Salta i links e vai al contenuto

Donne Straniere in Italia

di Helmut
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Donne Straniere in Italia

213 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 22

  1. 71
    petrus -

    Luc,
    La malattia e’ ormai troppo avanzata. La metastasi e’ così diffusa che non si distingue e intravede la parte sana. Ti dovrebbero fare santo. Fai una guerra persa in partenza. Sei come un medico in mezzo a miliardi di lebbrosi, teresa di calcutta in confronto sparisce. Quando fa male la mano si fa prima a tagliare il braccio. La speranza sono i bambini. Ma bisognerebbe toglierli ai genitori ” portatori sani ” e trasferirli in massa in un parco nazionale protetto da una muraglia di 100 metri con alla sommità filo spinato elettrico ad alta tensione. I limiti della psicanalisi sono come quelli del marxismo. Belle nella teoria, disastrose quando vengono applicate. L’alba stenta ha sconfiggere le tenebre del misticismo. Le uniche persone che hanno il potere di cambiare in meglio sono le donzelle. Ma purtroppo, loro, non possono fare a meno dei cerimoniali, e si devono circondare di giocattoli inutili e’ costosi. Purtroppo non capiscono che gli “uomini” si massacrano come i cani rabbiosi per conquistarle. Non capiscono che la loro sete di successo sociale e’ centrato sulla conquista della vulva.

    Care sorelle,
    Quando inizierete a fare l’amore liberamente con tutti creando un popolo che sia una sola famiglia, dove i figli, sono i figli di tutti. I vecchi, i vecchi di tutti. Le mogli , le mogli di tutti. I mariti, i mariti di tutti. Senza pretese di essere il migliore o la migliore, senza spingere nelle competizioni, ma nell’armonica collaborazione di tutti per il raggiungimento del piacere collettivo orgiastico. Tutti i mali che affliggono l’umanità’ crollerebbero in un soffio.
    Finitela con il rifugiarvi nei pretesti secolari che vi vede assoggettati agli uomini.
    Chi educa i figli? Forse l’uomo? Siete voi che potete insegnare cosa o non cosa sia giusto. Avete il potere di farlo . Siete voi che dandogli i capezzoli gli date la vita. Invece di farne degli schiavi al servizio della follia donategli la libertà. Insegnategli ad essere uomini e donne, non bambolotti piagnucoloni sfornati dalla paura.
    Siete voi lo stato delle cose
    Il tutto esce da voi che ne siete la fenditura
    I bambini denutriti
    Le guerre
    I serial killer
    La droga
    La disperazione
    La distruzione delle foreste
    I genocidi
    Le bombe a grappolo
    Tutto questo e’ l’effetto collaterale di privatizzazione della vulva da voi controllate.

    In fondo si e’ sperimentato di tutto
    Dittature, democrazie, rivoluzioni. Tutte fallite
    Che vi costa
    Avete qualcosa da perdere forse?
    E’ allora!!!!!!!!!!
    Facciamola questa liberazione di massa
    Ma senza bandiere e religioni di qualsiasi provenienza.

    Facciamo come gli animali
    Leviamoci le ” mutande ” che ci rende ridicoli al resto del creato
    Scopiamo allegramente riempiamoci la panza che la vita e’ breve

  2. 72
    minimo -

    ma non vi siete ancora accorti del “gioco” di Helmut?
    Mi stupisco che qualcuno prenda in considerazione delle opinioni che se da un lato possono essere ritenute valide vengono esposte con puro gusto della provocazione.

  3. 73
    Raffaele -

    Marietto già il tuo nome mi fa pensare male, chissà che vocina hai.

  4. 74
    luc -

    minimo, a me poco importa dell’eventuale “gioco di helmut” (certo è dura credere che ci siano persone che girano in limousine… manco lapo elkann), chi dice ciò che non pensa, chi inventa, chi si squadrupla in varie personalità ridendo poi di quei “poveri scemi” che gli danno retta CHE VADA DALLO PSICHIATRA! solo uno psicotico si diverte così. a me quello che interessa è sfruttare ciò che dice la gente (che anche se non vero è sintomo di una certa cultura) per esprimere le mie idee.

  5. 75
    Helmut -

    Luc post 74:

    Cosa leggo? Citazione delle tue parole:
    “…a me quello che interessa è SFRUTTARE ciò che dice la gente per esprimere le mie idee”
    Non so se sia peggio essere PAPPAGALLO (come dite sempre voi) o SFRUTTATORE.
    Per quanto riguarda Limousine o esagerazioni varie, è ovvio che prendete sempre troppo alla lettera le cose che dico e siete maschi di poco spirito.
    Oltremodo, visto che tiri sempre in ballo argomenti del tipo: PICHIATRA, MALATI MENTALI…. mi domando:
    Maaaa, oltre ad analizzare gli altri ti soffermi alcune volte sugli “invasamenti cerebrali” tuoi e degli altri amici del tuo stretto entourage?

  6. 76
    pedrito -

    HELMUTTT
    La donna ha fatto molti passi avanti….e tu HELMUT hai fatto molti passi indietro, per aiutarle !..ora finalmente le donne sono al potere ed al lavoro ! E’ arrivato il momento che decidano le sorti del paese, della economia e della familia.
    HElMUT: TIRATI DA PARTE, LA SOMMA DELLA INTELLIGENZA MASCHILE E FEMMINILE AL GOVERNO E’ UN FATTO ! ..che decidano !…io sto’ a vedere ed aspetto…sono finite le crisi e le finanziarie !… wellfare x tutti..

  7. 77
    luc -

    helmut, io rispondevo a minimo e parlavo di “EVENTUALE gioco di helmut”. se non stai facendo nessun gioco non c’è bisogno del tuo post 75…

  8. 78
    petrus -

    pedrito,
    piu’ che la welfare, in ITALIA ci vorrebbe la PUSSYFARE. intanto a quanto pare stanno facendo il contrario. una DONNA al governo vuole introdurre una legge contro la concorrenza delle delle PUSSY STREET SALE. dice che rovina il mercato del MADE IN ITALY.

  9. 79
    Angi -

    Bello il tuo scritto, favoloso, io voglio dire solo questo quando le donne italiane smetteranno di usare i loro uomini come bancomat, allora forse potranno invocare rispetto, fino ad allora tacciano. Tolleranza e rispetto ormai nella nostra societa sono finiti. Donne al governo? se quello che sta succedendo e’ dovuto alla loro presenza traete le vostre conclusioni. Arroganti, invidiose, pretenziose, avide. Gli uomini e le donne che ci sono in giro sono frutto degli insegnamenti delle madri moderne, piangete voi stesse quindi.

  10. 80
    frank -

    Se un Ministro per le Pari Opportunità (dopo aver fatto per 4 anni la valletta) viene deriso in piazza, con tanto di cenni a intercettazioni telefoniche, … mi pare logico che di donne italiane ne abbiamo piene le scatole.
    Ma poi proprio quel ministero….ahah…. un vero ORGOGLIO NAZIONALE da sfoggiare. Avrei capito se avesse ottenuto il ramo dei trasporti, o anche dell’agricoltura. NO. Pari Opportunità. Il massimo dell’umiliazione. E ora ‘sta tizia dovrebbe salvaguardare i diritti delle donne sfruttate e umiliate.
    Poverette… 🙁 …gente che ti fa finire, senza pensarci due volte, in carcere 7 anni perché le hai messo una mano su una spalla o le hai detto una frase di troppo, mentre se gli si promette qualcosa di allettante (soldi, auto, viaggi, lavoro, case) accettano di buon grado pure un’orgia con 4 vecchi. Salvo poi il ripensarci (quando magari pretendevano un compenso più lauto) additandoti di averle sfruttate.
    E’ mai avvenuto il contrario? Al prossimo complimento che mi fa qualcuna, la denuncio per molestie.. la registro con il cellulare e le spillo un po’ di soldi.

    Cosa devono concludere le future donne, ora fanciulle di fronte a tutto questo? Che esempio seguire?

    Le straniere almeno hanno il listino delle prestazioni scritto in fronte. 😀

Pagine: 1 6 7 8 9 10 22

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili