Salta i links e vai al contenuto

Donne Straniere in Italia

di Helmut
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Donne Straniere in Italia

213 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 22

  1. 81
    rosaria -

    io sono sposata da 21 anni con 2 figli e mio marito che ha 47 anni ho capito che se la intende con una ucraina io reputo queste donne facili prede che sono venute in italia per rubare lavoro e uomini nostri che andassero ai loro paesi che hanno rovinato tutto

  2. 82
    Angi -

    Rosaria, io credo che il garante per la concorrenza non ti ascolterebbe. Vuoi un uomo conquistalo, ti fa le corna vuol dire che tu metti troppi paletti nella tua relazione con lui. Purtroppo un tempo non cera concorrenza, e le donne italiane facevano quello che volevano, oggi non piu’ devono adattarsi. questo e’ uno dei vantaggi del mercato globale. E viva l ‘ apertura dei mercati, e poi non dicano che siamo razzisti

  3. 83
    rosaria -

    angi io sono del tuo parere che cè troppa concorrenza ,ma io apprezzo di più un uomo sincero che lo amette che un falso forse in lei ha trovato quello che io non ho ma perchè non si toglie dai piedi?invece di negare?per me non è un uomo ma una nullità si io metto dei paletti ma perchè lui da me pretende rapportiche io non tollero e credimi gli ho sempre detto di no a costo di perderlo come cosi è statonon mi sono mai abbassata alle sue pretese un saluto

  4. 84
    angi -

    Rosaria non credo che noi siamo della medesima idea, io credo che donna straniera in terra straniera. Io nella mia vita ho deciso che con le donne italiane non avro piu nessun rapporto. Infatti negli ultimi 15 anni solo donne straniere di tutte le razze ma non commettero mai l’errore di portarmene una in italia, dove vive il peggiore dei virus che affetta tutte (o la maggior parte) delle donne, con il rischio di appestare anche quella che ho appena conosciuto. Io credo che uomini e donne qui in italia siano gli uni una cosa le altre una altra cosa ma questo e’ un forum pubblico quindi limito il mio pensiero, altrimenti qualche bacchettone potrebbe risentirsi. Vivo la maggioranza del mio tempo in una stupenda solitudine, e quando mi prende una crisi di desiderio di tenerezze prendo l’aereo e mi trasferisco per lavoro da qualche parte del globo, diverso dall’ Italia. Non volgio nemmeno sapere quali sino le cose che lui pretende da te e che tu non gli ai mai dato, ma non so perche lui se ne debba andare perche non te ne vai tu? come dico sempre l’uomo non e’ un bancomat. ciao rosaria

  5. 85
    mirko -

    …meno male che ci sono le straniere in Italia!!!!anche se bisogna stare attenti…molti polli ci rimettono le penne…e ben gli sta!

    Le italiane?? per carità….buone solo a tirarsela…

  6. 86
    angi -

    mirco sono daccordo con te, purtroppo ci troviamo in un paese dove le donne hanno tutti i diritti e niente doveri, dove vanno a giudizio e vincono mentendo senza prove in barba ai pui basilari principi giuridici. Poi si lamentano che vengono usate, ma se io devo pagare allora pretendo una prestazione. Tutto in questo paese e’ fuori da ogni logica, ma va bene cosi. dimentichi che sono delle ottime mangiatrici di denaro oltre a tirarsela.
    questo e’ dovuto al fomaoso virus della F. d’oro ricordi……..

  7. 87
    decuius -

    wow quanto sei acida! io sono una ragazza africana. vorrei solo dirti ke il cervello nn ce l’hai…. non devi mai generalizzare! io non ho mai fatto la colf e mai lo farò come lavoro! sei stata lasciata per una straniera???

    poverina……..

  8. 88
    elisa -

    Care donne italiane, non generalizzate!! Parla in voi le delusioni avuti dai propri compagni, mariti. Questo purtroppo succede in amore, independentemente della razza. Sonno russa da 10 anni in Italia. Mi sono creata la strada da sola, pur avendo un compagno italiano. Non ho mai voluto una convivenza, appunto per non sentirmi dire che le straniere vogliono solo sistemarsi.Viveva solo a casa sua e io con le mie 2 figlie a casa mia.E’ finita 3 anni fa. Non sto a raccontare, ma quello che è successo succede a tutte le coppie e che io non ho tolerato. Ora sto con un imprenditore, che poteva avere una di voi, ma non lo ha, non perchè ha scelto la razza ma xche si è semplicemente innamorato. Lo amo anche io spero che il nostro Amore duri nel tempo……
    un bacio a tutte le donne

  9. 89
    poverame -

    Io invece sto soffrendo per uno stronzo che ha scelto una russa e non me.
    Non dovevo innamorarmi di lui…un donnaiolo da quattro soldi.
    E adesso? Sto scontando la pena più devastante della mia vita.
    Io dolce, romantica gran lavoratrice. Amante dell’umiltà e della generosità… e forse più bella di loro che si credono delle dee soltanto perchè aprono bene le gambe..
    lei dopo due anni in Italia ancora a fare la mantenuta e a spennarlo con quei quattro soldi da operaio che guadagna.
    E adesso è anche in cassa integreazione…chissà se ogni tanto mi pensa.
    e se pensa anche a lei che forse lo sta soltanto usando per la cittadinanza…

  10. 90
    povia -

    Altro che povera te..poveri noi!!!
    L’italia è stata invasa prima dai rumeni ora incominciano ad arrivare i russi..o meglio le russe..che sognano fin dalla nascita di venirsene in italia a fare la belle vita…si vendono come degli oggetti a dei poveri vecchi abbandonati a se stessi..queste donne non sanno che in italia vengono a competere con delle perle rare destinate soltanto a quegli animi capaci di cercarle..

Pagine: 1 7 8 9 10 11 22

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili