattine per sistemarsi però conosco poche italiane che dopo il matrimonio non sono più andate al lavoro…non posso dire altrettanto di Est europee e sud americane…inoltre le italiane pur cercando di sistemarsi magari portano casa e mobili…le straniere si sistemano quasi sempre sul gobbo dell’uomo in tutto e per tutto…se un uomo accetta ed è felice così buon per lui… però poi in caso di divorzio se deve mantenere la ex straniera che torna a Cuba o in Ucraina con i figli NON SI LAMENTI… può certamente succedere anche con un’italiana di separarsi e di dover dare mantenimento ma almeno lei non se ne va in capo al mondo con la prole…(Le assicuro che molte straniere si sposano e figliano con l’intento di tornare a casa loro con il mantenimento e gli alimenti…con €500 in certi Paesi si vive benissimo). Non ci saranno molte italiane che mantengono i mariti ma che prendono il bus alle 6 di mattina per contribuire al bilancio famigliare sì ed anche quelle che hanno messo la casa prima di sposarsi…evidentemente un uomo che trova una donna gattina che mira a sistemarsi, italiana o straniera che sua, è un uomo che non può mirare a qualcosa di meglio…