Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore AtomicGarden.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono diversi dai mediterranei…che dire? Io gli “uomini” latini/mediterranei NON LI SOPPORTO…
A me invece risulta che siamo noi più superficiali di loro a volte, tu si che sai essere comprensivo, vero? Ma fammi il piacere, le donne sono delle colombe bianche, fidati. Possono essere delle amiche migliori basta solo volerlo.
che spasso! 😀
Scusa la domanda ma vorrei un chiarimento. Gli uomini dell’Est vanno bene , mentre le donne dell’Est son furbe e fregano il pollo nostrano . Visto che sostieni questo , come lo spieghi che nella stessa cultura e mentalità gli uomini e le donne dell’Est siano così differenti in ambito relazionale ? Qualcosa non torna .
@Erné: ma non è una gara tra chi sia più o meno superficiale…personalmente trovo MOLTO SUPERFICIALI gli uomini italiani perché sono INCONSISTENTI…non c’è quasi mai sostanza…sono fumo e niente arrosto…ci sono anche donne superficiali comunque…
30
OLLA – 11 luglio 2016 1:34
Si Olla, ma tu non sei mai stata con un uomo dell’Est, da quanto apprendo, per cui non sai quelli che maniere hanno con le loro donne e quanto siano ubriaconi, maneschi e insipidi, visti da fuori possono apparirti meravigliosi, infatti non a caso le loro donne scappano in Italia convinte che gli Italiani siano molto migliori, a parte le schifose commedie di cui sono capaci e che sono retaggio delle loro emancipate madri superficiali.
Non si tratta di “arroganza” o disputa con te, ma mi riferisco solo ai fatti appresi.
A me gli uomini italiani sembrano delle mammole amorfe, ma non è colpa loro, lo ripeto, se la NATO e la democrazia fossero sbarcate ad Est quelli sarebbero uguali, l’unica colpa indelebile che hanno è di vantarsi di cosa sono diventati.
@KID: scusa ma stai parlando con me?? Per quanto mi riguarda ho notato differenza tra UOMINI e donne dell’Est…non torna il discorso per quel che concerne l’Italia: se le donne italiane sono tanto pessime come mai tirano su uomini tanto appetibili per le straniere? In realtà ci sarebbero molte risposte a questi quesiti…comunque vai a leggere, se riesci, articoli in cui gli Uomini russi parlano delle loro donne e ne scoprirai delle belle…comunque anche i turchi si lamentano delle loro donzelle…
Non esistono donne superficiali, basta con i giudizi e pregiudizi vanno capite e ascoltate.
Mah.Quindi quelli di Trieste non sono dell’Est. Infatti nel lavandino si lavano i denti. Ma quelli di Lecce???
A me il più assurdo di tutti mi sembra sempre Ernè, credetemi…