Salta i links e vai al contenuto

Donne Straniere in Italia

di Helmut
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Donne Straniere in Italia

La lettera ha ricevuto finora 213 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 22

  1. 51
    Rebecca -

    Liù, come ho già scritto da qualche parte, gli uomini retrogradi e maschilisti come alcuni si stanno dimostrando con lo scrivere certe scemenze a raffica e con il fare la figura di poveracci nell’anima, vadano pure non solo all’estero ma vi rimangano anche! Nessuna donna ne sentirà la mancanza, se il loro livello è pari a quello che emerge dalle corbellerie che scrivono. Ogni volta che mi imbatto a leggere certe stupidaggini qua pubblicate, sono sempre più contenta di conoscere nella realtà uomini degni di tale nome e di misurarne la differenza abissale rispetto a chi non va più in là di ideuzze come donna da montare/gnocca bella/gnocca brutta/giovane/vecchia/letto/figli da fare per rendere orgoglioso il maschio/maschio da monta/padrone. Gli “esemplari maschi e maschilisti da forum” vadano pure altrove a sputare sulle donne e a trattarle come pezzi di carne solamente. Se le trovino pure all’estero.

  2. 52
    Helmut -

    Luc:

    che dire. Non ti è andata proprio giù quella del Sassicaia e del Dom Perignon.
    Ah, a proposito ometti, vi restituisco al G del Krugg che mi ero bevuto ieri.
    Lasciate stare le donne e andate a fare il militare un altro pò.
    Inoltre che ci fa uno del Brasile a rompere i …..tutto il giorno alle donne italiane?
    Vai laggiù per gridare al lupo di qua?
    Clap, clap, clap…dimostrazione gloriosa di ciò che si chiama CORAGGIO!

  3. 53
    Ombra -

    Liù
    no non sono cattivo.. ho solo risposto d’istinto a tutte le schifezze che è riuscita a dire.
    Io non cerco una donna con le palle o senza.. cerco solo una donna..
    Donne con le palle trovano uomini senza e viceversa..

  4. 54
    Raffaele -

    Concordo con Lizzy, se ci fosse un minimo di rispetto e lealtà da ambo le parti ci sarebbe anche un pò più di amore.
    La colpa di tutti questi casini sono gli uomini che fingono amore per scoparsele tutte, e lo stesso per le donne che prendono e scaricano gli uomini per usarli a proprio piacimento fingendo anch’esse.
    Meglio essere chiari e dire subito sia uomini che donne: mi interessa la storia seria o mi interessa solo sco....?
    Così nessuno si illude e non ci bestemmiamo più l’uno con l’altra.

  5. 55
    pedrito -

    Solo in Italia la meta’ della popolazione e’ maschile ..e l’altra meta’ e TRAVESTITA…anzi peggio: e’ senza sesso !
    Quando le “donne” si vestono da uomo, scarpe, camice, colori, giacca, taglio capelli, nascondendo le curve del corpo, non vogliono essere notate per il corpo femminile, lavorano indipendenti, usano la intelligenza in chat Internet per avvelenare,…allora che sono ? donne NO!…sono TRAVESTITE !, sembrano maschi senza esserlo….allora K sono ? mah ? fate voi …

  6. 56
    leilaluna -

    Cara Ombra.. ma quanto quanto mi dispiace..
    Io non solo sono fidanzata da parecchio tempo e molti qui lo sanno ma sono stra-amata dal mio uomo.(fra un paio d’anni ci sposiamo).
    Un uomo che sicuramente non mi tratta come un oggetto, ma come una persona con un cervello e soprattutto mi ama per quello che sono.. mi ama incondizionatamente.
    Forse (e dico forse perchè non mi permetto di giudicare la tua vita privata) sei tu quello frustrato e se te la sei presa tanto è perchè ci ho preso in pieno.. che dire.. un pò coda fra le gambe?
    Luc è inutile che psicanalizzi la mia vita senza nemmeno conoscerla.. perchè ti posso dire che hai sbagliato in pieno.
    E un’altra cosa.. l’amore non si pretende così o cos’ha l’amore è uno.. è stare bene con una persona punto.
    ma io non ho parlato di amore.. io ho parlato delle donne e degli uomini e voi avete messo in mezzo la mia vita privata..e di questo che stavo parlando.. è questo lo schifo.
    Non avete risposto alla mia domanda!!!
    Che c.... fate nella vita apparte psicanalizzare la gente che non conoscete e dire cattiverie gratuite? cosa fate oltre a grattarvi? cosa fate di così importante da non spendere 2 minuti per dare un fiore e regalare un sorriso a una ragazza che vi piace?

  7. 57
    leilaluna -

    Ombra.. a me non mi tratti come se fossi tua sorella capito? e per la cronaca le schifezze e le stronzate le hai dette tu!

  8. 58
    luc -

    helmut, si scrive “po’” e non “pò”. entrai su questo forum un mese fa per rispondere alle tue belle ITALIANE che razzisticamente sostenevano che le brasiliane sono tutte puttane. scrivo anche su lettere di argomento diverso, non solo sulle lettere-piagnisteo di gente cornificata e abbandonata, che mi annoiano pure parecchio. io ieri, invece del kruggggg, ho passato la giornata presso la mia famiglia n.2, giocato con mia figlia e aiutata a fare i compiti, sco.... di 1 ora al netto dei preliminari, 15 orgasmi (lei). la conosco da 10 anni, andammo a letto dopo 1 ora che ci conoscevamo, non le pagai neanche una birra… penso proprio che il giorno che tu smettessi di considerarti superiore (mentre sei solo un leccapiedi) e di offendere la gente, non ci sarebbe più gusto di dibattere con te… un avvocato frequentatore di locali raffinati… una vera palla.

  9. 59
    Ombra -

    Leilaluna,
    frustrato io!?!? ahahahahahahah hai ragione non mi conosci.
    Tanti auguri per il tuo matrimonio.

  10. 60
    Isis -

    Quoto Raff. In toto.

    Pedrito, se una donna al lavoro non si veste in modo più mascolino, viene in continuazione giudicata arrivista, e zocc, una che usa il corpo epr fare carriera che si mette in mostra…per cui meglio l anonimato maschile così che le nostre doti non estetiche vengano riconosciute senza ombra di dubbio ne travisamento….è una reazione all eccessivo maschilismo, a me piace vestire femminile però devo ammettere che l abbigliamento maschile sul lavoro è di gran lunga più comodo…
    Non credo che la femminilità derivi dal vestiario…deriva da molto altro, ti puoi vestire da uomo ma essere donna al 100% se lo sei veramente..

Pagine: 1 4 5 6 7 8 22

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili