Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore AtomicGarden.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Olla,
Io cerco di essere ogni giorno una brava donna per il mio uomo, perché lui se lo merita. Torna stanco da lavoro a notte fonda, prima di addormentarsi controlla il bambino. Se ha bisogno gli prepara il biberon e gli cambia il pannolino. I mariti italiani delle mie amiche mai cambiato un pannolino!
Le donne ucraine e russe amano l’Italia a parole, nei fatti si pensano per tutta la vita come donne ucraine o russe. Sono molto nazionaliste e direi anche un po’ razziste con noi italiane. Basta leggere alcuni loro commenti in rete o su Youtube.
Allora io dico a queste donne: prendetevi gli italiani e SPARITE. NON CI RESTATE IN ITALIA SE VI FA SCHIFO. E invece co restano… purtroppo. Continuando ad infamare i loro connazionali e le donne italiane.
Poi guarda caso, quando si parla dei difetti delle estiche, gli italioti sanno solo rispondere :”E perché le italiane non cercano i soldi?”.
La risposta è NO, non li cercano. A cercare l’uomo ricco sarà il 5-10% delle italiane. In Ucraina il 70%, se non l’80%.
Ma poi quale soggetto sano di mente si cerca la moglie su internet e per conoscerla ci chatta e dopo due incontri in ferie se la sposa? Con le italiane se non ci escono per almeno 6 anni non quagliano quasi mai…
Io certamente sto con uno slavo, ma ci siamo conosciuti dal vivo e per puro caso. Di certo non ho chattato con uno di Novosibirsk per mesi perché in patria non mi si filava nessuno…
Leggetevi questo thread:
http://www.letterealdirettore.it/mi-sono-preso-una-cotta/comment-page-11/#comments
fa comprendere tante cose sulla mentalità dell’ uomo italiano medio, e quanto valga o meno la pena investire su di lui.
Per non parlare delle madri che hanno: morbose, incapaci di CRESCERLI e di educarli al rispetto verso la donna, puerili, ottuse e guerrafondaie, opportuniste e ipocrite.
Perchè stupirsi che poi vengano fuori “fenomeni” maschili di tal fatta!
E’ la terza volta che scrivo. Sperando che venga pubblicato almeno questo, segnalo ai lettori che ho vomitato tonnellate di insulti contro queste donne, giustamente non pubblicabili, ma giusto per capire il grado di disprezzo che da uomo nutro verso questi commenti. Non è vero che nessuno ha replicato, semplicemente hanno tagliato i commenti negativi. La tigre ha ruggito.
maria grazia, in risp al tuo intervento che fa riferimento all’altra lettera posto anche io un link, nei cui commenti le donne non tengono affatto conto dei dispiaceri causati al fidanzato dal sapere che la ragazza in questione si faceva filmare come una pornodiva 😀
http://www.letterealdirettore.it/quel-maledetto-video/
Sarebbero qst le donne che i nstr genitori dovevano insegnarci a rispettare?dove credete di stare, sul piedistallo? un minimo di decenza non ve l’hanno insegnata?
traspare tutto l’egocentrismo, la superficialità, l’insensibilità, il becero femminismo tipico di molte. ” lui non ti ama se non ti capisce”. Ma di qll che prova lui riesci minimamente a fartene un’idea?
Nn prendi in considerazione il dolore che puo’ provare questo ragazzo nel conoscere questo “allegro” episodio della fidanzata?
Nn vedo poi cosa tu voglia dimostrare linkando l’altra lettera, qnd l’unica cosa che si fa nella suddetta, dopo il breve racconto di una infatuazione come tante, è l’analizzare tristemente la situazione sia di uomini che donne (facendo riferimento a studi, siti medici, siti femminili/maschili) e dove è pur vero che se certi mariti (tuttavia scelti a loro tempo dalle loro mogli) rivelano poi di andare a puttane (certo condannabile),accade anche spex (come dimostrato su siti medici e statistiche dei test x la paternità) che molte mogli si scoprono incinte degli amici del marito 😀
E bisognerebbe rispettare una donna che si fa metter incinta da estranei o dal “miglior amico del marito” facendogli credere al compagno sia suo figlio? E in Italia parliamo di 1 figlio su 5 (dati medici) mica casi rari
CE LA FAI?SAREBBERO QST LE DONNE DA VENERARE?
E tu incolpi le madri di uomini che giudicano qst cosa scandalosa?
ITTO HAI RAGIONE , superficiali nel 95% dei casi. Mi chiedo che genitori abbiano avuto x”educarle”ad un egocentrismo tale, viziate, insensibili al dolore altrui, “la donna puo’ tutto e l’uomo la deve adulare”
NON STAI BENE,curati!
“uomo….”???
Essere disprezzate da “uomini” italiani non è che un gran complimento…l’odio che molti maschi italioti nutrono verso le donne connazionali non è altro che odio verso la propria -evidentemente non molto capace- madre. E per finire: la Patria delle straniere “sposate” con italiani sarebbe l’Italia, secondo qualcuno. The, che “dignità”. Chissà come mai, però, le donnette italiane, pur con tutti i loro limiti, NON scappano dal loro Paese. Trovate dignitoso piantare lì il proprio Paese, magari in guerra (vedi l’Ucraina), genitori, parenti ecc…PER SCAPPARE? E nascondere il fatto di SCAPPARE nascondendosi dietro “l’amore” per un “uomo” che gli risolva i problemi e le mantenga magari pure. Faccio notare che la frase. “Ma che donne sono quelle che scappano dal loro Paese dilaniato? Ma che gente è?? Io non scapperò mai dal mio Paese a meno che non venga adottato” non l’ho detta io ma l’ha detta un figlio di una donna dell’Est (Ucraina); quel VERO UOMO che a Pasqua sono andata a trovare. Faccio notare che il ragazzino ha 11 anni…
Come già anticipato, ci vorrebbe un caterpillar per trasportare la quantità di letame che andrebbe tirata in testa a queste donne. Non si tratta di odio, ma di non farsi insozzare la mente da queste fesserie.
Ehi staff, non ho detto parolacce… )))
Ben detto OLLA! Le donne italiane, pure in tempi ancora più difficili di quelli attuali ( come ad esempio durante il secondo conflitto mondiale ) sono rimaste saldamente al loro posto, nella loro terra, a COMBATTERE E LOTTARE per aiutare i loro uomini, le loro famiglie, e per salvare ciò che restava del proprio paese. Non se ne sono andate in giro per il mondo ad accoppiarsi con gli stranieri benestanti e a perseguire la bella vita. Forse è su questo che i nostri omini italiani odierni dovrebbero cominciare a riflettere, prima di sputare nel piatto dove hanno sempre ( e con soddisfazione ) mangiato.
Beh. Phewwww, meno male. Speriamo però che non lo adottino, altrimenti crolla il palco.